Le visualizzazioni come ospite sono limitate

PS4 Nights of Azure | Action-Jrpg da Gust | Disponibile |

ps4 retail

Sghebba

Loser
Iscritto dal
28 Mar 2012
LV
0

Detto semplice: finisci tutte le arene, vai all'altare che usavi per salire di livello, trovi Lily, le parli, scegli la terza opzione, vai a rifare il boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rest in peace tasto quadrato :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi...il gioco ha l italiano?
No, mi spiace, voci in giapponese e sottotitoli in inglese. :sisi:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

Detto semplice: finisci tutte le arene, vai all'altare che usavi per salire di livello, trovi Lily, le parli, scegli la terza opzione, vai a rifare il boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRest in peace tasto quadrato :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

No, mi spiace, voci in giapponese e sottotitoli in inglese. :sisi:
Eh, la fai facile, alcune sfide non le capisco proprio, del tipo, una mi dice di sconfiggere i nemici con le abilità di Arnice limitate, di nemici ci sono 4 spiritelli e un gargoyle, vinco in 5 secondi netti, ma prendo si e no 1000 punti, quando ne richiede il doppio, boh :morristend:

Sghebba

Loser
Iscritto dal
28 Mar 2012
LV
0

Eh, la fai facile, alcune sfide non le capisco proprio, del tipo, una mi dice di sconfiggere i nemici con le abilità di Arnice limitate, di nemici ci sono 4 spiritelli e un gargoyle, vinco in 5 secondi netti, ma prendo si e no 1000 punti, quando ne richiede il doppio, boh :morristend:
Non ti serve prendere 3 stelle, basta che finisci la sfida :pffs:

In quelle sfide, comunque, dovresti toglierti l'equip e usare solo il cannone, scombare come un matto e non farti mai colpire, mai rotolare e mai usare il quadrato. Così già sono 1000 punti :sisi:

Ho trovato un posto molto buono per farmare, all'opera, entrata balcony, pulisci quella zona (all'inizio ci sono i folletti che spuntano come funghi) e quella successiva, la staircase, dovresti fare un centinaio di vittime in 4 minuti. Proprio pensando alle 100 uccisioni, è più facile prendere in arena la sfida delle 100 uccisioni di livello basso e ripeterla all'infinito. Io preferisco il primo metodo comunque, così posso anche fare le quest e farmare due trofei in uno :sisi:

Coraggio con queste arene, voglio vedere le madonne che volano all'ultima :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

Non ti serve prendere 3 stelle, basta che finisci la sfida :pffs:In quelle sfide, comunque, dovresti toglierti l'equip e usare solo il cannone, scombare come un matto e non farti mai colpire, mai rotolare e mai usare il quadrato. Così già sono 1000 punti :sisi:

Ho trovato un posto molto buono per farmare, all'opera, entrata balcony, pulisci quella zona (all'inizio ci sono i folletti che spuntano come funghi) e quella successiva, la staircase, dovresti fare un centinaio di vittime in 4 minuti. Proprio pensando alle 100 uccisioni, è più facile prendere in arena la sfida delle 100 uccisioni di livello basso e ripeterla all'infinito. Io preferisco il primo metodo comunque, così posso anche fare le quest e farmare due trofei in uno :sisi:

Coraggio con queste arene, voglio vedere le madonne che volano all'ultima :rickds::rickds::rickds:
Domani riprovo va, anche se penso che mi fermerò un pò a prendere fiato e giocherò ad altro, almeno fino a martedì che esce Dark Souls III e poi tanti saluti a tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

infine l'ho cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

le protagoniste e il gameplay prendono molto, e la trama per quanto non certo rivoluzionaria, almeno per ora, ti spinge a proseguire

però i fondali, gli oggetti e anche alcuni mostri sono roba da ps2 :rickds:

non che sia necessariamente un fattore discriminante, però si potevano sforzare un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo il gioco mi piace, e proseguo :morris82:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

infine l'ho cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
le protagoniste e il gameplay prendono molto, e la trama per quanto non certo rivoluzionaria, almeno per ora, ti spinge a proseguire

però i fondali, gli oggetti e anche alcuni mostri sono roba da ps2 :rickds:

non che sia necessariamente un fattore discriminante, però si potevano sforzare un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo il gioco mi piace, e proseguo :morris82:
Però c'eda dire che con i modelli dei personaggi hsnno fatto un lavoro egregio.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

Però c'eda dire che con i modelli dei personaggi hsnno fatto un lavoro egregio.
sisi, infatti non li ho citati come modello negativo, anzi :pffs: peccato non si siano sforzati allo stesso modo in ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però come detto prima, la grafica per me non è una discriminante assoluta per giocare o meno ad un gioco, certo, si poteva fare di più, ma il resto funziona bene e non è un problema proseguire :morris82::morris82:

ps c'è qualcosa di missabile nelle prime sezioni di gioco?

Sghebba

Loser
Iscritto dal
28 Mar 2012
LV
0

sisi, infatti non li ho citati come modello negativo, anzi :pffs: peccato non si siano sforzati allo stesso modo in ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò come detto prima, la grafica per me non è una discriminante assoluta per giocare o meno ad un gioco, certo, si poteva fare di più, ma il resto funziona bene e non è un problema proseguire :morris82::morris82:

ps c'è qualcosa di missabile nelle prime sezioni di gioco?
Niente di missabile. Tuttavia, per avere una gust superforte, dovresti aspettare e usarla solo dopo averle dato il marchio che le aumenti l' attacco per livello :sisi:

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Sghebba

Loser
Iscritto dal
28 Mar 2012
LV
0

:nfox:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

:morris82: complimenti

al primo caricamento non appariva l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono al capitolo 5 e continua a divertire :sisi:

comunque solo quando le ragazze sono uscite esplicitamente allo scoperto mi sono reso conto di una cosa

è il secondo titolo consecutivo con protagoniste lesbiche a cui gioco :morristend::morristend::morristend::rickds:

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
16
LV
4

Sghebba

Loser
Iscritto dal
28 Mar 2012
LV
0

Congrats.:sisi:Ora hai fatto tutto tutto di quello che propone il gioco?
Nop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sai quelle zone che in Giappone sono dlc+nuovo dungeon di livello 15? Ecco, qui da noi hanno messo i due dlc come parte integrante della storia -con trofeo annesso-, ma hanno totalmente ignorato il dungeon del livello 15, tranne che per il fatto che li recuperare certi oggetti rari è molto più semplice. Probabilmente, poiché è un livello di difficoltà totalmente diverso da tutto il resto del gioco, che ti costringe addirittura a fare theorycrafting per andare avanti coi trash mobs, hanno deciso di lasciarlo totalmente opzionale. Io lo ho voluto completare comunque, ma devo dire che è stato veramente, VERAMENTE tanto difficile. Buona così Gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi se la tua domanda era se il platino corrisponde al 100% del gioco la risposta è no, se invece mi stai chiedendo se io lo ho finito al 100% allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
16
LV
4

Quindi se la tua domanda era se il platino corrisponde al 100% del gioco la risposta è no, se invece mi stai chiedendo se io lo ho finito al 100% allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo la seconda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

consigli per

quello che sembrerebbe l'ultimo boss?

arrivo sempre al punto in cui fa la mossa che impala arnice e mi lascia con pochissimi hp e sigilla i servan. ho già fatto qualche tentativo ma ancora nulla :(

Sghebba

Loser
Iscritto dal
28 Mar 2012
LV
0

consigli per
quello che sembrerebbe l'ultimo boss?

arrivo sempre al punto in cui fa la mossa che impala arnice e mi lascia con pochissimi hp e sigilla i servan. ho già fatto qualche tentativo ma ancora nulla :(
Intanto cerca di arrivarci al livello 9, portati dietro 3 servant d' attacco (nightstalker/lupo, gargoyle, leone) e un healer, forma demoniaca. Picchia come un fabbro, appena va in interfase e si cura tira tutto, usa la trasformazione, spamma quadrato e burst dei servant. Se sopravvive mentre hai i servant bloccati scappa e spara con il cannone. Fa tutti attacchi frontali comunque, appena carica valle dietro e vedrai non ti impala più :sisi:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

Intanto cerca di arrivarci al livello 9, portati dietro 3 servant d' attacco (nightstalker/lupo, gargoyle, leone) e un healer, forma demoniaca. Picchia come un fabbro, appena va in interfase e si cura tira tutto, usa la trasformazione, spamma quadrato e burst dei servant. Se sopravvive mentre hai i servant bloccati scappa e spara con il cannone. Fa tutti attacchi frontali comunque, appena carica valle dietro e vedrai non ti impala più :sisi:
eh si, forse era anche quello, sono andato al livello 7 o 8 (non ricordo se avevo livellato prima o dopo), e magari livellare un po' qualche altro servan (nel deck base ho lasciato i 3 iniziali più la fata di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se tutti al 10, mentre gli altri li ho distribuiti a seconda del colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dopo la partita riprovo :sisi:

Sghebba

Loser
Iscritto dal
28 Mar 2012
LV
0

eh si, forse era anche quello, sono andato al livello 7 o 8 (non ricordo se avevo livellato prima o dopo), e magari livellare un po' qualche altro servan (nel deck base ho lasciato i 3 iniziali più la fata di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se tutti al 10, mentre gli altri li ho distribuiti a seconda del colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
dopo la partita riprovo :sisi:
Rofl farma blood continuando a fare il boss nella prima stanza a sinistra, la Reika room. Una volta acquistati i servant che ti ho detto dal vendor in quella zona, se hai già un marchio che aumenta l' attacco per livello attualizza il gargoyle, dagli il marchio e portalo al 10. In alternativa salvi e reloaddi il save finché non esce con quella abilità. Quando livella dai la preferenza a atk up, def up, fire damage up, non prendere aumenta attacco se i pv sono bassi. Se hai due marchi un altro usalo per gust e livella pure lei che più avanti ti servirà. Insieme al gargoyle puoi usare alraune con la straw doll equipaggiata e dinosword/soldatino, io la prima volta avevo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricorda che i punti esperienza sono aumentati per i servant in prima squadra. Puoi allenarli facilmente mentre farmi altro blood, per il massimo profitto torna in base ogni 3 minuti per spedire il mercante, accettare quest e ottenere punti per apprendere le skillz :sisi:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
6
LV
1

Rofl farma blood continuando a fare il boss nella prima stanza a sinistra, la Reika room. Una volta acquistati i servant che ti ho detto dal vendor in quella zona, se hai già un marchio che aumenta l' attacco per livello attualizza il gargoyle, dagli il marchio e portalo al 10. In alternativa salvi e reloaddi il save finché non esce con quella abilità. Quando livella dai la preferenza a atk up, def up, fire damage up, non prendere aumenta attacco se i pv sono bassi. Se hai due marchi un altro usalo per gust e livella pure lei che più avanti ti servirà. Insieme al gargoyle puoi usare alraune con la straw doll equipaggiata e dinosword/soldatino, io la prima volta avevo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricorda che i punti esperienza sono aumentati per i servant in prima squadra. Puoi allenarli facilmente mentre farmi altro blood, per il massimo profitto torna in base ogni 3 minuti per spedire il mercante, accettare quest e ottenere punti per apprendere le skillz :sisi:
ce l'ho fatta quasi subito dopo :rickds::rickds:

il finale non è esattamente esaustivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ricaricando il save ti da qualche altro compito, per ora ho fatto il primo :sisi:

Sghebba

Loser
Iscritto dal
28 Mar 2012
LV
0

ce l'ho fatta quasi subito dopo :rickds::rickds:il finale non è esattamente esaustivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ricaricando il save ti da qualche altro compito, per ora ho fatto il primo :sisi:
Tieni comunque i conigli, ti serviranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sei già arrivato ai boss opzionali?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock