PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma state scherzando?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe stato sicuro oltre la morte sia USA che EUR, anche se lo avessero annunciato in Giappone solo in un giorno random, tramite Famitsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi sembra di aver detto il contrario .__.

Io ero serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo perchè ero (inutilmente) pessimista ç_ç

davvero curioso di vedere qualcosa di concreto! il primo l'ho adorato, ma c'è tanto da migliorare. Spero che mantengano la struttura del primo Nier e non prendano spunto da quella di Drakengard 3!

Curiosità a mille, tanto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wNzdANg.gif

oh, finalmente PS4 in casa mia, avrà una data :nfox:

Se platinum ha curato il combat sistem ne uscirà senz altro un capolavoro contando la sceneggiatura e art design tipiche di Nier

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora ci vuole un video Gameplay è poi possiamo godere tutti :ivan:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Daje, speriamo facciano vedere qualcosa di nuovo alla PGW :sasa: un video gameplay sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dategli devil may cry , dategli dmc , dategli dmc
Non so se vivremo abbastanza da vedere Capcom andare di nuovo da loro, nonostante certe dichiarazioni. Poi vabbè finchè c'è Itsuno dentro Capcom la saga di DMC è una di cui non mi preoccupo per una buona riuscita.

Non so se vivremo abbastanza da vedere Capcom andare di nuovo da loro, nonostante certe dichiarazioni. Poi vabbè finchè c'è Itsuno dentro Capcom la saga di DMC è una di cui non mi preoccupo per una buona riuscita.
insomma il 4 è buon gioco però non è che sia chissà che , quello dei ninja theory per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi mi preoccupo si

insomma il 4 è buon gioco però non è che sia chissà che , quello dei ninja theory per me non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi mi preoccupo si
Itsuno ha fatto anche il 3.

Il 4 sono problemi più esterni, bastava concentrarsi solo su Dante et voilà.

EDIT: ma stiamo andando abbastanza OT, ero perfino convinto di essere in un altro topic.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Del primo ho adorato tutto tranne che il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ringrazio ancora tutti quelli che diffusero il verbo sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello che più mi incuriosisce del nuovo progetto al momento è il character design, qualcuno conosce alcuni lavori dell'artista?

Non mi aspettavo di vederlo di già, hype :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro