Nightmare before Christmas prequel

• Autore discussione Autore discussione Ferdi88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ufficializzate subito il progetto, maledetti.
Non riesco ad esserne atrettanto felice...

Come fai ad esserlo? Sei un inguaribile ottimista :hmm:

Stiamo parlando di un capolavoro e non è che in questi anni abbiam visto prequel/sequel/ramake di altri franchise altrettanto all'altezza...per non dire mai!

Solo uno mi viene in mente : Mad Max

Non riesco ad esserne atrettanto felice...

Come fai ad esserlo? Sei un inguaribile ottimista :hmm:

Stiamo parlando di un capolavoro e non è che in questi anni abbiam visto prequel/sequel/ramake di altri franchise altrettanto all'altezza...per non dire mai!

Solo uno mi viene in mente : Mad Max
Se dietro al progetto c'è Selick, sto tranquillo. Poi comunque sono ancora chiacchiere da bar, quindi per ora non c'è ancora nulla di scritto o approvato. Staremo a vedere.

Se dietro al progetto c'è Selick, sto tranquillo. Poi comunque sono ancora chiacchiere da bar, quindi per ora non c'è ancora nulla di scritto o approvato. Staremo a vedere.
Ma sai che ero convito che il regista fosse Burton?

Grazie comunque, mi sono sbagliato per anni, hai da consigliarmi altri fil di Selick?

Burton was vehement that he doesn’t want more Nightmare Before Christmas movies, of any kind. “To me the movie is very important,” he tells Empire. “I’ve done sequels, I’ve done other things, I’ve done reboots, I’ve done all that shit, right? I don’t want that to happen to this. It’s nice that people are maybe interested [in another one], but I’m not. I feel like that old guy who owns a little piece of property and won’t sell to the big power-plant that wants to take my land.” Cue the grumpy old prospector voice: “Get off of my land!” he barks. “You pesky little… You ain’t getting this property! I don’t care what you want to build on it. You come on my property… Where’s my shotgun?”

:sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro