• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu disponibile [PS4/PSV/PC]

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

il trails of steel però provai il 1 da un amico e mi sembrò pesantissimo...dopo 1 ora nn riuscii ad andare avanti...questo invece già mi ha ingarellato

unica spiegazione per i voti bassi...forse sarà che ha dungeon piatti e riciclati a mo di corridoione? :asd:

a me ha ricordato un misto tra persona bleach e combattimenti alla ys :asd:
Occhio che in Tokyo Xanadu ci sono asset riciclati da Cold Steel 2 e non solo... potresti beccarti degli spoiler sottoforma di poster o altro. Uomo avvisato... :D

Il gioco in sè non è male ma ha bisogno di una sua identità e di maggiore cura per un eventuale seguito: come avrai notato è una specie di cold steel con il combat in tempo reale :)
Non raggiunge comunque i livelli di altre produzioni Falcom, io lo considero una specie di esperimento.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

sarà...ma io sto al terzo capitolo e continuo a trovarlo fantastico :asd: cmq tranq, difficilmente giocherò un cold steel

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

sarà...ma io sto al terzo capitolo e continuo a trovarlo fantastico :asd: cmq tranq, difficilmente giocherò un cold steel
Se non intendi giocare ai Cold Steel (male :temeno:) allora puoi stare tranquillo e guardare tutti i poster.

Hai visto che c'è anche un poster di Ys VS Cold Steel? :asd:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

cmq le side story se non erro le hanno aggiunte in questa versione? a me sembrano parecchio importanti ai fini della trama, anche se io avevo capito che usavi
sempre il tipo monaco vestito di bianco con lo spadone...invece dopo l'inizio nn s'è piu visto :asd:

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

cmq le side story se non erro le hanno aggiunte in questa versione? a me sembrano parecchio importanti ai fini della trama, anche se io avevo capito che usavi
sempre il tipo monaco vestito di bianco con lo spadone...invece dopo l'inizio nn s'è piu visto :asd:
Se stai giocando EX+ hai tutto quello che è stato rilasciato lato contenuti :)

Sent from Tapatalk

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

Sì, le hanno aggiunte nella versione eX+. Inoltre, dopo aver finito il gioco, sblocchi un nuovo capitolo che va ad approfondire alcuni aspetti legati alla vicenda.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

Nn riesco a fare una subquest..mi dice di mettere le light shoes a sora e nei dungeon usare 10 volte fly skill e power skill....ho fatto di tutto ma niente...le power skill quale sono???

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

Vogliamo parlare di questi fantastici minigiochi?

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

sulle carte mi sono ingarellato...sta buono va xD sistema semplice e stupido all'apparenza ma nella sua stupidità ti ingarelli...sono stato tipo 4 ore solo li xD

cmq sto al cap 5 e boh...continua a sembrarmi ottimo che devo fa :asd: sarò strano io

unica cosa in alcuni punti sembra di giocare un gioco dreamcast in 4k :asd:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

sulle carte mi sono ingarellato...sta buono va xD sistema semplice e stupido all'apparenza ma nella sua stupidità ti ingarelli...sono stato tipo 4 ore solo li xD

cmq sto al cap 5 e boh...continua a sembrarmi ottimo che devo fa :asd: sarò strano io

unica cosa in alcuni punti sembra di giocare un gioco dreamcast in 4k :asd:
Quel gioco viene da Cold Steel. :asd:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

ora capisco cmq i voti "bassi" sto verso la fine del capitolo 6 e, complice pure il sub eng, la struttura ciclica del gioco inizia a pesarmi....nn so se metterlo in pausa o alternarlo con altro che nn c'entra nulla per spezzare...

le parti che mi stanno piacendo di piu sono le appendici aggiunte sull'ex :asd:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

finito il 6 capitolo mi butto sul 7

solo a me ha ricordato da morire
la parte royal di persona 5?

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock