Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Più che altro dovrebbe sottostare a determinati paletti, con una saga quale FF, che cozzerebbero con l'identità che inserisce Taro nei suoi giochi. Se di FF main parliamo.
Quindi...no, niente Final Fantasy, è tra le persone meno adatte direi.
Personalmente invece penso che la serie potrebbe trarne vantaggio. :ahsisi:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Un remake del primo Nier sarebbe gradito, a patto di non metterci n'altra protagonista semi-nuda.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Un remake del primo Nier sarebbe gradito, a patto di non metterci n'altra protagonista semi-nuda.
Beh, oddio, Kainé e mezza nuda,vedi te. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 

Nocturn

Take Your Heart
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2016
Messaggi
588
Reazioni
28
Medaglie
3
Secondo me é molto probabile che lo facciano visto il successo di pubblico e critica di automata

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Ma gli integralisti di FF dovrebbero in primis immaginare che qualunque autore si avvicinerebbe a FF seguendo linee guida generali storiche del brand. Non è che se Taro facesse FFXVI quest'ultimo diverebbe Nier eh

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ma quali integralisti che ormai FFXV c'entra un catzo con quello che era FF a momenti :asd:

Ce lo vedreste Kojima a fare un FF? un Suda51 a fare FF? un Taro a fare FF? questa è tutta gente che fa giochi come vogliono loro, se dovessero fare un FF oltre ai limiti imposti da Square ne uscirebbe fuori una cosa che non c'entra veramente niente con FF e non sarebbe nemmeno come uno dei loro giochi classici per via delle imposizioni che gli darebbero dai piani alti, quindi non ha senso.

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
FFXV c'entra molto di più con i precedenti di quanto sembri. Poi vabbé se vogliamo parlare giusto perché é Action e come se si fosse amico intimo di Taro é un altro paio di maniche

 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Ma Taro parla sempre di soldi. Ma non l'hanno mai pagato a sto' cristiano?

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Poi vabbé se vogliamo parlare giusto perché é Action e come se si fosse amico intimo di Taro é un altro paio di maniche
Ah già che eri te quello che aveva fatto la recensione di Nier ai tempi, uno che Taro l'ha capito davvero insomma.

 

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,731
Reazioni
1,909
Medaglie
9
Ma non c'entra na sega lo snaturamento o no, si tratta di una saga (quella main) che deve vendere milioni di unità a tutti e Taro non fa narrativa per tutti. Quindi o edulcora tutto quello che fa (anche no, grazie) o FF non lo tocca neanche.

E' come chiedere a Miura di cominciare a scrivere One Piece.

Personalmente invece penso che la serie potrebbe trarne vantaggio. :ahsisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Non potrebbe perché, ripeto, FF si fa secondo paletti che i reparti alti di SQEX fanno mantenere e che legherebbero Taro. E Taro legato non è Taro :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Ah già che eri te quello che aveva fatto la recensione di Nier ai tempi, uno che Taro l'ha capito davvero insomma.
Ti sei perso un po' di post nel topic del primo Nier ma poiché ti piace parlare senza sapere la cosa non mi sorprende

 

Arkanim94

LV
0
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
7,491
Reazioni
0
Più che altro dovrebbe sottostare a determinati paletti, con una saga quale FF, che cozzerebbero con l'identità che inserisce Taro nei suoi giochi. Se di FF main parliamo.
Quindi...no, niente Final Fantasy, è tra le persone meno adatte direi.
FF X-3 by yoko taro :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ti sei perso un po' di post nel topic del primo Nier ma poiché ti piace parlare senza sapere la cosa non mi sorprende
tira fuori sti post :l4gann:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Mi farebbe molto piacere. Un remaster no perchè il gioco non peccava solo a livello tecnico. Un remake che va a ricostruire grafica e sopratutto gameplay si, sarebbe un sogno viste le potenzialità del primo Nier.

Stesso discorso per un remake di Deadly premonition, un bel remake che mette un gameplay della madonna a quel mezzo disastro ludico.

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
FF X-3 by yoko taro :sisi:
- - - Aggiornato - - -

tira fuori sti post :l4gann:
Se non lo confondo con qualcun' altro ho Dorsai come testimone. É tutto scritto nero su bianco ed é anche abbastanza recente.

Per quanto ci sia stato un certo Mea culpa vi invito a comparare la media metacritic con la recensione: o siamo tutti impazziti o la nostalgia ha giocato (sebbene in parte) un brutto scherzo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,270
Reazioni
4,248
Medaglie
12
Beh, oddio, Kainé e mezza nuda,vedi te. :sard:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Be ho detto protagonista, e Kainé non lo era.

 
Ultima modifica da un moderatore:

denblaffer

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2015
Messaggi
343
Reazioni
0
Ma Taro parla sempre di soldi. Ma non l'hanno mai pagato a sto' cristiano?

credo sia semplicemente un modo simpatico e sincero per dire che non ha potere decisionale sui progetti da seguire.

Secondo me se al posto di nier/drakengard gli chiedessero se farà il nuovo FIFA lui darebbe la stessa identica risposta.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,954
Reazioni
3,846
Medaglie
25
Ce lo vedreste Kojima a fare un FF? un Suda51 a fare FF? un Taro a fare FF?
Minchia, magari :morrisnake: , dove devo firmare??? :ooo:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Be ho detto protagonista, e Kainé non lo era.
Vabbè, dettagli. :sard:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Haron

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mar 2015
Messaggi
204
Reazioni
0
parliamoci chiaro, Nier è un gioco strasottovalutato poichè, tecnicamente, è un mezzo aborto.

La trama, il sonoro, le ambientazioni, i testi sono indubbiamente di qualità elevatissima.

Posso solo immaginare ad un remake di Nier :predicatore:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Non è meglio avere un NieR 3 col budget di FF invece di un FF diretto da Taro? :ahsisi:

Ma non c'entra na sega lo snaturamento o no, si tratta di una saga (quella main) che deve vendere milioni di unità a tutti e Taro non fa narrativa per tutti. Quindi o edulcora tutto quello che fa (anche no, grazie) o FF non lo tocca neanche.
Ecco, nient'altro da dire. Non capisco ma credevo fosse una cosa ovvia vedere l'incompatibilità tra FF e Taro.

 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,248
Reazioni
4,312
Medaglie
12
Il discorso commerciale é (ovviamente) un altro paio di maniche

 
Top