PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nessun trailer alla conferenza...
Forse giovedì alla conferenza Square, almeno così han detto nel thread della PGW :unsisi:

A che ora sarebbe la conferenza SQ che mi è sfuggito?
Giovedì alle 7PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Anzi no, aspetta c'è scritto Tuesday, cioè martedì, cioè oggi :morristend: sul sito ufficiale. Che cavolo hanno detto nell'altro thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Giovedì alle 7PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Anzi no, aspetta c'è scritto Tuesday, cioè martedì, cioè oggi :morristend: sul sito ufficiale. Che cavolo hanno detto nell'altro thread? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Errore mio, avevo letto giovedì da qualche parte :unsisi:

quindi non hanno detto nada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Errore mio, avevo letto giovedì da qualche parte :unsisi:
No in realtà 'sti fessi hanno scritto la scaletta dell'E3 e io l'avevo scambiata per quella della PGW, però non riesco a trovare una data della conferenza Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quindi non hanno detto nada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giovedì mattina alle 11.00 c'è la presentazione di Nier (solo Nier,non è una conferenza),però non è confermato alcun live streaming al momento.

Vengo male.

La protagonista mi attizza (i doppi sensi sono accetti) non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vengo male.La protagonista mi attizza (i doppi sensi sono accetti) non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Same here :sbav:

Un bel trailer giocato sarebbe il massimo per farsi un'idea...

Ma ci sarà lo streaming della conferenza su NieR oppure è a porte chiuse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro