Giochi NieR Re[in]carnation

Pubblicità

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
5,483
20200806-nier2-950x519.jpg

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: SQUARE ENIX

Sviluppatore: Applibot

Genere: Jprg Mobile

Lingue: Inglese

Data di uscita: 28 Luglio 2021

Disponibile su: Google Play Store, App Store

Video

Android e iOS :sisi: , spero si riveli interessante.

Ultima modifica da un moderatore:
La certezza che sia free to play da dove arriva? 

Basta che seguano l'esempio di fate/Grand order per le microtransazioni e mi starebbe bane.

Mi chiedevo settimane fa cosa ci facesse Nier su iOS. Ora me lo chiedo ancor di più. 

DO YOU THINK GAMES ARE SILLY LITTLE THINGS? :coosaa:

Ahhh, ora è tutto chiaro...  :azz:

dobbiamo aspettarci il cinghiale tra le microtransazioni?  :trollface:

A quanto pare non è un simulatore di passeggiate visto che ci sono i combattimenti a turni con movimento semi-libero...comunque la colonna sonora è come al solito allucinante

Una volta visto finalmente il cs, sembrerebbe anche molto carino. Più che altro, si può dar già per scontato che qui ci saranno trama e lore da aggiungere al già ricco TaroVerse. In jap il mobile sembra essere la via prediletta per il guadagno, ma in tutto ciò il rischio che l'esperienza risulti frammentata ed uno "spreco" di idee è davvero alto. La natura ftp può essere un ulteriore indizio in tal senso

Una volta visto finalmente il cs, sembrerebbe anche molto carino. Più che altro, si può dar già per scontato che qui ci saranno trama e lore da aggiungere al già ricco TaroVerse. In jap il mobile sembra essere la via prediletta per il guadagno, ma in tutto ciò il rischio che l'esperienza risulti frammentata ed uno "spreco" di idee è davvero alto. La natura ftp può essere un ulteriore indizio in tal senso
L'essere F2P non include che sia tediato da Microtransazioni invasive se la trama si potrà fare senza spendere un centesimo, vedremo.

L'essere F2P non include che sia tediato da Microtransazioni invasive se la trama si potrà fare senza spendere un centesimo, vedremo.
Non mi riferivo a loro, tant'è che non le ho nominate. Di base il riassunto del pensiero ridotto all'osso è che dato che si può quasi dare per scontato che il gioco sarà importantissimo per l'universo narrativo di NieR (le opere teatrali fanno scuola ahah), bisognerà far sì che il prodotto non si riveli mediocre. 

Ho letto parecchie critiche su SiNoAlice

Non mi riferivo a loro, tant'è che non le ho nominate. Di base il riassunto del pensiero ridotto all'osso è che dato che si può quasi dare per scontato che il gioco sarà importantissimo per l'universo narrativo di NieR (le opere teatrali fanno scuola ahah), bisognerà far sì che il prodotto non si riveli mediocre. 

Ho letto parecchie critiche su SinoNoAlice
Che critiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro