T
_TRAUMA_
Ma quindi lo sviluppa il Team Little Angels? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh Taro è il director, passa tutto da lui.Adesso dirò una cosa un po impopolare...ma forse preferivo un nuovo nier senza i platinum...non vorrei mettano troppo le mani su aspetti che ho apprezzato molto nel precedente...spero in taro
Non tutto quel team.Ma quindi lo sviluppa il Team Little Angels? :morristend:
This.Beh Taro è il director, passa tutto da lui.
Spero solo che Taro sappia quello che dice.
Io per "gameplay" intendo pure 4 frame con lui/lei che corre in uno stage. Non per forza un fottio di combo e feature.Io non mi aspetto del gameplay.
Quoto, mi aspetto più o meno le stesse cose, un paio di secondi dove mostrano qualcosina di giocato, e magari una bella teasata sui pg del gioco, mostrandoli per bene con frammenti di cutscenes random.Io per "gameplay" intendo pure 4 frame con lui/lei che corre in uno stage. Non per forza un fottio di combo e feature.È già importante che si vede un po' com'è fatto "a schermo", in game. Per me, almeno.
Si anche a me andrebbe bene cosi.Io per "gameplay" intendo pure 4 frame con lui/lei che corre in uno stage. Non per forza un fottio di combo e feature.È già importante che si vede un po' com'è fatto "a schermo", in game. Per me, almeno.
Ho finito bayonetta 2 domenica (miglior action evah) trasudo hypePresentazione il 29 alle 11.00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif