Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 NieR Replicant Ver.1.22474487139 | Versione migliorata | 23 Aprile 2021 |

ps4 retail

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
9
LV
2

Le armi non servivano per arrivare all'ultimo finale? :hmm: Comunque io non lo approfondii troppo, ricordo solo la pesca (anche se non ricordo quanto fosse difficile) e l'orto, che non è proprio minigioco. Approfondirò tutto in questo :nev:
Si, le armi servivano per il finale D

Iscritto dal
11 Ott 2010
Medaglie
11
LV
2

Avere tutte le armi serviva per il finale C/D, ma il trofeo richiedeva di maxarle tutte, cosa ben diversa in termini di difficoltà :asd:

Sparda

Moderatore
games dome
Iscritto dal
16 Dic 2006
Medaglie
6
SW-2752-8801-9995
LV
1

Avere tutte le armi serviva per il finale C/D, ma il trofeo richiedeva di maxarle tutte, cosa ben diversa in termini di difficoltà :asd:
This, infatti ho lasciato la barra di completamento dei trofei di Nier al 92% in eterno proprio perché mi mancavano quel trofeo, quello della speedrun e forse uno relativo ai materiali? Che tanto è sempre legato alle armi :asd:

Sasuke

支う影
Iscritto dal
7 Feb 2012
Medaglie
5
LV
1

La versione Occidentale dovrebbe includere anche lo steelbook.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock