PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Adesso dirò una cosa un po impopolare...ma forse preferivo un nuovo nier senza i platinum...non vorrei mettano troppo le mani su aspetti che ho apprezzato molto nel precedente...spero in taro
Beh Taro è il director, passa tutto da lui.

Ma quindi lo sviluppa il Team Little Angels? :morristend:
Non tutto quel team.

Per essere precisi, il team che sta lavorando a NieR è formato dalla maggior parte da quello di Bayonetta (i TLA per l'appunto, tranne Hashimoto) e altri presi da altri team all'interno di P* (che sono almeno 3 o 4 se non ricordo male).

Hanno creato un team apposta piazzando grandi leve del team generale ecco.

- - - Aggiornato - - -

Beh Taro è il director, passa tutto da lui.
This.

La P* ci mette la sua maestria sulla tipologia action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma è Taro che comunque deve dare l'ultima parola su ogni scelta.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype megagalattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E mi permetto pure di sperare che la presenza dei Platinum impedisca a Taro di inserire figth game-breaking come quella chiavica di combattimento finale che c'era alla fine di Drakengard 3.

Dunque lo stanno pure "teasando". Ecco, adesso mi aspetto qualcosa in più, allora. Un gameplay, dai. :hype:

Io non mi aspetto del gameplay.

Secondo me primo trailer vero, con qualche pezzetto di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non mi aspetto del gameplay.
Io per "gameplay" intendo pure 4 frame con lui/lei che corre in uno stage. Non per forza un fottio di combo e feature.

È già importante che si vede un po' com'è fatto "a schermo", in game. Per me, almeno.

Io per "gameplay" intendo pure 4 frame con lui/lei che corre in uno stage. Non per forza un fottio di combo e feature.È già importante che si vede un po' com'è fatto "a schermo", in game. Per me, almeno.
Quoto, mi aspetto più o meno le stesse cose, un paio di secondi dove mostrano qualcosina di giocato, e magari una bella teasata sui pg del gioco, mostrandoli per bene con frammenti di cutscenes random.

Io per "gameplay" intendo pure 4 frame con lui/lei che corre in uno stage. Non per forza un fottio di combo e feature.È già importante che si vede un po' com'è fatto "a schermo", in game. Per me, almeno.
Si anche a me andrebbe bene cosi.

Giusto per farci un'idea, ecco.

Nella conferenza lo faranno vedere comunque?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro