Cosa c'è di nuovo?

PS4 Nights of Azure

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Nights of Azure
Salvare il mondo o la vita di una ragazza... decido io il mio destino! Un tempo, il mondo era dominato dal Nightlord. In quel mondo vivevano una Saint, destinata a essere sacrificata al Nightlord, e una Holy Knight, con il potere di comandare i Servans. L'incontro tra le due ragazze cambiò il destino del mondo. Prendi con te i tuoi Servans e combatti per chi ami nella 'Land Without Night'!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo

yonkers86

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Beh non mi sembra una cattiva mossa allargare il team e fare uscire più giochi, si son finalmente resi conto che i loro prodotti vendono e che la nicchia è più che sufficiente per fare dei profitti. Daje forte TK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

bigocelot

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mah, me l'aspettavo molto più dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque fino ad ora Kikuchi si è occupato solo di ruoli di natura tecnica e organizzativa, e qui come executive producer dovrebbe fare lo stesso, quindi è un po' uno specchietto per le allodole visto che in Fatal Frame o Deception 2 non ha curato per niente il gameplay, lo stile o la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il dierector a questo punto sarà uno nuovo sconosciuto.

 
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Shinobu

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è una nuova ip? :morristend:

 

Doc E.Brown

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ehbbè ehbbè ehbbè :house:

- - - Aggiornato - - -

Gust’s New Project Announced As "Land of No Night" For PS4, PS3, And Vita

While it’s not exactly the 14th of May in Japan yet, it happens to land on the day Japanese video game magazines publish weekly, and details are already available. This week’s issue of Famitsu magazine details Land of No Night, a new project by Atelier makers Gust.

Keisuke Kikuchi, known for his work in the Deception and Fatal Frame series, will be in charge of the upcoming action RPG for PlayStation 4, PlayStation 3, and PlayStation Vita.

Land of No Night takes place on an island known as “Le Soir” (meaning “the night” in French) and will tell the tale of the fate of two girls. Using magic swords and demon subordinates known as “Servan,” Land of No Night is described as an action RPG with a refreshing sense of cooperation.

The protagonist is a half-fairy girl named Arnath voiced by MAO, and a saint named Rulitis voiced by Hiromi Igarashi. Keep in mind that we aren’t certain of the official romanizations for either of those names, since Japanese developers have a tendency to pick odd names.

The general producer for Land of No Night is Tadanobu Inoue, who has been working at Gust after having worked at Falcom. Meanwhile, the development producer is Keisuke Kikuchi, and as previously mentioned, has worked on Deception and Fatal Frame titles.

While we’ve yet to see any visuals for the game, the illustrator has been announced as Yoshiku. You can cehck out some of his artwork on his Pixiv profile and his official blog.

Land of No Night will release in Japan on August 27, 2015 for PlayStation 4, PlayStation 3, and PlayStation Vita.

 
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Geddoe

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Bene cosi, attendo ulteriori info, le nuove ip sono sempre ben accette :nfox:

...e comunque al nuovo Atelier ci stanno lavorando sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Clyde

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Qualche pensiero sparso:

-Hype a priori perchè è Gust ma con qualche riserva di sicurezza perchè da una nuova Ip e un diverso director non si hanno le solite certezze.

-Visto che esce su tutte e tre le console Sony possiamo essere sicuri che non ci sarà una versione plus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Cheppalle che pure Gust si mette a fare action-rpg.Vabbè,basta che non lo facciano con Atelier (e con gli Ar per il pasticcio combinato col Qoga).

-Il modello della tizia è quello di Ion di Ar nosurge con palette swap dei capelli (ma l'acconciatura è la stessa) e abito diverso.:rickds:

-I modelli 3D sono godlike come il solito.

-Curioso di vedere gli artwork dei personaggi,ma questo disegnatore ha disegnato queste evocazioni di Ar nosurge:

e

:morris82:

il director a questo punto sarà uno nuovo sconosciuto.
Sì,in effetti strano che non l'abbiano detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una nuova ip? :morristend:
Sì.

 
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Doc E.Brown

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io voglio vederlo in movimento per capire come lo intendono l'action/rpg in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Shinobu

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Mi ispira :pffs:


Da quelle piccole immagini mi sembra un classico jrpg con bs alla Xillia per intenderci, non vedo sta parte action.

 
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Clyde

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Ho spostato qui i messaggi che abbiamo fatto ieri nell'altro topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è un'intervista su Dengeki con tre tizi di Gust,ognuno a capo di un loro progetto (gli altri due sono un Atelier e un Surge Concerto).

Regarding the Future System of Releases
Keisuke: “Until now, Gust has released an Atelier game every year, and every several years a new Surge Concerto game. But there are a lot of titles I want to make outside those. And for that opportunity, we launched a new line. For this game, I’m also receiving feedback from Okamura (Atelier director) and Tsuchiya (Surge Concerto director).”
http://gematsu.com/2015/05/more-atelier-on-the-way-gust-teases#RFr6jiC2fjeiCeCk.99

- - - Aggiornato - - -

Bello entrare nel topic di questo gioco su Neogaf e leggere la metà dei commenti delusi perchè pensavano fosse un sequel di Ni No Kuni per il Kuni nel titolo.

Mò sclero.

Btw,magari non avete seguito i commenti di ieri perchè erano nell'altro topic ma questo è il teaser site:http://social.gust.co.jp/newproject/

Ascoltate la traccia.:leon: http://social.gust.co.jp/newproject/bgm/bgm01.mp3

 
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bigocelot

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Bello entrare nel topic di questo gioco su Neogaf e leggere la metà dei commenti delusi perchè pensavano fosse un sequel di Ni No Kuni per il Kuni nel titolo.Mò sclero.
Ah beh, se c'è Kuni nel titolo :whawha:
 

Clyde

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Vabbè,stilisticamente è bellissimo.Non sbagliano un colpo da questo punto di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il feeling più dark lo dà,fa un pò strano vederlo in un gioco Gust.

Pare ci sia lo yuri.:fapfap:

Non avevo capito che la rossa fosse più tettona.

Pare ci sia un demone associato ad ogni tasto (quelli di destra) più altri comandi associati ad ogni tasto direzionale.

La cosa che mi è saltata all'occhio è che c'è un timer in ogni screen di battaglia.

EDIT: Le scan di Dengeki dovrebbero essere più cicciose (forse),vorrei vedere anche quelle.

 
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Comandante Gigio

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Chara Design spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

final-baga-fanta

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davvero bello, i personaggi e la loro resa in game è sempre ottima.

 
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