Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso discorso di prima
Ma tanto tempo una settimana e lo bucano nuovamente, è solo una perdita di tempo e denaro, quand'è che lo capiranno?Da quel che si può leggere in giro, la versione PC verrà rilasciata in ritardo rispetto a quella PS4 "per evitare che venga piratata al D1".Leggi: stavano sviluppando con Denuvo, nel frattempo Denuvo è stato stuprato senza pietà, ergo aspettano la nuova versione di Denuvo per lanciare NieR.
Uff.
this, basterebbe dare alla gente un buon motivo per NON piratare i giochi ma comprarli ( magari iniziando con il rilasciare giochi non in BETA o peggio ), tutti questi drm del ***** servono solo 1) ad essere bucati per principio 2) a danneggiare il consumatore paganteMa tanto tempo una settimana e lo bucano nuovamente, è solo una perdita di tempo e denaro, quand'è che lo capiranno?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
mi rifiuto di credere che square enix sia così stupida...sono ragionamenti da koei tecmo questiDa quel che si può leggere in giro, la versione PC verrà rilasciata in ritardo rispetto a quella PS4 "per evitare che venga piratata al D1".Leggi: stavano sviluppando con Denuvo, nel frattempo Denuvo è stato stuprato senza pietà, ergo aspettano la nuova versione di Denuvo per lanciare NieR.
Uff.
E quanti di loro una volta tolto denuvo e bucato vanno a comprare il gioco anche a 10?mi rifiuto di credere che square enix sia così stupida...sono ragionamenti da koei tecmo questiAnche perchè basta farsi un giro sulle discussioni steam per vedere che TUTTI i giochi con denuvo hanno topic di 30 pagine che dicono di boicottare il gioco perchè usa denuvo :l4gann:
Molto più probabileche però rilascia berserk in contemporaneaper me è una semplice questione di accordi con Sony.
E' molto probabile sia come dici tu, anche perchè non vedo altri motivi per evitare completamente di parlare della versione pc come stanno facendoche però rilascia berserk in contemporaneaper me è una semplice questione di accordi con Sony.
mah non credo in tantissimi, molti son li sono per fracassare le balle a denuvo e comunque una volta utilizzato per principio il gioco non lo comprano comunque anche se viene tolto successivamente.E quanti di loro una volta tolto denuvo e bucato vanno a comprare il gioco anche a 10?![]()
hitman però è always online (in pratica), su nier se fanno una cosa del genere si beccano insulti fino alla fine dei tempiA me risulta che Hitman, uno dei giochi di punta di Square-Enix, abbia il DRM e ancora non sia stato piratato, quindi non vedo perché dovrebbero aver paura per quanto riguarda Nier...Semplicemente sviluppano prima su console perché è la piattaforma che gli da più profitti, poi passeranno al PC.
Ma in realtà la dichiarazione che citavo prima (quella del ritardo causato dalla pirateria) è una dichiarazione ufficiale --> http://www.dsogaming.com/news/nier-automata-may-be-slightly-delayed-on-the-pc/E' molto probabile sia come dici tu, anche perchè non vedo altri motivi per evitare completamente di parlare della versione pc come stanno facendo
Invasivo magari non lo è più (e inizialmente lo era), ma sicuramente è ancora un ostacolo per l'acquirente legittimo (anti tamper = anti tutto quello che non sia previsto dal developer, che sia nocivo o meno) e una mossa molto poco future-proof: attivazione via server non è una cosa bella per il futuro. Oggi possiamo senza problemi giocare su Windows 10 a giochi usciti 20+ anni fa. Con Denuvo questo non è detto, anzi per ora è vero l'opposto, non potremo.[...] in realtà in se non è per niente invasivo
Il problema dei server non c'è perchè ci sono vari esempi di giochi che l'hanno tolta senza problemi, quindi per risolvere basta levare la protezione, cosa che faranno in ogni caso prima o poi visto che ha quanto ho capito ci sono dei costi mensili/annuali per mantenerla.Ma in realtà la dichiarazione che citavo prima (quella del ritardo causato dalla pirateria) è una dichiarazione ufficiale --> http://www.dsogaming.com/news/nier-automata-may-be-slightly-delayed-on-the-pc/
Invasivo magari non lo è più (e inizialmente lo era), ma sicuramente è ancora un ostacolo per l'acquirente legittimo (anti tamper = anti tutto quello che non sia previsto dal developer, che sia nocivo o meno) e una mossa molto poco future-proof: attivazione via server non è una cosa bella per il futuro. Oggi possiamo senza problemi giocare su Windows 10 a giochi usciti 20+ anni fa. Con Denuvo questo non è detto, anzi per ora è vero l'opposto, non potremo.
Non ho dubbi che si possa togliere, ma è un costo, e non tutte le SH (specialmente dopo anni, o specialmente se nel frattempo sono falliteIl problema dei server non c'è perchè ci sono vari esempi di giochi che l'hanno tolto, quindi per risolvere il problema basta levare la protezione, cosa che faranno in ogni caso prima o poi visto che ha quanto ho capito ci sono dei costi mensili/annuali per mantenerla.Anti tamper non vuol dire che non si puo moddare comunque, se guardi la discussione tales of berseria fix , gioco con denuvo, il tizio che l'ha rilasciata spiega molto bene questa cosa.
Comunque non sto difendendo l'uso di drm aggiuntive eh, dico solo che mi pare strano che il motivo sia quello, se è vero è parecchio triste come cosa
La cosa può avere senso se contano di avere il grosso delle vendite nei primi tot mesi dal rilascio, mesi in cui il gioco è "protetto", almeno fino a poco tempo fa, adesso la situazione è diversa...Non so se toglierlo sia un'obiettivo, ma puo avere molto senso a seconda dei costi di mantenimento vs i costi di disattivazione...Non ho dubbi che si possa togliere, ma è un costo, e non tutte le SH (specialmente dopo anni, o specialmente se nel frattempo sono fallite) lo faranno. E in ogni caso se l'obiettivo è toglierlo, l'azione di metterlo diventa idiota a prescindere.
Mi pare che qualche mese fa abbiano tolto l'always online.hitman però è always online (in pratica), su nier se fanno una cosa del genere si beccano insulti fino alla fine dei tempi