Cosa c'è di nuovo?

NieR - Drakengard

M

MegaMustaine

Dipende, se tirano fuori un altro spin-off al livello di Crisis Core ne sarei più che felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In pratica un'altra commercialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

Deidara.

Ne trovi una per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io cmq dubito che alle SE siano così attenti a queste finezze "storiche"

Attendo,che se poi è davvero uno spin-off ci rimani male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq personalmente FFVII è meglio che lo lasciano là dov'è,hanno rotto con questi spin-off XD

Ormai veramente stanno alla marmellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io resto convinto delle mie idee(-verità) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Do ufficialmente il permesso di umiliarmi e bannarmi a vita se poi si rivelasse uno spin off di FF...

Dipende, se tirano fuori un altro spin-off al livello di Crisis Core ne sarei più che felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quotone

In pratica un'altra commercialata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabbè, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso con Crisi core= commercialata le abbiamo battute tutte! Io l' ho trovato un capolavoro e a te può essere anche non piaciuto, ma definirlo commercialata è altra pura disinformazione! Una commercialata non ti presenta un gioco di grafica e sonoro eccellenti, un battle system fresco ed innovativo (che ti piaccia o no, resta che è oggettivamente innovativo!) e una trama eccezionale (con finale da oscar)...

La commercialata è FFX-2 per esempio, in cui SQEX non ha speso un cent, impegnandosi in un semplice copia-incolla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
K

Konata Izumi

[...]La commercialata è FFX-2 per esempio, in cui SQEX non ha speso un cent, impegnandosi in un semplice copia-incolla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
YRP forevah! XD

...Sì, quello era una super commercialata. :Morris82:

In effetti, è opinione diffusa pensare che se si fa un seguito di un gioco si fa una commercialata. Ma secondo me non è così. Come dice Deidara, si tratta di commercialata quando si sfrutta un nome importante per far uscire una mezza schifezza. Quando si sfrutta un nome importante e si fa uscire un buon titolo... si è fatto uscire un buon titolo. Punto.

...No?

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Beh dai non attacchiamo Crisis Core... uno dei pochi titoli SE riusciti negli ultimi 10 anni XD

Cmq io direi che è inutile speculare, tra un po ne sapremo di piu e avremo dati su cui parlare.

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,811
Reazioni
5,847
Medaglie
21
Beh dai non attacchiamo Crisis Core... uno dei pochi titoli SE riusciti negli ultimi 10 anni XD
Cmq io direi che è inutile speculare, tra un po ne sapremo di piu e avremo dati su cui parlare.
Ma il bello è proprio speculare su rumors, speranze ed impressioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

MegaMustaine

A parte che era una battuta XD

Perdete il lume della ragione quando si parla di FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq una commercialata non deve per forza essere fatta con i piedi,è semplicemente un prodotto che sai che venderà tanto,se poi sia fatto bene o male non lo so,perchè non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Posso solo dire che queste aggiunte "postume" mi fanno un po' storcere il naso,cmq non è questo il punto

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
C'è da dire che si stanno ingegnando ultimamente per trovare nomi fighi XD

 

Phraengo

Xenofreak
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2008
Messaggi
4,203
Reazioni
0
Tempesta all'Avanguardia sarebbe un nome figo? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
Chiamerei mio figlio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
K

Konata Izumi

Square Enix ha aperto un sito internet di un nuovo gioco. Che sia questo presupposto Vanguard Storm? Ne sapremo di più a "breve"...

(Le virgolette sono d'obbligo, visti i tempi di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

http://www.square-enix.co.jp/mystery/

 
M

MegaMustaine

Square Enix ha aperto un sito internet di un nuovo gioco. Che sia questo presupposto Vanguard Storm? Ne sapremo di più a "breve"...(Le virgolette sono d'obbligo, visti i tempi di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

http://www.square-enix.co.jp/mystery/
Mmmmm...

Per me è possibile che sia uno spin-off di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
K

Konata Izumi

Mmmmm...
Per me è possibile che sia uno spin-off di FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Possibile. Ma io credo più in questo Vanguard Storm.

Stanno già facendo 3 titoli del XIII, e non ne è uscito nemmeno uno. Che facciano uscire sti tre prima di mettersi a lavorare ad altri... :Morris82:

O magari è il nuovo Front Mission. Anche se non ci sarebbe motivo di mantenerlo segreto, dato che è già stato rivelato alla stampa...

 
D

Deidara.

Square Enix ha aperto un sito internet di un nuovo gioco. Che sia questo presupposto Vanguard Storm? Ne sapremo di più a "breve"...(Le virgolette sono d'obbligo, visti i tempi di Square //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

http://www.square-enix.co.jp/mystery/
A me sa parecchio di End of eternity sto sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbe essere il gioco di questo titolo, ma la città stonerebbe col samurai (o viceversa?)...

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
A me sa parecchio di End of eternity sto sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potrebbe essere il gioco di questo titolo, ma la città stonerebbe col samurai (o viceversa?)...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi::sisi:può darsi..., che si già uno spin-off di End of Eternity....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, in stile FF XIII e FF Vs XIII

 
K

Konata Izumi

Ma che c'azzecca End of Eternity? E' un titolo sviluppato da tri-Ace e distribuito da SEGA. :Morris82:

E poi, il sito di End of Eternity c'è già, è http://eoe.sega.jp.

Questo o è Vanguard Storm, o è Front Mission Evolution o è un terzo gioco ancora sconosciuto.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Ma che c'azzecca End of Eternity? E' un titolo sviluppato da tri-Ace e distribuito da SEGA. :Morris82:E poi, il sito di End of Eternity c'è già, è http://eoe.sega.jp.

Questo o è Vanguard Storm, o è Front Mission Evolution o è un terzo gioco ancora sconosciuto.
Ma sì era ironia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D, non hai visto la faccine???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, comunque deve essere una delle tre opzioni

 
K

Konata Izumi

Una zanzara m'ha tenuto sveglia tutta la notte... sono un po' sfasata oggi... -_-

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Una zanzara m'ha tenuto sveglia tutta la notte... sono un po' sfasata oggi... -_-
ah be, allora ti perdoniamo.....:rickds::rickds:

 
M

MegaMustaine

Ma che c'azzecca End of Eternity? E' un titolo sviluppato da tri-Ace e distribuito da SEGA. :Morris82:E poi, il sito di End of Eternity c'è già, è http://eoe.sega.jp.

Questo o è Vanguard Storm, o è Front Mission Evolution o è un terzo gioco ancora sconosciuto.
Cmq è Front Mission,lo screen corrisponde a quello che stava sull'anteprima della rivista ufficiale MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Top