• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

PS4 Nights of Azure 2: Bride of the New Moon | Disponibile |

ps4 retail

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Arrivata lunedi :ahsisi:

ASoJz0K.jpg

Dr7LBiK.jpg

4VWARGe.jpg

HKJvw1t.jpg

7eacdb9.jpg

TnMCKZG.jpg

CScvlj4.jpg

s3G6pLD.jpg

Ho fatto il prologo per provarlo e sticazzi... migliore del primo in tutto lol, in primis mi ha colpito di più il miglioramento delle aree di gioco ed i fondali... molto piu dettagliati e curati, ma si vede anche sui mostri l'upgrade grafico...

Poi vabbè, finalmente si possono fare delle combo :asd:

Per la trama non posso dire nulla, vedremo se è davvero cosi peggiore del primo come leggo in giro... anche se piu che la trama, da come leggo pare che dia piu fastidio il focus maggiore sullo yuri e il maggior fanservice... nel senso che se nel primo era piu velato/hintato qui pare un harem dove la buttano direttamente in faccia ad Aluche :rickds::rickds:
Pure a me è arrivata in settimana. :hype:
be79680a85e75ae1924113041e49d56e.jpg
0bd3b84e1ac1d00bb22d67bc1f76b6cf.jpg
c36b45a5b49056cc10f6f6054d1f0664.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

maledetti :tragic::tragic: regalatemi qualche gadget della limited :asd:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

maledetti :tragic::tragic: regalatemi qualche gadget della limited :asd:
:asd: Io pensavo comunque che fosse più grande.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

:asd: Io pensavo comunque che fosse più grande.
mi sembra delle stesse dimensioni della precedente, no? :morristend:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

mi sembra delle stesse dimensioni della precedente, no? :morristend:
Speravo fosse grande come la premium box Jap del primo. :asd:

Iscritto dal
18 Giu 2011
Medaglie
3
LV
0

Daje Isshin, tienici aggiornati.

Intanto in Giappone è uscito il secondo episodio DLC però questo non è gratuito. Include anche un nuovo costume per Alushe.

Immagini:

ss09.jpg

ss10.jpg

ss07.jpg

ss08.jpg
L'ho gia messo in pausa purtroppo :asd: ho troppi giochi iniziati già, gli ho dato solo un'occhio giocando il prologo per vederne i miglioramenti :asd:

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
16
LV
4

DLC gratuito The Foreigner in a Wonderland of Sweets disponibile:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4108-CUSA09910_00-NIGHTSOFAZURE024

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
16
LV
4

Artwork per il comiket di Dicembre:

goods_zoom01c.jpg

goods_zoom03.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
16
LV
4

DLC "Time Drifts Through the Moonlit Night" disponibile a 8.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4108-CUSA09910_00-NIGHTSOFAZURE014

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Mag 2010
Medaglie
8
LV
2

* Up anti cut off *

Aftermath

Moderatore
games dome
Iscritto dal
9 Gen 2014
Medaglie
10
LV
2

Chiedo qua anche se vedendo l'ultimo post a quando risale temo di non ricevere molte risposte :asd: Dopo aver finito dark souls remastered ho voglia di un buon titolo tendente al jrpg abbastanza leggero/semplice sia come trama sia come gameplay in se e che non duri un'eternità, avevo preso NoA2 grazie a un offerta del gamestop verso gennaio ma lo provai giusto un'oretta e mi dava la sensazione di essere proprio il titolo di cui ho voglia ora. Qualcuno può confermare le mie sensazioni? Come siamo messi a longevità? Sono abbastanza indeciso se iniziare questo, Atelier Sophie oppure Star ocean Faithqualcosa :sisi:

Anche se una piccola parte di me mi sta dicendo di iniziare Odin Sphere invece :asd:

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
16
LV
4

Se è come il primo è molto leggero come trama ma con spunti interessanti, abbastanza breve e con pochi elementi ruolistici puntando molto all'action.

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Chiedo qua anche se vedendo l'ultimo post a quando risale temo di non ricevere molte risposte :asd: Dopo aver finito dark souls remastered ho voglia di un buon titolo tendente al jrpg abbastanza leggero/semplice sia come trama sia come gameplay in se e che non duri un'eternità, avevo preso NoA2 grazie a un offerta del gamestop verso gennaio ma lo provai giusto un'oretta e mi dava la sensazione di essere proprio il titolo di cui ho voglia ora. Qualcuno può confermare le mie sensazioni? Come siamo messi a longevità? Sono abbastanza indeciso se iniziare questo, Atelier Sophie oppure Star ocean Faithqualcosa :sisi:

Anche se una piccola parte di me mi sta dicendo di iniziare Odin Sphere invece :asd:

Se è come il primo è molto leggero come trama ma con spunti interessanti, abbastanza breve e con pochi elementi ruolistici puntando molto all'action.
Finito due giorni fa, e devo ammettere che come trama personalmente l'ho trovato migliore del primo, ha buoni spunti e nel finale ha delle belle pensate, tenete conto però che per vedere entrambi i finali servono due run, però ho letto che per il platino ce ne vogliono 3 o più, non so sinceramente perchè.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

mi sono appena accorto di non aver mai scritto qui quando l'ho preso :asd:  

finito ieri con il primo ending, devo vedere se e quando farmare per ottenere il secondo e la scena extra :stema2:  anche se non ho ricordo tutto quello che ho ottenuto dopo la partita :asd:  

tecnicamente meglio del primo, ma comunque ci sarebbe tanto da lavorare. peccato, perchè di stile ne ha a pacchi e va un bel po' sprecato  :tragic:

hanno comunque limato un grosso difetto del primo 

non ci sono uomini, saranno estinti :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

c'è david, vero, ma è un fiend, oltre che un figo :stema2:

mi piacerebbe un nuovo capitolo, ancora meglio con grafica da ps4 :ahsisi:   

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

visti anche l'altro (il vero?) finale e le scene post credit :sisi:  

allego la scena migliore di tutto il gioco in spoiler :stema2:

Nascondi Contenuto

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
16
LV
4

Artwork per il calendario Gust 2020:

product_fullset_04.jpg
source.gif

Coin Op

Signore
Iscritto dal
7 Mag 2012
Medaglie
5
LV
1

illegale l'artwork. ILLEGALE

a proposito, il gioco com'è a livello di trama? combat systema ha qualcosa di originale? è grindoso? è una serie questa che non ho mai provato.

Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock