PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tutti fan di nier vedo
intanto il gioco ha floppato e nessuno lo comprò all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

oltre alla gente che gli diede votacci
Davvero,mi sto sconcertando..:gio:.

Basta che vedono ''Platinum'' diventa capolavoro allora...in poche parole si sono persi un piccolo gioiello della scorsa gen :gio:.

tutti fan di nier vedo
intanto il gioco ha floppato e nessuno lo comprò all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io l'avevo preso Jappo, talmente ispirato e devoto alla versione orientale! :morris82:

tutti fan di nier vedo

B'è probabilmente sono tutti qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Cioè circa 20 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non è proprio un sequel.Comunque hanno detto stesso loro che è un gioco strano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmmh curioso di capire come gestiranno il tutto... In effetti con la faccenda del PG diverso a seconda della versione, potrebbero rebootare tutto, riprendendo quanto fatto in Nier come ispirazione/citazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Davvero,mi sto sconcertando..:gio:.Basta che vedono ''Platinum'' diventa capolavoro allora...in poche parole si sono persi un piccolo gioiello della scorsa gen :gio:.
Nier (Reboot, Remake, Sequel, CheccazzosenefregaèNier) + Platinum + PS4

:gio:

La gente deve bagnarsi gioiosa... Scordiamoci il passato e andiamo avanti :ivan:

No, ci sarà un nuovo Nier e questa volta UNICO!Niente differenze tra quello occidentale e quello orientale.
Ehm sì, non ci ho capito niente. L'importante è che sia un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu sei ovunque ormai :phraengo:.
Sono proprio dietro di te :phraengo:

Che ci posso fare Se la robbba bbbella è uscita fuori all'E3.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure sono uno Stalker... Boh per me va bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype :ivan:

tutti fan di nier vedo

infatti , come sempre :rickds:

io l'ho ammesso gia ai tempi, non l'ho ancora preso , e' uno dei giochi che mi mancano da prendere su ps3 ( lo stavo prendendo , ma poi la scelta e' ricaduta su un altro gioco ) e son curioso di giocarlo per valutarlo , e quindi di seguito valutare il seguito

ma ormai come succede da tempo, dici platinum e si scambia con capolavoro, facendo finta che non vi siano giochi all'altezza, anzi proprio a sto e3 direi che si son viste le differenze, abbiamo star fox, nier 2 e transformers dai platinum, guardacaso i progetti cui di solito puntano di piu ( la qualita' e' da vedere ) son quelli piu oscuri ( nier , scalebound ) visto che non li mostrano prima di un bel po', ma solo dei semplici filmati cg.

Ehm sì, non ci ho capito niente. L'importante è che sia un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quello occidentale c'era un personaggio e in quello orientale un altro.

tutti fan di nier vedo

Tutti fan dei P*. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq a sto giro dovete essere hypati per la storia di yoko taro il platinum vanno messi da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quello occidentale c'era un personaggio e in quello orientale un altro.
Mmm l'importante che rimanga il vecchio come protagonista. Mi è venuta voglia di andare a comprare Nier, oggi pomeriggio che esco se lo trovo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm l'importante che rimanga il vecchio come protagonista. Mi è venuta voglia di andare a comprare Nier, oggi pomeriggio che esco se lo trovo lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho detto, penso ci sarà un nuovo pg.

Niente vecchio(versione occidentale) e niente giovane(versione orientale).

Nier era un gioco che mi interessava all'epoca,pensando fosse un'action,poi nn lo presi perchè nn era proprio così.però lo sempre ritenuto un gioco interessante.

siccome nn vado dietro alle mode,quindi il fatto che adesso ci siano i Platinum non mi diventa automaticamente imperdibile.

certo è da seguire perchè potrebbe uscirne un grosso titolo.si vedrà

Poco importa se non è un sequel diretto di Nier, tanto Yoko Taro per quanto riguarda i collegamenti tra giochi non lascia mai delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif basti pensare al collegamento Nier/Drakengard...

comunque questo l'ho scoperto ieri per caso questo, nella marea di annunci allucinanti di questo E3, ed è uno degli annunci che mi è risultato più incredibile onestamente :morris82: lo seguirò con molto interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica cosa che mi spaventa è che mi dovrò preparare psicologicamente, visto che ormai si è capito che a Yoko Taro piacciono i bad ending... :tragic:

Io fui il primo in ordine cronologico ad amare Nier sul forum, lo comprai tipo al D1 :Onilink:

Però sono felicissimo che ora ci sia mooolta più gente in attesa del nuovo capitolo, comunque il fatto che dietro al gameplay ci siano i P* credo sia la cosa più saggia della storia videoludica, l'importante è che non rovinino l'atmosfera con le loro tamarrate, ma vedendo Taro alla regia sono tranquillo inserirà le sue di assurdità, mestruo e piscio everywhere.

Io fui il primo in ordine cronologico ad amare Nier sul forum, lo comprai tipo al D1 :Onilink:
Però sono felicissimo che ora ci sia mooolta più gente in attesa del nuovo capitolo, comunque il fatto che dietro al gameplay ci siano i P* credo sia la cosa più saggia della storia videoludica, l'importante è che non rovinino l'atmosfera con le loro tamarrate, ma vedendo Taro alla regia sono tranquillo inserirà le sue di assurdità, mestruo e piscio everywhere.
Quoto la scelta dei Platinum a livello di marketing è una bomba... Può catturare una buona fetta di fan dello studio P*, e al contempo risvegliare i fan dormienti di Nier...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E chi sa, magari sta volta, pure la critica specializzata gradirà il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto la scelta dei Platinum a livello di marketing è una bomba... Può catturare una buona fetta di fan dello studio P*, e al contempo risvegliare i fan dormienti di Nier...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E chi sa, magari sta volta, pure la critica specializzata gradirà il prodotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inoltre i P* costano poco e garantiscono una qualità minima accettabilissima, secondo me la critica stavolta partirà dal 7 in su vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro