PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello che più mi incuriosisce del nuovo progetto al momento è il character design, qualcuno conosce alcuni lavori dell'artista?
Avoja.

Final Fantasy XII, Final Fantasy XIV, i FF Tactics, i Tactics Ogre, Vagrant Story, i Bravely Default.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, i suoi lavori li conosco, ma non ricordavo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Una garanzia comunque. Il suo stile mi piace parecchio.

Contento anche che ci sia il compositore della OST del capitolo originale.

When it was first announced at E3, the PS4 sequel to Nier sounded as if it was a project being co-developed by both Square Enix and Platinum Games. In fact, the game is essentially an in-house Platinum project that's being directed by Taro Yoko, the Square Enix staffer who also directed the original.

"Yes, the development is mostly taking place here at Platinum [in Osaka], and in our Tokyo office," designer Yasuhisa Taura tells GameSpot. "But we are of course getting help from Square Enix, and the composer for the original game is back to make new music. Also, the character design is being done by Akihiko Yoshida who works on CyDesignation, so we are borrowing people from other companies. But the majority of development is being done here."

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

When it was first announced at E3, the PS4 sequel to Nier sounded as if it was a project being co-developed by both Square Enix and Platinum Games. In fact, the game is essentially an in-house Platinum project that's being directed by Taro Yoko, the Square Enix staffer who also directed the original.

"Yes, the development is mostly taking place here at Platinum [in Osaka], and in our Tokyo office," designer Yasuhisa Taura tells GameSpot. "But we are of course getting help from Square Enix, and the composer for the original game is back to make new music. Also, the character design is being done by Akihiko Yoshida who works on CyDesignation, so we are borrowing people from other companies. But the majority of development is being done here."

Gamespot dice che ci lavora fondamentalmente il Bayonetta Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' una specie di Dream Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi dispiace per il character designer di Nier e Drakengard 3 che a me piaceva parecchio, anche solo per Kainè e Zero :morristend:

Ma dove lo dicono?

Perchè il titolo dell'articolo secondo me intende "Studio che ha fatto Bayonetta-->Platinum" e non il team in particolare :unsisi:

E' una specie di Dream Team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però mi dispiace per il character designer di Nier e Drakengard 3 che a me piaceva parecchio, anche solo per Kainè e Zero :morristend:
Dal trailer però non sembra essersi scostato parecchio il charadesign rispetto al primo gioco.

In mezz'ora mi è salito l'hype alle stelle, comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
bayonetta team va benissimo ma che stiano lontani dai pg e trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che come struttura riprenda quella di Nier, con delle vere città e un approccio più rpgistico perchè Drakengard 3 è veramente solo un corridoio senza npc e dialoghi se non con i boss. Il fatto che il producer sia lo stesso di MG Rising non mi lascia ben sperare a riguardo però.

Ellamadonna a sto punto direi über promettente.

Già lo era a prescindere, ma se il grosso dello sviluppo è in mano ai P* sto gioco può venir fuori una bomba :icebad:

Meno male che quando SEGA si è tirata indietro prima Nintendo, poi Microsoft e poi Square hanno creduto in loro, sono praticamente tornati più forti di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma dove lo dicono?

Perchè il titolo dell'articolo secondo me intende "Studio che ha fatto Bayonetta-->Platinum" e non il team in particolare :unsisi:
Si infatti.

L'unica cosa che si sa è che il producer è quello di MGR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se hypparmi, sinceramente. Non vorrei rimanere deluso, se portassero solo un altro teaser. Perchè mi era parso di capire che lo sviluppo fosse a poco.

Non so se hypparmi, sinceramente. Non vorrei rimanere deluso, se portassero solo un altro teaser. Perchè mi era parso di capire che lo sviluppo fosse a poco.
Anche fosse i P* sono velocissimi nello sviluppo, e poi è impossibile non hypparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif P*+Taro+Okabe+Yoshida, manca solo Sasha Grey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche fosse i P* sono velocissimi nello sviluppo, e poi è impossibile non hypparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif P*+Taro+Okabe+Yoshida, manca solo Sasha Grey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tumblr_ml3qy13mJM1s5paoho1_250.gif

Ma dove lo dicono?
Secondo me anche.

bayonetta team va benissimo ma che stiano lontani dai pg e trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quelli ci penserà Yoko Taro.

Adesso dirò una cosa un po impopolare...ma forse preferivo un nuovo nier senza i platinum...non vorrei mettano troppo le mani su aspetti che ho apprezzato molto nel precedente...spero in taro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro