UFFICIALE PC NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con quale mod parte?

Cioè si può usare quella per Automata?
Era una battuta, spero proprio che non serva un mod :D Comunque penso che l'autore di FAR sia in campana, se proprio va male potrebbe salvarci lui.

Sent from Tapatalk

Sono indeciso se prenotarlo o aspettare che esca e vedere come esce. :hmm:

Cioè, spero che dopo NieR Automata abbiano imparato qualcosa...

Sembra super facile come Automata, male.

Ezk-ZOaWQAMG0eM.jpg:large

A me con FAR se sbloccavo il frame rate mi crashava il gioco, quindi è migliorato.

Ultima modifica:
"I ran into a few odd technical problems, too, like serious frame drops when I accidentally unplugged my controller, or a persistent issue where my mouse point kept reappearing on my screen during cutscenes, which was not great for the game's sense of gravitas"

Sembra un capolavoro di ottimizzazione rispetto ad Automata :D Domani la verità

Sent from Tapatalk

Il porting comunque dovrebbero averlo fatto quelli di QLOC (credo siano gli stessi degli ultimi Yakuza)

Instant Gaming ha droppato la key :ivan:

problemi gravi pare non ce ne siano, troppo hyppato, lo prendo fisico su amazon.

finisco Nioh e vedo se riesco già ad iniziarlo il week end. saranno delle lunghe notti :asd:

problemi gravi pare non ce ne siano, troppo hyppato, lo prendo fisico su amazon.

finisco Nioh e vedo se riesco già ad iniziarlo il week end. saranno delle lunghe notti :asd:
Si sa nulla sul fisico? Lo prenderei volentieri visto che ho anche Automata ma se come in quel caso poi il disco contiene 1/5 del gioco meh, non sono cosi sicuro di comprarlo :asd:

Sembra super facile come Automata, male.

Ezk-ZOaWQAMG0eM.jpg:large

A me con FAR se sbloccavo il frame rate mi crashava il gioco, quindi è migliorato.
Quella roba del controller che si disconnette ogni tanto è grave così come il v-sync (ok si forza dall'esterno però...). Per i 60 fps basta usare un framelimiter. Pensavo peggio ma poteva andare anche meglio, errori un pò grossolani gli ultimi due.

Quella roba del controller che si disconnette ogni tanto è grave così come il v-sync (ok si forza dall'esterno però...). Per i 60 fps basta usare un framelimiter. Pensavo peggio ma poteva andare anche meglio, errori un pò grossolani gli ultimi due.
a quanto ho capito è legata alla gestione del pad via steam, quindi se si usa un pad ufficiale riconosciuto dal gioco si dovrebbe bypassare il problema...

a quanto ho capito è legata alla gestione del pad via steam, quindi se si usa un pad ufficiale riconosciuto dal gioco si dovrebbe bypassare il problema...
Quindi se attacco il pad xbox (ultimo modello) tutto ok? Vabbè ormai le risposte le avremo domani, se trovate qualche altra info sul port pc postate pure così ci fasciamo per bene la testa :D

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro