UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Bhe non tutti hanno così tanto tempo libero :O magari ci gioca poco perchè ha poco tempo
guarda che TEW è un gioco da una decina di ore eh, facciamo pure 15 a giocarlo con super calma :asd: in un mese significa che anche giocando mezz`ora al giorno lo dovresti comunque aver finito ed ecco perchè mi suonava strano

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che TEW è un gioco da una decina di ore eh, facciamo pure 15 a giocarlo con super calma :asd: in un mese significa che anche giocando mezz`ora al giorno lo dovresti comunque aver finito ed ecco perchè mi suonava strano
In sto periodo in alcuni giorni non ho giocato completa.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Questo succede quando il gioco su console nasce a 30 fps e poi fanno un port di ***** su PC, ma in questo caso su console è pure a 60, quindi credo che questo non dovrebbe essere un problema.

Dove l'hai ordinato?

Cazz, se ci fosse per PC quasi quasi mi prenderei la collector:rickds:

P.S.Su sito SQUAREENIX c'è la possibilità di preordinarlo sia per PC che per console:ahsisi:

EDIT:E anche su Amazon.it, a sto punto è super ufficiale:ahsisi:
Non ti eccitare che su amazon è prenotabile da una vita e riporta la data del 29 dicembre. :pffs:

Non ti eccitare che su amazon è prenotabile da una vita e riporta la data del 29 dicembre. :pffs:
Magari loro lo sapevano fin dal principio:asd:

Modelli ed effettistica a parte, graficamente è molto modesto nonostante il colpo d'occhio sia più che buono. Su scatoletta girava senza esitazioni, credo che l'80% dei pc lo divoreranno.
(e fu così che uscì un porting lockato a 30 fps :rickds:)
lo fixa durante tanto.

Ha chiaramente detto no a ps4 quando Taro ha detto della release.

In sto periodo in alcuni giorni non ho giocato completa.
ultimamente sai che è passata la voglia di giocare anche a me :morristend: ormai mi diverto più a spendere soldi che a giocare con ciò che compro :l4gann:

ultimamente sai che è passata la voglia di giocare anche a me :morristend: ormai mi diverto più a spendere soldi che a giocare con ciò che compro :l4gann:
Io pure:rickds:

Mi sto mettendo i soldi da parte per comprare scrivania, cpu, mobo, ram, AIO e case nuovo, aspetto Intel Coffe Lake o Cannon Lake.

Questo succede quando il gioco su console nasce a 30 fps e poi fanno un port di ***** su PC, ma in questo caso su console è pure a 60, quindi credo che questo non dovrebbe essere un problema.
Era una battuta geb :asd: stai sereno che il gioco spacca

Era una battuta geb :asd: stai sereno che il gioco spacca
Lo so:asd:

Io mi ero preso benissimo che in quell'immagine lì c'era scritto "play the demo now" "download the demo" e c'era il logo steam in alto a destra. Pensavo fosse uscita ufficialmente la pagina lì su steam e c'era pure la demo su PC da provare! :rickds::rickds: Ahahahahah e invece no.

Si riferiva sempre a quella ps4. A proposito, qualcuno l'ha provata lì? Oppure che il ciel mi aiuti lo voglio solo su PC, sempre e comunque..?

Io mi ero preso benissimo che in quell'immagine lì c'era scritto "play the demo now" "download the demo" e c'era il logo steam in alto a destra. Pensavo fosse uscita ufficialmente la pagina lì su steam e c'era pure la demo su PC da provare! :rickds::rickds: Ahahahahah e invece no.Si riferiva sempre a quella ps4. A proposito, qualcuno l'ha provata lì? Oppure che il ciel mi aiuti lo voglio solo su PC, sempre e comunque..?
io OVVIAMENTE l`ho provata come credo chiunque altro abbia la console :asd: ahimè non è che ci sia poi molto da giocare, parliamo di uno spezzone abbastanza guidato ( anche se qualche chicca durante il percorso c`è ) ma tutto quello che contiene la demo pare figherrimo a livelli indicibili :asd:

Io mi ero preso benissimo che in quell'immagine lì c'era scritto "play the demo now" "download the demo" e c'era il logo steam in alto a destra. Pensavo fosse uscita ufficialmente la pagina lì su steam e c'era pure la demo su PC da provare! :rickds::rickds: Ahahahahah e invece no.Si riferiva sempre a quella ps4. A proposito, qualcuno l'ha provata lì? Oppure che il ciel mi aiuti lo voglio solo su PC, sempre e comunque..?
L'ho provata anche io :sisi: il gioco è promettente ma considera che nella demo manca completamente la parte dello sviluppo del personaggio, i menu ci sono ma non si puo fare praticamente niente

La data del trailer per me la negano per accordi con sony, probabilmente non potevano parlarne

riguardo la data puo anche essere che il trailer e l'immagine erano vecchi come editing e ci stava ancora il 10 per la versione pc ,quando in realtà non credono di riuscire in tempo

Magari se ne sono accorti e hanno cancellato il tutto...

Un'iccare picchio!:l4gann:

riguardo la data puo anche essere che il trailer e l'immagine erano vecchi come editing e ci stava ancora il 10 per la versione pc ,quando in realtà non credono di riuscire in tempo

Magari se ne sono accorti e hanno cancellato il tutto...
Sicuramente potrebbe essere anche come dici tu, però a me che un mese prima dell'uscita mi dicano che la versione su pc è rinviata a data da definirsi per integrare qualche forma di DRM sembra molto strano...a meno che non se la sviluppino in house, che è super improbabile, integrarla non penso possa essere lavoro che richieda mesi.

Ma che DRM vogliono mettere?Poi sono gli stessi che si lamentano per le scarse vendite del gioco:sisi:

Ma che DRM vogliono mettere?Poi sono gli stessi che si lamentano per le scarse vendite del gioco:sisi:
Si vociferava la nuova versione di Denuvo.

Si vociferava la nuova versione di Denuvo.
se la nuova versione di denuvo è quella di tales of berseria sono dei geni :asd:

L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe giustificare un rinvio è che magari quelli di denuvo sta lavorando a una versione nuova che richiede del tempo per essere finita, che forse è quello che stavi dicendo e che io non ho colto

se la nuova versione di denuvo è quella di tales of berseria sono dei geni :asd:L'unica cosa che mi viene in mente che potrebbe giustificare un rinvio è che magari quelli di denuvo sta lavorando a una versione nuova che richiede del tempo per essere finita, che forse è quello che stavi dicendo e che io non ho colto
Si, intendevo proprio nuova versione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro