PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comprendo, ad ogni modo leggo sempre le tue analisi con piacere, sei uno dei pochi su cui affido ogni mio gusto, specie quando sono sul "mah".Anche la recensione di NIER non è sparata, è solo molto algida, fredda. Mi son chiesto più di una volta perché per certi giochi "SI" e per altri "NO A PRESCINDERE"

Dopo queste leccate, sappi che ti gambizzo se sbrani Nier 2.

:rickds::rickds:

L'ho riletta...eh no.

http://cdn.segmentnext.com/wp-content/uploads/Nier_12.jpg

:tragic:
Ti ringrazio davvero tanto per le belle parole, un complimento da te significa tantissimo in quanto ti reputo uno degli utenti piú preparati ed attenti all' "induzione" del dettaglio dell'intero foro.

Ovviamente nel pezzo riportato mi sono espresso una vera chiavica, intendevo che il nostro viaggio faceva davvero male alla vista (un po' come DP), screditando anche il gusto della scoperta di orpelli quasi annullati dalla pochezza tecnica.

Ero bello incazzàto quando lo provai, ricordo che scrissi il pezzo con la rabbia di chi ha sempre fatto il tifo per il sol levante e si é arreso al predominio occidentale

Since Yoko Taro is such a huge fan of the shooting genre, there will also be shooting segments in the game. Simply, there won’t be multiple genres shoved into a single game like the last one.
Meglio fare una cosa bene,che tante ma così così in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi ci sono possibilità che esca anche sub ita?:morristend:
Possibile,perchè sembra ci tengano di più a questo progetto del solito.

Secondo voi ci sono possibilità che esca anche sub ita?:morristend:
presto per dirlo

cmq fossi in voi non ci spererei più di tanto

cmq il fatto che non ci sia più il mischione di roba è una brutta notizia

l'avere un pò di tutto rendeva nier unico

Ultima modifica da un moderatore:
cmq fossi in voi non ci spererei più di tanto
Gufo (si scherza) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pare che Star Ocean nuovo non avrà i sub ita.Le possibilità di avere i sub ita per Nier calano e non di poco a sto punto.

Io non ci avrei sperato dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E personalmente me ne frega 0, tanto li gioco tutti in eng

E concordo un po' con Ryu, quel brodolone rendeva parecchio unico il gioco, che alla fine non è che cambiava moltissimo, era praticamente solo la telecamera che si spostava, ma dava dei tocchi di novità inaspettati. Ma se la mancanza di ste robe servirà a rendere migliore il gameplay sono più che contento

Mah,aspetterei di vedere la portata del progetto prima.

Già il fatto che abbiano preso i Platinum e non gente come gli Access (come per Drakengard 3) può essere un indizio in tal senso...anche il reveal in pompa magna all'E3 volendo,penso che ci puntino abbastanza :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Hmm ok,leggo solo ora che Star Ocean 5 sarà tradotto solo in inglese/francese.

Ooook,come non detto.

Non ricordo se è già stato detto qui dentro ma le tre scritte di simboli alla fine significano "Doll Human Machine".

Dai 5 cent da parte mia che la protagonista è una specie di bambola.

Ah,il sito ufficiale dice che le prossime info arrivano quest'autunno perciò potremmo ancora vedere qualcosa al TGS.

Non ricordo se è già stato detto qui dentro ma le tre scritte di simboli alla fine significano "Doll Human Machine".Dai 5 cent da parte mia che la protagonista è una specie di bambola.

Ah,il sito ufficiale dice che le prossime info arrivano quest'autunno perciò potremmo ancora vedere qualcosa al TGS.
Ottimo, magari con qualche trailer più dettagliato.

Mah,aspetterei di vedere la portata del progetto prima.
Già il fatto che abbiano preso i Platinum e non gente come gli Access (come per Drakengard 3) può essere un indizio in tal senso...anche il reveal in pompa magna all'E3 volendo,penso che ci puntino abbastanza :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Hmm ok,leggo solo ora che Star Ocean 5 sarà tradotto solo in inglese/francese.

Ooook,come non detto.
Non è ufficiale

Hmm, mi sa che partirò direttamente con questo. La curiosità verso il Nier originale è tanta ma credo che ripetitività e gameplay zoppo finirebbero per pesarmi troppo. Ultimamente ho abbandonato giochi per molto meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Weiss, you dumbass! Start making sense, you rotten book, or you're gonna be sorry! Maybe I'll rip your pages out, one-by-one! Or maybe I'll put you in the goddamn furnace! How can someone with such a big, smart brain get hypnotized like a little bitch?! Huh!? Oh, Shadowlord! I love you, Shadowlord! Come over here and give Weiss a big sloppy kiss, Shadowlord! Now pull your head out of your goddamn ass and START FUCKING HELPING US!!"

Sinceramente in Italiano non avrebbe avuto lo stesso effetto

Comunque per chi volesse rinfrescarsi la memoria o anche solo informarsi sul gioco.

ATTENZIONE AI POSSIBILI SPOILERS

http://lparchive.org/NIER/

intro

Visto l'annuncio in una fiera occidentale secondo me avrà i sub anche in ita. Krauron tu dovresti essere bannato dai topic dove si parla di Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo se è già stato detto qui dentro ma le tre scritte di simboli alla fine significano "Doll Human Machine".Dai 5 cent da parte mia che la protagonista è una specie di bambola.

Io dico androide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come Devoa e Popola
alla fine quando apre gli occhi si sente chiaramente un suono meccanico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'annuncio in una fiera occidentale secondo me avrà i sub anche in ita. Krauron tu dovresti essere bannato dai topic dove si parla di Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inoltre tutti i giochi platinum sono sempre stati multy 5:sisi:

Visto l'annuncio in una fiera occidentale secondo me avrà i sub anche in ita.
E che c'entra? A parte che è una fiera "americana", più che "occidentale" (perché, checché se ne dica, America ed Europa non ricevono mai lo stesso trattamento), un sacco di volte giochi giapponesi che sono stati annunciati in queste occasioni poi alla fine non avevano l'italiano. Finché si tratta di giochi prodotti da sviluppatori occidentali (e a volte neanche in tutti i casi) si può stare relativamente tranquilli, ma con gli altri non c'è mai da esserne sicuri.

Ti ringrazio davvero tanto per le belle parole, un complimento da te significa tantissimo in quanto ti reputo uno degli utenti piú preparati ed attenti all' "induzione" del dettaglio dell'intero foro.
Ovviamente nel pezzo riportato mi sono espresso una vera chiavica, intendevo che il nostro viaggio faceva davvero male alla vista (un po' come DP), screditando anche il gusto della scoperta di orpelli quasi annullati dalla pochezza tecnica.

Ero bello incazzàto quando lo provai, ricordo che scrissi il pezzo con la rabbia di chi ha sempre fatto il tifo per il sol levante e si é arreso al predominio occidentale
Capisco...i tempi delle recensioni falsano ogni percezione, siamo troppo abituati alla review-fast food. Scommetto poi che se avessi avuto un bel po' di tempo, altro che 6.5. Ma già il fatto di riconoscere che non eri nel mood migliore ti fa onore. Io non riuscirei mai con la fiamma dietro al **** :rickds: a buttare giù un parere su un gioco complesso come Nier o Bloodborne (tanto per citarne un'altro in cui c'è davvero tanto da dire).

- - - Updated - - -

Hmm, mi sa che partirò direttamente con questo. La curiosità verso il Nier originale è tanta ma credo che ripetitività e gameplay zoppo finirebbero per pesarmi troppo. Ultimamente ho abbandonato giochi per molto meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io non ho trovato nessuna ripetitività, quest ben strutturate, mondo vasto, e gameplay pazzesco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro