Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e si, hanno aperto la raccolta fondi per farlo arrivare su pc, se contribuiamo magari lo si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo lo giocherò su Android, ma avrei preferito una versione console.Le immagini mi stuzzicano.
Esce anche su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo giocherò su Android, ma avrei preferito una versione console.Le immagini mi stuzzicano.
Per me le portatili non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEsce anche su Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo perché mi dispiacerebbe non poterlo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzzarola!! che trailer, Hype! peccato solo per portatili, ma chissà se in corso d'opera non si inventano qualcosa
Azzarola!! che trailer, Hype! peccato solo per portatili, ma chissà se in corso d'opera non si inventano qualcosa
e si avevo letto della kickstarter, molto interessante, quanto meno una campagna fondi che abbia senso, ma dubito fortemente ci si riuscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ciò non vuol dire che i proventi della vendita del gioco non portino a fare una conversione per console casalinghe. Speriamo venda benee si avevo letto della kickstarter, molto interessante, quanto meno una campagna fondi che abbia senso, ma dubito fortemente ci si riuscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
me lo auguro, perché mi ha messo un hype che non mi aspettavo dal trailer, proprio vecchio stampo!Ciò non vuol dire che i proventi della vendita del gioco non portino a fare una conversione per console casalinghe. Speriamo venda bene
Io lo prendo per Vita, se mettono almeno i sottotitoli in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperò che i possessori di console portatili lo comprino cosi lo avremo anche sulle fisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif