UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
su PS4 demo il 22. e noi manco la pagina steam ancora :sadfrog:

pijatevi Nier se avete ancora una PS360

su PS4 demo il 22. e noi manco la pagina steam ancora :sadfrog:
pijatevi Nier se avete ancora una PS360

A quanto si riesce a rimediare e da dove soprattutto :asd:

mercatini, ma i prezzi si sono gonfiati ultimamente.

C'è qualche gamestop che ancora lo ha (e io guarderei prima da loro). Altrimenti import uk che mi sembra sia rimasto a prezzi umani.

- - - Aggiornato - - -

io l'ho pagato 30€ nuovo.

Più di questo, è 'na truffa montata per l hype creato da Automata.

:rickds:

Ricordo che presi Nier dentro ad un cestone del Gamestop per tipo 9,90€

Fecero la stessa boiata con Katamari Forever e Catherine, che babbi.

Vedo se lo trovo in giro, voglio recuperarlo. è tanto che non gioco junk made in jap :asd:

questa è junk d'autore :sisi:

seriamente, se lo trovi a prezzo umano, pijalo subito.

- - - Aggiornato - - -

:rickds:
Ricordo che presi Nier dentro ad un cestone del Gamestop per tipo 9,90€

Fecero la stessa boiata con Katamari Forever e Catherine, che babbi.
idem con Lollipop Chainsaw. Lo pagai 20€ dopo 15 giorni dalla release.

questa è junk d'autore :sisi:
seriamente, se lo trovi a prezzo umano, pijalo subito.

- - - Aggiornato - - -

idem con Lollipop Chainsaw. Lo pagai 20€ dopo 15 giorni dalla release.
Quello è l'unico tra i giochi di suda51 che proprio non mi è piaciuto, l'ho droppato relativamente in fretta se non ricordo male.

Più o meno il primo nier quanto dura? che da qualche parte dovrei ancora avercerlo :hmm: magari lo ricomincio

Ultima modifica da un moderatore:
non tanto.

Io ci ho giocato 100 ore e passa, ma ho maxato tutte le armi e fatto tutto quello che si poteva fare (minigiochi e pure trofei). Mi manca solo la speedrun per il platino, ora che mi ci fai pensare.

Immagino non ci sarà una versione retail anche per PC? La roba Platinum devo averla retail. :kep88:

Immagino non ci sarà una versione retail anche per PC? La roba Platinum devo averla retail. :kep88:
io 230€ cucuzze per la collector PS4 :dsax:

Ho letto su PlayStation Blog che uscira a Marzo su Ps4 e nel corso dell'anno su pc. Possibile?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ho letto su PlayStation Blog che uscira a Marzo su Ps4 e nel corso dell'anno su pc. Possibile?

"Square Enix ha confermato che non ci sarà nessun ritardo, almeno in Europa, tra le versioni PC e PS4 di NieR: Automata. Il gioco, sviluppato da Platinum Games, arriverà infatti il 10 marzo 2017 sia sulla console Sony che sulla piattaforma Valve." :ahsisi:

"Square Enix ha confermato che non ci sarà nessun ritardo, almeno in Europa, tra le versioni PC e PS4 di NieR: Automata. Il gioco, sviluppato da Platinum Games, arriverà infatti il 10 marzo 2017 sia sulla console Sony che sulla piattaforma Valve." :ahsisi:
Perfetto :D

NieR: Automata | Coming to Steam 10 marzo 2017 |

Provata la demo, più o meno quello che mi aspettavo.

Il sistema di combattimento sembra essere il solito platinum, anche se devo dire ho trovato un po strano che non ci fosse una combo che portasse ad air juggle, l'unico modo penso sia la schivata perfetta ma magari mi è sfuggito qualcosa, anche la mancanza di un qualsiasi tipo di wallrun è stata un po una sorpresa, non so se però sia una cosa legata alla demo...

Il boss ricalca quello che ci si aspetta dai platinum :asd: è praticamente una base tipo quelle di mgsV

Sfortunatamente non si vede niente per quanto riguarda progressione di livelli equip etc...cioè in realtà ho visto un messaggio di lvl up e i menu ci sono ma non viene spiegato niente e non si droppa niente per modificare l'equipaggiamento attuale e i chip.

C'è un breve pezzetto dove si pilota un mech alla fine anche se è molto breve e quindi non è una cosa a cui ho dato molto peso.

Il cambiamento di prospettiva, che mi pare fosse anche nel primo nier, da stile al gioco ma in certe parti è un po strano, sopratutto nelle fasi con la visuale dall'alto.

Boh a me continua a sembrare interessante :ahsisi: Ah non c'entra nulla ma ho l'impressione che sta demo non sia inclusa nel gioco, visto il finale

Provata la demo, più o meno quello che mi aspettavo. Il sistema di combattimento sembra essere il solito platinum, anche se devo dire ho trovato un po strano che non ci fosse una combo che portasse ad air juggle, l'unico modo penso sia la schivata perfetta ma magari mi è sfuggito qualcosa, anche la mancanza di un qualsiasi tipo di wallrun è stata un po una sorpresa, non so se però sia una cosa legata alla demo...

Il boss ricalca quello che ci si aspetta dai platinum :asd: è praticamente una base tipo quelle di mgsV

Sfortunatamente non si vede niente per quanto riguarda progressione di livelli equip etc...cioè in realtà ho visto un messaggio di lvl up e i menu ci sono ma non viene spiegato niente e non si droppa niente per modificare l'equipaggiamento attuale e i chip.

C'è un breve pezzetto dove si pilota un mech alla fine anche se è molto breve e quindi non è una cosa a cui ho dato molto peso.

Il cambiamento di prospettiva, che mi pare fosse anche nel primo nier, da stile al gioco ma in certe parti è un po strano, sopratutto nelle fasi con la visuale dall'alto.

Boh a me continua a sembrare interessante :ahsisi: Ah non c'entra nulla ma ho l'impressione che sta demo non sia inclusa nel gioco, visto il finale
Ci ho pensato pure io.

Ma è possibile che una sezione così bella possa essere stata fatta unicamente per una demo? Mi sembra assurdo.

Ma è possibile che una sezione così bella possa essere stata fatta unicamente per una demo? Mi sembra assurdo.
La mia è un'ipotesi, più che altro perchè il finale mi pare un po definitivo per essere nel gioco :hmm: ma non è detto.

In ogni caso è la release che più mi interessa nel 2017 :ahsisi:

La mia è un'ipotesi, più che altro perchè il finale mi pare un po definitivo per essere nel gioco :hmm: ma non è detto.In ogni caso è la release che più mi interessa nel 2017 :ahsisi:
Idem, oggi la pensiamo allo stesso modo:asd:

Più che altro per il finale ho pensato questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro