Cosa c'è di nuovo?

PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

ps4 retail
NieR Replicant ver.1.22474487139...
Una bugia millenaria che vivrà in eterno... NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, pubblicato originariamente in Giappone nell'aprile del 2010. Scopri il prequel unico di NieR:Automata, il capolavoro acclamato dalla critica, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora! Il protagonista è un giovane di buon cuore che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con Grimoire Weiss, uno strano tomo parlante, alla ricerca dei "Versi sigillati". Per la prima volta in occidente, scopri la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista e di un fratello amorevole.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
In un'intervista di gruppo concessa a Famitsu, il team di Platinum Games e Yoko Taro, game director, hanno parlato della possibilità che Nier Automata abbia un seguito prima o poi. Taro si è espresso in maniera piuttosto netta, rispondendo al character design Akihiko Yoshida che "se ci siete anche voi, senza dubbio" si potrà fare. Il game director vorrebbe insomma continuare a collaborare con la squadra che ha reso possibile Automata, altrimenti preferirebbe non lavorare affatto ad un nuovo capitolo della serie.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/255504/nier-automata-yoko-taro-si-esprime-su-un-possibile-sequel

 
Ultima modifica da un moderatore:

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,661
Reazioni
1,608
Medaglie
14
Ci credo, dopo quello che hanno raggiunto con questa collaborazione sarebbe brutto vedere un altro Nier senza i Platinum. :sisi:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
ha avuto un successone lo fanno sicuro

il fanservice paga a quanto pare :asd:

 

Alucard™

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,263
Reazioni
4,236
Medaglie
12
Squadra vincente non si cambia! :stema:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Yoko Taro farebbe di tutto se lo pagano, quindi direi che al 50% la cosa è già fatta, poi dipende da altri obv.

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Però spero che non sia un sequel diretto di Automata vorrei una nuova storia, anzi l'ideale per me sarebbe un remake del primo NieR fatto da un team secondario di Platinum magari in collaborazione con uno studio esperto nei remake e in contemporanea una nuovo titolo fatto dal primo o secondo team di Platinum con Taro al comando e mi piacerebbe se fosse ambientato nel passato rispetto al primo NieR

 
Ultima modifica da un moderatore:

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,169
Reazioni
6,327
Medaglie
24
Però spero che non sia un sequel diretto di Automata vorrei una nuova storia, anzi l'ideale per me sarebbe un remake del primo NieR fatto da un team secondario di Platinum magari in collaborazione con uno studio esperto nei remake e in contemporanea una nuovo titolo fatto dal primo o secondo team di Platinum con Taro al comando e mi piacerebbe se fosse ambientato nel passato rispetto al primo NieR

Basterebbe anche un bel remaster per NieR (magari con la doppia edizione) :unsisi:

Sennò anche i drakengard :asd:

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Basterebbe anche un bel remaster per NieR (magari con la doppia edizione) :unsisi:Sennò anche i drakengard :asd:
Però aggiornato con il gameplay platinum sarebbe una roba assurda, poi se devono fare questo lasciando da parte un nuovo capitolo che non lo facciano un nuovo capitolo ha sempre la precedenza

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,438
Reazioni
5,518
Medaglie
24
Quindi si è abituato così bene a lavorare con i PlatinumGames che non vuole più sviluppare con altri? :chris:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Però spero che non sia un sequel diretto di Automata vorrei una nuova storia, anzi l'ideale per me sarebbe un remake del primo NieR fatto da un team secondario di Platinum magari in collaborazione con uno studio esperto nei remake e in contemporanea una nuovo titolo fatto dal primo o secondo team di Platinum con Taro al comando e mi piacerebbe se fosse ambientato nel passato rispetto al primo NieR
Per ora sembra più probabile un remake del primo, che ne ha bisogno eccome, altro che remaster. Se rifai il primo nel gameplay e nella grafica, lasciando intatta storia e atmosfera, esce tipo il best remake. Io dico che si butteranno proprio su questo progetto.

 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Per ora sembra più probabile un remake del primo, che ne ha bisogno eccome, altro che remaster. Se rifai il primo nel gameplay e nella grafica, lasciando intatta storia e atmosfera, esce tipo il best remake. Io dico che si butteranno proprio su questo progetto.
Fare un remake a discapito di un nuovo progetto preferirei di no, alla fine per un remake basterebbe affiancare un team minore di Platinum a uno esperto nei remake tipo Bluepoint magari per dargli il personale, però se per giocare il remake del primo co tocca giocare il prossimo dopo 6/7 anni meglio di no

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
L'importante è che nel prossimo Nier ci sia A2 giocabile. Poi può fare quello che vuole.

 

avvelenament0

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
8 Mag 2016
Messaggi
3,744
Reazioni
0
L'importante è che nel prossimo Nier ci sia A2 giocabile. Poi può fare quello che vuole.
io invece spero che un eventuale nier 3 non sia ambientato nello stesso contesto di nier automata. Il gioco è troppo un capolavoro in tutti i suoi aspetti e andare a milkarlo aggiungendoci pezzi mi sembra proprio brutto

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Datemelo che ne ho bisogno.

 

Dandylion

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,463
Reazioni
353
Medaglie
6
io invece spero che un eventuale nier 3 non sia ambientato nello stesso contesto di nier automata. Il gioco è troppo un capolavoro in tutti i suoi aspetti e andare a milkarlo aggiungendoci pezzi mi sembra proprio brutto
Beh dai dal primo al secondo ci sono 9000 e passa anni di distanza ... Le possibilità che cambi il contesto è ambientazione ci sono :asd:

 
Top