UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
te l'ho postato prima :asd: e non è un semplice riassunto di nier ma anche delle cose che sembrano essere significative di drakengard...tra l'altro mi son letto tutte le trame complete sia di nier che di drakengard e sono un filo incasinate :rickds:Comunque per quando riguarda quello che chiedevi prima, a quanto ho capito non è esattamente open world, c'è un hub principale da cui accedi a ogni zona....

Per i fan di bayonetta, c'è un upgrade chip che da accesso praticamente al witch time :hype3:
Ottimo.

Speriamo in qualche sweetfx serio comunque :asd: perchè è un po troppo grigio per i miei gusti

Review di ign out, immagino inizino a spuntar fuori tutte ora

Ultima modifica da un moderatore:
Lette le review pare un fallimento sotto tutti gli aspetti con solo la grafica a tenerlo in piedi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Lette le review pare un fallimento sotto tutti gli aspetti con solo la grafica a tenerlo in piedi ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Poco male ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Comunque ho ascoltato un po' la OST e su quel fronte siamo agli stessi altissimi livelli del predecessore. Finora avevo cercato di stare cauto, ma adesso mi sto un po' hypando anche per quelle 2-3 cose poco spoileranti che ho visto nelle videoreview.

la dolce Kainé?:pffs:
Primo avvio del gioco, instant love

Nier originale però andrebbe giocato, perchè sennò perdete il gusto di scioccarvi con i suoi finali :asd:

beh, almeno sulla qualità del titolo sembrano essere tutti d'accordo.

ora aspettiamo buone nuove sulla versione pc e poi si pre-ordina :sisi:

No, non si preordina.Si aspetta l'uscita del gioco e qualche analisi del porting, POI si compra :sisi:
Bhe dai peggio delle console non può andare (ultime parole famose)

Io, proprio perché la versione ps4 non è tutto questo granché, nonostante la console sony sia stata quasi sicuramente la lead platform, ci andrei cauto con il porting su pc. Infatti spero che escano informazioni sulla qualità del porting prima dell'uscita del gioco su steam...

anche se fosse le mod ci sono per questo motivo....

Io, proprio perché la versione ps4 non è tutto questo granché, nonostante la console sony sia stata quasi sicuramente la lead platform, ci andrei cauto con il porting su pc. Infatti spero che escano informazioni sulla qualità del porting prima dell'uscita del gioco su steam...
Il dubbio viene anche a me, perchè siamo sinceri, il gioco graficamente parlando non dovrebbe avere problemi neanche su una ps4, ci sono cose più impressionanti che girano su ps3 quasi..

La mancanza di news sulla release date e in generale proprio sulla versione pc comunque teoricamente non dovrebbe significare necessariamente che il port sia pessimo, ricordo chiaramente che ancora prima che il gioco fosse confermato su pc (e non intendo la data) non ricordo a che convention la build che stavano usando era pc (lo si capiva perchè mentre stavano giocando col loro bel pad ps4 si è sentito chiaramente il suono delle notifiche steam :asd:, forse avevano anche le notifiche in basso) quindi dovrebbe essere in cantiere da un bel pezzo

Bhe dai peggio delle console non può andare (ultime parole famose)
anche se il port fosse improponibile stiamo comunque parlando di square...difficile non fixino

Sarei curioso di capire come Taro abbia partorito quella idea quella volta:asd:
Probabilmente bevendo :rickds:

Di Kainè era una delle poche notizie che avevo di NieR (oltre una OST bomba e finali multipli) :asd:

Lo sto giocando in questi giorni il primo NieR, e mi manca poco per finire la prima run. Dalla Foresta del Mito a livello di trama e personaggi migliora in modo esponenziale.

no spoilerate (manco i vecchi giochi :asd:), non cadiamo nello sconcio e non andate OT sennò cancello ancora :)

Dark soul vi ricordate appena uscito?:sard:
Il lavoro fatto dalla community in modo gratuito non è un buon motivo per premiare chi sviluppa software demmerda con i preorder, che per un publisher sono la cosa più importante in assoluto. Non preordinare è un'azione solamente logica e razionale, se non c'è scarsità di beni (tipo collector's fisiche).

Lo sto giocando in questi giorni il primo NieR, e mi manca poco per finire la prima run. Dalla Foresta del Mito a livello di trama e personaggi migliora in modo esponenziale.
Fai conto che da quel che ho letto il finale canonico che lo collega ad Automata è il quarto, per cui ti serviranno molte altre run :asd:

Non volendo spendere il 50one stavo avendo una mezza idea di rifarmi al 100% il primo in attesa che Automata scenda un po' di prezzo.

Io non ho mai giocato il primo Nier per colpa di Farenz ...

Un emulatore ps3 esiste per PC? Mi romperebbe cercare la ps3 in soffitta :rotfl:

Ovviamente recuperando il gioco boxato eh.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Io non ho mai giocato il primo Nier per colpa di Farenz ... Un emulatore ps3 esiste per PC? Mi romperebbe cercare la ps3 in soffitta :rotfl:

Ovviamente recuperando il gioco boxato eh.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
[OT]No, sono diciamo "esperto" in materia. Sono arrivati fino a PS2, magari tra un bel po' d'anni riescono ad emulare pure la ps3 ma per ora no. Troppo difficile da emulare/troppo potente per farla girare senza buggoni/problemi sui PC d'oggi.

Le cose che trovi googlando son tutte truffe, ecc.[/OT]

Non si dovrebbe credo neanche parlare di queste cose, credo. Infatti son rimasto sul discorso generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro