PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io in genere mi trovo a disagio con personaggi femminili che hanno stili nn proprio consoni al loro essere....donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio spadoni enormi squartatori di carne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O comunque cerco uno stile che ricalchi in parte il suo essere una donna. Senza troppo palese uso di forza fisica brutale (che poi tale forza possa essere coerente con spiegazioni collaterali ok...però a livello di gioco effettivo tende a nn piacermi troppo. )

Poi ovvio che se lo stile spruzza figaggine da ogni poro chiudo l'occhio pure ad usi di forze mostruose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi, personalmente non ne vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se un personaggio è caratterizzato bene on importa se è maschio o femmina.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i protagonisti donna attualmente continuano ad essere la minoranza e, se ci sono in un vg, fan parti da comprimari... a volte anche squallidi perchè abbozzati e messi tanto per.

Che poi, personalmente non ne vedo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, se un personaggio è caratterizzato bene on importa se è maschio o femmina.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Se è pure una gioia per gli occhi, tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif W i personaggi femminili!

Se è pure una gioia per gli occhi, tanto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif W i personaggi femminili!
Ma W i bei personaggi, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai avuto problemi con i personaggi femminili, anzi ultimamente quando hai la possibilità di crearli li faccio tutti cosi, per quanto mi riguarda non cerco l'immedesimazione del personaggio, ma solo che questo sia un buon personaggio indistintamente dal suo sesso, l'immedesimazione la cerco in altre cose del gioco o stesso o comunque per immedesimarmi nel personaggio a me basta che sia caratterizzato bene, come ho detto tutto il resto a partire dal sesso è secondario per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' l'anteprima ufficiale di Famitsu, più avanti ci saranno quelle più grandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NieR_mainart.jpg
Aberrazione cromatica come non se ne vedeva dai tempi di LotF.

È giusto un artwork, ma spero non sia davvero rappresentativo del prodotto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma W i bei personaggi, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da guardare preferisco le donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per tutto il resto son d'accordo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che ha il **** di Bayonetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e i genitali di Kainé

ma ben vengano i personaggi femminili, non se ne può più di avere sempre quasi solo protagonisti maschili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio non esageriamo: tra GR 1 e 2, Horizon, TR e ora Nier direi che ce ne sono pure troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio non esageriamo: tra GR 1 e 2, Horizon, TR e ora Nier direi che ce ne sono pure troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5 pg femminili su un centinaio di giochi. 'na tragedia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppi? vogliamo fare un paragone numerico? :morris82:

a parte che citi Tomb Raider che... dai, serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è come citare nel discorso Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono storiche ip consolidate che DEVONO avere il protagonista donna, perchè metà dell'immaginario del gioco è legato appunto a quello, se lo cambiano son pazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GR1 e 2... in pratica è una serie, pure qua fondata sullo stesso protagonista femminile, quindi citarlo due volte è come citare 2 volte Bayonetta per lo stesso discorso, io lo conterei giustamente una volta sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Horizon meno male che il protagonista è femminile... sarà pure un pg derivativo (tra le tante cose, ispiratissimo a Merida di Brave, Nariko di HS ed altre), ma almeno non è il solito cacciatore nerboruto. a chi sarebbe piaciuto, dai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io se vedo la mia ludoteca PS4 non vedo UN gioco con protagonista femminile... e pure a scorrere la libreria PS3, per un Remember Me che trovo ci sono almeno 4/5 giochi dove il protagonista è maschile. e soprattutto, raramente un gioco con protagonista femminile ha innaugurato una serie...

secondo me è solo un bene se si da più spazio ai pg femminili in veste di protagonista, finora s'è fatto veramente poco... e sottolineo il concetto di protagonista, non di comprimario. lì ce ne sono pure troppe e con ruoli tutti uguali...

ma davvero a parlare di sto dualismo?:pffs: ridatemi zero di drakengard 3 va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me non da nessun fastidio che il protagonista sia donna, anzi le guardo il ****

A me non da nessun fastidio che il protagonista sia donna, anzi le guardo il ****
Date una medaglia tempestato di medaglie a quest'uomo!

CSabBRXU8AAEqPS.jpg:large

viste le immagini, io mi aspetto un gameplay trailer cazzò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro