- Iscritto dal
- 9 Ago 2011
- Reazioni
- 522
così mi alzi le aspettative per automataFai conto che nel Replicant si scadeva più volte in robe pseudo incestuose![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così mi alzi le aspettative per automataFai conto che nel Replicant si scadeva più volte in robe pseudo incestuose![]()
su PS4 demo il 22. e noi manco la pagina steam ancora
pijatevi Nier se avete ancora una PS360
idem con Lollipop Chainsaw. Lo pagai 20€ dopo 15 giorni dalla release.
Ricordo che presi Nier dentro ad un cestone del Gamestop per tipo 9,90€
Fecero la stessa boiata con Katamari Forever e Catherine, che babbi.
Quello è l'unico tra i giochi di suda51 che proprio non mi è piaciuto, l'ho droppato relativamente in fretta se non ricordo male.questa è junk d'autore
seriamente, se lo trovi a prezzo umano, pijalo subito.
- - - Aggiornato - - -
idem con Lollipop Chainsaw. Lo pagai 20€ dopo 15 giorni dalla release.
io 230€ cucuzze per la collector PS4Immagino non ci sarà una versione retail anche per PC? La roba Platinum devo averla retail. :kep88:
Ho letto su PlayStation Blog che uscira a Marzo su Ps4 e nel corso dell'anno su pc. Possibile?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Perfetto :D"Square Enix ha confermato che non ci sarà nessun ritardo, almeno in Europa, tra le versioni PC e PS4 di NieR: Automata. Il gioco, sviluppato da Platinum Games, arriverà infatti il 10 marzo 2017 sia sulla console Sony che sulla piattaforma Valve."![]()
Ci ho pensato pure io.Provata la demo, più o meno quello che mi aspettavo. Il sistema di combattimento sembra essere il solito platinum, anche se devo dire ho trovato un po strano che non ci fosse una combo che portasse ad air juggle, l'unico modo penso sia la schivata perfetta ma magari mi è sfuggito qualcosa, anche la mancanza di un qualsiasi tipo di wallrun è stata un po una sorpresa, non so se però sia una cosa legata alla demo...
Il boss ricalca quello che ci si aspetta dai platinumè praticamente una base tipo quelle di mgsV
Sfortunatamente non si vede niente per quanto riguarda progressione di livelli equip etc...cioè in realtà ho visto un messaggio di lvl up e i menu ci sono ma non viene spiegato niente e non si droppa niente per modificare l'equipaggiamento attuale e i chip.
C'è un breve pezzetto dove si pilota un mech alla fine anche se è molto breve e quindi non è una cosa a cui ho dato molto peso.
Il cambiamento di prospettiva, che mi pare fosse anche nel primo nier, da stile al gioco ma in certe parti è un po strano, sopratutto nelle fasi con la visuale dall'alto.
Boh a me continua a sembrare interessanteAh non c'entra nulla ma ho l'impressione che sta demo non sia inclusa nel gioco, visto il finale
La mia è un'ipotesi, più che altro perchè il finale mi pare un po definitivo per essere nel giocoMa è possibile che una sezione così bella possa essere stata fatta unicamente per una demo? Mi sembra assurdo.
Idem, oggi la pensiamo allo stesso modoLa mia è un'ipotesi, più che altro perchè il finale mi pare un po definitivo per essere nel giocoma non è detto.In ogni caso è la release che più mi interessa nel 2017
![]()
Più che altro per il finale ho pensato questa cosa.Ma è possibile che una sezione così bella possa essere stata fatta unicamente per una demo? Mi sembra assurdo.