Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 NieR Replicant Ver.1.22474487139 | Versione migliorata | 23 Aprile 2021 |

ps4 retail

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Non è meglio avere un NieR 3 col budget di FF invece di un FF diretto da Taro? :ahsisi:

Ma non c'entra na sega lo snaturamento o no, si tratta di una saga (quella main) che deve vendere milioni di unità a tutti e Taro non fa narrativa per tutti. Quindi o edulcora tutto quello che fa (anche no, grazie) o FF non lo tocca neanche.
Ecco, nient'altro da dire. Non capisco ma credevo fosse una cosa ovvia vedere l'incompatibilità tra FF e Taro.

Krauron

Divinità
Iscritto dal
7 Ago 2006
Medaglie
8
LV
2

Il discorso commerciale é (ovviamente) un altro paio di maniche

Final Dream

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
30 Mag 2008
Medaglie
10
LV
2

Ci credo, dopo quello che hanno raggiunto con questa collaborazione sarebbe brutto vedere un altro Nier senza i Platinum. :sisi:

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Medaglie
6
LV
1

ha avuto un successone lo fanno sicuro

il fanservice paga a quanto pare :asd:

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
5
LV
1

Squadra vincente non si cambia! :stema:

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Yoko Taro farebbe di tutto se lo pagano, quindi direi che al 50% la cosa è già fatta, poi dipende da altri obv.

Nero496

Sensitive
Iscritto dal
22 Mag 2015
Medaglie
2
LV
0

Però spero che non sia un sequel diretto di Automata vorrei una nuova storia, anzi l'ideale per me sarebbe un remake del primo NieR fatto da un team secondario di Platinum magari in collaborazione con uno studio esperto nei remake e in contemporanea una nuovo titolo fatto dal primo o secondo team di Platinum con Taro al comando e mi piacerebbe se fosse ambientato nel passato rispetto al primo NieR

Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
4
Chi se lo ricorda
LV
1

Però spero che non sia un sequel diretto di Automata vorrei una nuova storia, anzi l'ideale per me sarebbe un remake del primo NieR fatto da un team secondario di Platinum magari in collaborazione con uno studio esperto nei remake e in contemporanea una nuovo titolo fatto dal primo o secondo team di Platinum con Taro al comando e mi piacerebbe se fosse ambientato nel passato rispetto al primo NieR

Basterebbe anche un bel remaster per NieR (magari con la doppia edizione) :unsisi:

Sennò anche i drakengard :asd:

Nero496

Sensitive
Iscritto dal
22 Mag 2015
Medaglie
2
LV
0

Basterebbe anche un bel remaster per NieR (magari con la doppia edizione) :unsisi:Sennò anche i drakengard :asd:
Però aggiornato con il gameplay platinum sarebbe una roba assurda, poi se devono fare questo lasciando da parte un nuovo capitolo che non lo facciano un nuovo capitolo ha sempre la precedenza

Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Quindi si è abituato così bene a lavorare con i PlatinumGames che non vuole più sviluppare con altri? :chris:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Iscritto dal
30 Giu 2009
LV
0

Per ora sembra più probabile un remake del primo, che ne ha bisogno eccome, altro che remaster. Se rifai il primo nel gameplay e nella grafica, lasciando intatta storia e atmosfera, esce tipo il best remake. Io dico che si butteranno proprio su questo progetto.

Nero496

Sensitive
Iscritto dal
22 Mag 2015
Medaglie
2
LV
0

Per ora sembra più probabile un remake del primo, che ne ha bisogno eccome, altro che remaster. Se rifai il primo nel gameplay e nella grafica, lasciando intatta storia e atmosfera, esce tipo il best remake. Io dico che si butteranno proprio su questo progetto.
Fare un remake a discapito di un nuovo progetto preferirei di no, alla fine per un remake basterebbe affiancare un team minore di Platinum a uno esperto nei remake tipo Bluepoint magari per dargli il personale, però se per giocare il remake del primo co tocca giocare il prossimo dopo 6/7 anni meglio di no

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

L'importante è che nel prossimo Nier ci sia A2 giocabile. Poi può fare quello che vuole.

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Iscritto dal
8 Mag 2016
LV
0

L'importante è che nel prossimo Nier ci sia A2 giocabile. Poi può fare quello che vuole.
io invece spero che un eventuale nier 3 non sia ambientato nello stesso contesto di nier automata. Il gioco è troppo un capolavoro in tutti i suoi aspetti e andare a milkarlo aggiungendoci pezzi mi sembra proprio brutto

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock