Cosa c'è di nuovo?

Nights of Azure | Nights of Azure 2 Disponibile |

Konata

ヾ(^∇^)
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2011
Messaggi
8,529
Reazioni
1
CKHqvIu.png



pDssJBC.jpg


Nights of Azure
Genere:
Action Jrpg
Piattaforma: Playstation 3, Playstation 4, Playstation Vita, PC
Sviluppatore: Gust
Publisher: Koei Tecmo
Director: Yasuhiro Nakai
Character Design: Yoshiku
Data di uscita: 1 Ottobre 2015 (JAP) - 29 Marzo 2016 (USA) - 1 Aprile 2016 (EU)
Sito ufficiale Jap: http://social.gust.co.jp/yorukuni/
Sito ufficiale Eng: http://www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure/



YlY3XV5.jpg


Nights of Azure 2: Bride of the New Moon
Genere:
Action Jrpg
Piattaforma: Playstation 4, Playstation Vita, Nintendo Switch, PC
Sviluppatore: Gust
Publisher: Koei Tecmo
Director: Hiroshi Kataoka
Character Design: Yoshiku
Data di uscita: 31 Agosto 2017 (JAP) - 24 Ottobre 2017 (USA) - 27 Ottobre 2017 (EU)
Sito ufficiale Jap: https://social.gust.co.jp/shiroyuri/
Sito ufficiale Eng: http://www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2/
 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Sìììì,dai che è il nuovo Atelier.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
sinceramente la mia speranza è più che chronos materia sia stato rebrandizzato con un altro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Shoujo x Gust?

A me personalmente va bene sia Chronos Materia, che un nuovo Atelier, che un nuovo Surge Concerto.

Basta che quel Shoujo x Gust non indichi che stanno lavorando su un otome... :morristend:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Non penso,shoujo è semplicemente ragazza no?

Immagine dello sfondo.

bg2.jpg


Abbiamo le gambe di una ragazza al centro e si intravede un'asta con la punta che sembra un tulipano (o almeno queste sono le mie allucinazioni).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sinistra due cavalieri con spade-lance e scudi più degli stendardi dietro di loro.

Quelli a destra sembra più demoni.Quello che si vede meglio un uomo bestia con ali da pipistrello e una lunga ascia.

:loris:

Questa è la BGM di sottofondo:http://social.gust.co.jp/newproject/bgm/bgm01.mp3

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
... :morristend:

Al centro ci sono chiaramente due guerrieri, quello di destra alato, quella di sx boh, che incrociano le armi: una lancia cavalleresca tipo da giostra equestre e un'alabarda.

Dove le hai viste le gambe di una ragazza?

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Dove le hai viste le gambe di una ragazza?
Al centro in alto,non ho specificato.

Diciamo che ho zoomato per guardare meglio e ho perso il posizionamento delle cose a forza di spostare col mouse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Più che una ragazza sembrerebbe una demonessa.

Comunque umani contro gente alata come bg storico o main theme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,330
Reazioni
1,759
Medaglie
9
Se è una nuova sottosaga di Atelier PS4 con giorni+selezione della difficoltà diventa roba che per me supera decisamente l'hype per Xenoblade U, L'EPICITà!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

shatiel

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
2,693
Reazioni
35
Medaglie
6
uuuuhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari stavolta mi faranno contenta e metterranno un orda di maschietti *_____*???? shiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

in effetti c'era quell'atelier che non han mai portato ç____ç con tutti i maschietti...ma dubito sia quello :(

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
uuuuhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari stavolta mi faranno contenta e metterranno un orda di maschietti *_____*???? shiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
in effetti c'era quell'atelier che non han mai portato ç____ç con tutti i maschietti...ma dubito sia quello :(
Non l'aveva nemmeno sviluppato Gust, era roba di Idea Factory se non mi sbaglio.

 

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
adesso ne spariamo una, un atelier crossover con le tipe di tutti gli atelier :ivan:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
adesso ne spariamo una, un atelier crossover con le tipe di tutti gli atelier :ivan:
Atelier Xtreme Beach Volleyball!!!! :ivan::ivan::ivan:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
uuuuhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png magari stavolta mi faranno contenta e metterranno un orda di maschietti *_____*???? shiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ricordati che dovrebbero fare vendite coi loro giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che ne stanno uscendo di tutte le serie direi che potrebbero fare un musou:gix:
Sembra incredibile ma in un'intervista uscita lo scorso fine anno, Koei aveva detto che non voleva fare musou di Atelier.

Chissà quanto ci mettono a cambiare idea.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Sembra incredibile ma in un'intervista uscita lo scorso fine anno, Koei aveva detto che non voleva fare musou di Atelier.Chissà quanto ci mettono a cambiare idea.
Non è che sembra molto incredibile... una bella fetta di pubblico di Atelier è femminile. E dubito che le donne ci sguazzino coi musou. Tra l'altro neanche a me piacciono, quindi spero che Omega Force sia troppo impegnato con Dragon Quest Heroes II per pensare ad Atelier.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Non è che sembra molto incredibile... una bella fetta di pubblico di Atelier è femminile. E dubito che le donne ci sguazzino coi musou. Tra l'altro neanche a me piacciono, quindi spero che Omega Force sia troppo impegnato con Dragon Quest Heroes II per pensare ad Atelier.
Può essere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel mio caso non mi interessano,se li fanno basta che non disturbino Gust e li facciano fare ad altri team.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top