UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Ma scusate cosa sarebbe il DRM in questo caso? Mi sono perso qualcosa? Non sarebbe STEAM, scusate, come sempre era stato detto e come c'era nell'immagine? Cioè il gioco esce su Steam, come l'esempio che avete fatto di Tales Of Berseria, e poi per avviarlo si deve aprire un altro DRM, cioè Denuvo? Non capisco.:asd::morristend:

Scusate la nabbaggine in questo discorso:rickds:, ma io pensavo che DRM fossero cose tipo Steam, Origin, Uplay, Battle.net, ecc. Invece Denuvo non è un "programma" eseguibile, ma solo una sorta di programma di protezione dalla pirateria dei giochi, che neanche si vede e neanche si nota, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate cosa sarebbe il DRM in questo caso? Mi sono perso qualcosa? Non sarebbe STEAM, scusate, come sempre era stato detto e come c'era nell'immagine? Cioè il gioco esce su Steam, come l'esempio che avete fatto di Tales Of Berseria, e poi per avviarlo si deve aprire un altro DRM, cioè Denuvo? Non capisco.:asd::morristend:
Scusate la nabbaggine in questo discorso:rickds:, ma io pensavo che DRM fossero cose tipo Steam, Origin, Uplay, Battle.net, ecc. Invece Denuvo non è un "programma" eseguibile, ma solo una sorta di programma di protezione dalla pirateria dei giochi, che neanche si vede e neanche si nota, giusto?
Hai ragione, quelli che elenchi sono i DRM. Solo che non garantiscono ormai nessuna protezione e vengono sistematicamente bypassati, per cui nascono tecnologie come Denuvo che dovrebbero servire a fare in modo che il DRM di cui sopra non venga esposto e quindi bypassato. "Dovrebbero", perché a conti fatti Denuvo è durato poco più di un anno e adesso siamo al punto di prima.

Se ne era parlato di più in Guida all'Uso mi pare, dato che qui siamo OT.

Hai ragione, quelli che elenchi sono i DRM. Solo che non garantiscono ormai nessuna protezione e vengono sistematicamente bypassati, per cui nascono tecnologie come Denuvo che dovrebbero servire a fare in modo che il DRM di cui sopra non venga esposto e quindi bypassato. "Dovrebbero", perché a conti fatti Denuvo è durato poco più di un anno e adesso siamo al punto di prima.Se ne era parlato di più in Guida all'Uso mi pare, dato che qui siamo OT.
Forse solo Blizzard riesce ad arginare abbastanza bene il fenomeno:sisi:

vedo che diversa gente su twitch ha già il gioco :hmm:
La versione giapponese è già uscita e ha l'inglese. Ci sono già in giro i playthrough completi :asd:

Domanda finale da un milione di dollari:asd:: PAD o Mouse/Tastiera ?

Capisco che sia su PC io vorrei andare di m/k ma vedendo il gameplay noto un "abbastanza" elevato numero di tasti, anche da premere contemporaneamente (come il robot che spara mentre ti muovi come nei giochi a scorrimento) e quindi penso sia meglio il PAD dopotutto.:morristend:

Domanda finale da un milione di dollari:asd:: PAD o Mouse/Tastiera ?
Capisco che sia su PC io vorrei andare di m/k ma vedendo il gameplay noto un "abbastanza" elevato numero di tasti, anche da premere contemporaneamente (come il robot che spara mentre ti muovi come nei giochi a scorrimento) e quindi penso sia meglio il PAD dopotutto.:morristend:
Assolutamente controller, giocheresti mai un Bayonetta o un DmC con la tastiera?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Un'altra domanda: ci sarà l'Italiano? Cioè ovvio non ci sia l'audio parlato, ma almeno i sottotitoli e le scritte nei menù, ecc. saranno in Italiano?:asd: Non che sia un problema se fosse tutto eng, era solo per sapere...:morristend:

Un'altra domanda: ci sarà l'Italiano? Cioè ovvio non ci sia l'audio parlato, ma almeno i sottotitoli e le scritte nei menù, ecc. saranno in Italiano?:asd: Non che sia un problema se fosse tutto eng, era solo per sapere...:morristend:
Se non ricordo male nella demo c'erano .

Grazie di tutto Geb, parere e risposta.:patpat: :fiore:
Di nulla, ora si spera solamente che esce veramente il 10 Marzo:sisi:

Ma alla fine l'uscita il 10 marzo su PC è stata confermata o smentita?
Boh, confermano e smentiscono di continuo, non si sa bene che minchia stanno camminando alla square:asd:

Se confermano, ultra combo Nier + Zelda e si gode. :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro