Cosa c'è di nuovo?

PS4 Nights of Azure

ps4 retail
Nights of Azure
Salvare il mondo o la vita di una ragazza... decido io il mio destino! Un tempo, il mondo era dominato dal Nightlord. In quel mondo vivevano una Saint, destinata a essere sacrificata al Nightlord, e una Holy Knight, con il potere di comandare i Servans. L'incontro tra le due ragazze cambiò il destino del mondo. Prendi con te i tuoi Servans e combatti per chi ami nella 'Land Without Night'!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Koei Tecmo

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
Detto semplice: finisci tutte le arene, vai all'altare che usavi per salire di livello, trovi Lily, le parli, scegli la terza opzione, vai a rifare il boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rest in peace tasto quadrato :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi...il gioco ha l italiano?
No, mi spiace, voci in giapponese e sottotitoli in inglese. :sisi:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Detto semplice: finisci tutte le arene, vai all'altare che usavi per salire di livello, trovi Lily, le parli, scegli la terza opzione, vai a rifare il boss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRest in peace tasto quadrato :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

No, mi spiace, voci in giapponese e sottotitoli in inglese. :sisi:
Eh, la fai facile, alcune sfide non le capisco proprio, del tipo, una mi dice di sconfiggere i nemici con le abilità di Arnice limitate, di nemici ci sono 4 spiritelli e un gargoyle, vinco in 5 secondi netti, ma prendo si e no 1000 punti, quando ne richiede il doppio, boh :morristend:

 

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
Eh, la fai facile, alcune sfide non le capisco proprio, del tipo, una mi dice di sconfiggere i nemici con le abilità di Arnice limitate, di nemici ci sono 4 spiritelli e un gargoyle, vinco in 5 secondi netti, ma prendo si e no 1000 punti, quando ne richiede il doppio, boh :morristend:
Non ti serve prendere 3 stelle, basta che finisci la sfida :pffs:

In quelle sfide, comunque, dovresti toglierti l'equip e usare solo il cannone, scombare come un matto e non farti mai colpire, mai rotolare e mai usare il quadrato. Così già sono 1000 punti :sisi:

Ho trovato un posto molto buono per farmare, all'opera, entrata balcony, pulisci quella zona (all'inizio ci sono i folletti che spuntano come funghi) e quella successiva, la staircase, dovresti fare un centinaio di vittime in 4 minuti. Proprio pensando alle 100 uccisioni, è più facile prendere in arena la sfida delle 100 uccisioni di livello basso e ripeterla all'infinito. Io preferisco il primo metodo comunque, così posso anche fare le quest e farmare due trofei in uno :sisi:

Coraggio con queste arene, voglio vedere le madonne che volano all'ultima :rickds::rickds::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Non ti serve prendere 3 stelle, basta che finisci la sfida :pffs:In quelle sfide, comunque, dovresti toglierti l'equip e usare solo il cannone, scombare come un matto e non farti mai colpire, mai rotolare e mai usare il quadrato. Così già sono 1000 punti :sisi:

Ho trovato un posto molto buono per farmare, all'opera, entrata balcony, pulisci quella zona (all'inizio ci sono i folletti che spuntano come funghi) e quella successiva, la staircase, dovresti fare un centinaio di vittime in 4 minuti. Proprio pensando alle 100 uccisioni, è più facile prendere in arena la sfida delle 100 uccisioni di livello basso e ripeterla all'infinito. Io preferisco il primo metodo comunque, così posso anche fare le quest e farmare due trofei in uno :sisi:

Coraggio con queste arene, voglio vedere le madonne che volano all'ultima :rickds::rickds::rickds:
Domani riprovo va, anche se penso che mi fermerò un pò a prendere fiato e giocherò ad altro, almeno fino a martedì che esce Dark Souls III e poi tanti saluti a tutto il resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
infine l'ho cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

le protagoniste e il gameplay prendono molto, e la trama per quanto non certo rivoluzionaria, almeno per ora, ti spinge a proseguire

però i fondali, gli oggetti e anche alcuni mostri sono roba da ps2 :rickds:

non che sia necessariamente un fattore discriminante, però si potevano sforzare un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo il gioco mi piace, e proseguo :morris82:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
infine l'ho cominciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
le protagoniste e il gameplay prendono molto, e la trama per quanto non certo rivoluzionaria, almeno per ora, ti spinge a proseguire

però i fondali, gli oggetti e anche alcuni mostri sono roba da ps2 :rickds:

non che sia necessariamente un fattore discriminante, però si potevano sforzare un po' di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

detto questo il gioco mi piace, e proseguo :morris82:
Però c'eda dire che con i modelli dei personaggi hsnno fatto un lavoro egregio.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Però c'eda dire che con i modelli dei personaggi hsnno fatto un lavoro egregio.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
sisi, infatti non li ho citati come modello negativo, anzi :pffs: peccato non si siano sforzati allo stesso modo in ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però come detto prima, la grafica per me non è una discriminante assoluta per giocare o meno ad un gioco, certo, si poteva fare di più, ma il resto funziona bene e non è un problema proseguire :morris82::morris82:

ps c'è qualcosa di missabile nelle prime sezioni di gioco?

 

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
sisi, infatti non li ho citati come modello negativo, anzi :pffs: peccato non si siano sforzati allo stesso modo in ogni aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò come detto prima, la grafica per me non è una discriminante assoluta per giocare o meno ad un gioco, certo, si poteva fare di più, ma il resto funziona bene e non è un problema proseguire :morris82::morris82:

ps c'è qualcosa di missabile nelle prime sezioni di gioco?
Niente di missabile. Tuttavia, per avere una gust superforte, dovresti aspettare e usarla solo dopo averle dato il marchio che le aumenti l' attacco per livello :sisi:

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

 

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
:nfox:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12


:morris82: complimenti

al primo caricamento non appariva l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono al capitolo 5 e continua a divertire :sisi:

comunque solo quando le ragazze sono uscite esplicitamente allo scoperto mi sono reso conto di una cosa

è il secondo titolo consecutivo con protagoniste lesbiche a cui gioco :morristend::morristend::morristend::rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Ultima modifica da un moderatore:

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
Congrats.:sisi:Ora hai fatto tutto tutto di quello che propone il gioco?
Nop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sai quelle zone che in Giappone sono dlc+nuovo dungeon di livello 15? Ecco, qui da noi hanno messo i due dlc come parte integrante della storia -con trofeo annesso-, ma hanno totalmente ignorato il dungeon del livello 15, tranne che per il fatto che li recuperare certi oggetti rari è molto più semplice. Probabilmente, poiché è un livello di difficoltà totalmente diverso da tutto il resto del gioco, che ti costringe addirittura a fare theorycrafting per andare avanti coi trash mobs, hanno deciso di lasciarlo totalmente opzionale. Io lo ho voluto completare comunque, ma devo dire che è stato veramente, VERAMENTE tanto difficile. Buona così Gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi se la tua domanda era se il platino corrisponde al 100% del gioco la risposta è no, se invece mi stai chiedendo se io lo ho finito al 100% allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Quindi se la tua domanda era se il platino corrisponde al 100% del gioco la risposta è no, se invece mi stai chiedendo se io lo ho finito al 100% allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Intendevo la seconda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,066
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
consigli per

quello che sembrerebbe l'ultimo boss?

arrivo sempre al punto in cui fa la mossa che impala arnice e mi lascia con pochissimi hp e sigilla i servan. ho già fatto qualche tentativo ma ancora nulla :(
 

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
consigli per
quello che sembrerebbe l'ultimo boss?

arrivo sempre al punto in cui fa la mossa che impala arnice e mi lascia con pochissimi hp e sigilla i servan. ho già fatto qualche tentativo ma ancora nulla :(
Intanto cerca di arrivarci al livello 9, portati dietro 3 servant d' attacco (nightstalker/lupo, gargoyle, leone) e un healer, forma demoniaca. Picchia come un fabbro, appena va in interfase e si cura tira tutto, usa la trasformazione, spamma quadrato e burst dei servant. Se sopravvive mentre hai i servant bloccati scappa e spara con il cannone. Fa tutti attacchi frontali comunque, appena carica valle dietro e vedrai non ti impala più :sisi:

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Intanto cerca di arrivarci al livello 9, portati dietro 3 servant d' attacco (nightstalker/lupo, gargoyle, leone) e un healer, forma demoniaca. Picchia come un fabbro, appena va in interfase e si cura tira tutto, usa la trasformazione, spamma quadrato e burst dei servant. Se sopravvive mentre hai i servant bloccati scappa e spara con il cannone. Fa tutti attacchi frontali comunque, appena carica valle dietro e vedrai non ti impala più :sisi:
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
eh si, forse era anche quello, sono andato al livello 7 o 8 (non ricordo se avevo livellato prima o dopo), e magari livellare un po' qualche altro servan (nel deck base ho lasciato i 3 iniziali più la fata di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se tutti al 10, mentre gli altri li ho distribuiti a seconda del colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dopo la partita riprovo :sisi:

 

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
eh si, forse era anche quello, sono andato al livello 7 o 8 (non ricordo se avevo livellato prima o dopo), e magari livellare un po' qualche altro servan (nel deck base ho lasciato i 3 iniziali più la fata di fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se tutti al 10, mentre gli altri li ho distribuiti a seconda del colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
dopo la partita riprovo :sisi:
Rofl farma blood continuando a fare il boss nella prima stanza a sinistra, la Reika room. Una volta acquistati i servant che ti ho detto dal vendor in quella zona, se hai già un marchio che aumenta l' attacco per livello attualizza il gargoyle, dagli il marchio e portalo al 10. In alternativa salvi e reloaddi il save finché non esce con quella abilità. Quando livella dai la preferenza a atk up, def up, fire damage up, non prendere aumenta attacco se i pv sono bassi. Se hai due marchi un altro usalo per gust e livella pure lei che più avanti ti servirà. Insieme al gargoyle puoi usare alraune con la straw doll equipaggiata e dinosword/soldatino, io la prima volta avevo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricorda che i punti esperienza sono aumentati per i servant in prima squadra. Puoi allenarli facilmente mentre farmi altro blood, per il massimo profitto torna in base ogni 3 minuti per spedire il mercante, accettare quest e ottenere punti per apprendere le skillz :sisi:

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Rofl farma blood continuando a fare il boss nella prima stanza a sinistra, la Reika room. Una volta acquistati i servant che ti ho detto dal vendor in quella zona, se hai già un marchio che aumenta l' attacco per livello attualizza il gargoyle, dagli il marchio e portalo al 10. In alternativa salvi e reloaddi il save finché non esce con quella abilità. Quando livella dai la preferenza a atk up, def up, fire damage up, non prendere aumenta attacco se i pv sono bassi. Se hai due marchi un altro usalo per gust e livella pure lei che più avanti ti servirà. Insieme al gargoyle puoi usare alraune con la straw doll equipaggiata e dinosword/soldatino, io la prima volta avevo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricorda che i punti esperienza sono aumentati per i servant in prima squadra. Puoi allenarli facilmente mentre farmi altro blood, per il massimo profitto torna in base ogni 3 minuti per spedire il mercante, accettare quest e ottenere punti per apprendere le skillz :sisi:
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
ce l'ho fatta quasi subito dopo :rickds::rickds:

il finale non è esattamente esaustivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ricaricando il save ti da qualche altro compito, per ora ho fatto il primo :sisi:

 

Sghebba

Loser
LV
0
 
Iscritto dal
28 Mar 2012
Messaggi
437
Reazioni
0
ce l'ho fatta quasi subito dopo :rickds::rickds:il finale non è esattamente esaustivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ricaricando il save ti da qualche altro compito, per ora ho fatto il primo :sisi:
Tieni comunque i conigli, ti serviranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sei già arrivato ai boss opzionali?

 
Top