• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu disponibile [PS4/PSV/PC]

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

ma sora? povera cocca è una bimbetta piccolina lei :D nn mi dice granchè :sisi:

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

ma sora? povera cocca è una bimbetta piccolina lei :D nn mi dice granchè :sisi:
Si mi pare fosse lei. Ovviamente non regge con le altre ma il fanservice era un po' strano

Sent from Tapatalk

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

L'epilogo.................

:facepalm:

Vabbe faccio finta che nn esiste nessun epilogo va...
Post unito automaticamente:

ma continua? Mica è finito...

Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

L'epilogo.................

:facepalm:

Vabbe faccio finta che nn esiste nessun epilogo va...
Post unito automaticamente:

ma continua? Mica è finito...
Se hai ottenuto il True Ending devi aver sbloccato il capitolo aggiuntivo che si chiama After Story. Controlla nella sezione Extra del menu.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

Se hai ottenuto il True Ending devi aver sbloccato il capitolo aggiuntivo che si chiama After Story. Controlla nella sezione Extra del menu.
si si dicevo quello infatti...ma dopo quello che succede nell'epilogo mi è passata la voglia...lo farò a tempo perso

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
12
LV
2

si si dicevo quello infatti...ma dopo quello che succede nell'epilogo mi è passata la voglia...lo farò a tempo perso
Non dura molto, fai un cinque/sei ore. Ti consiglio di giocarlo perchè ci sono degli sviluppi interessanti in vista di un eventuale seguito.

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

Non dura molto, fai un cinque/sei ore. Ti consiglio di giocarlo perchè ci sono degli sviluppi interessanti in vista di un eventuale seguito.
mi sa che salto pure il seguito se continuano con questi personaggi...quello che succede nel finale è una delle cose che piu odio al mondo nei prodotti anime/videogiochi

le happy ending forzate perchè si che riscrivono il finale....che vergogna

Sh1n

Bracer
Iscritto dal
25 Ott 2011
Medaglie
5
LV
0

mi sa che salto pure il seguito se continuano con questi personaggi...quello che succede nel finale è una delle cose che piu odio al mondo nei prodotti anime/videogiochi

le happy ending forzate perchè si che riscrivono il finale....che vergogna
Esatto, quegli sviluppi ammazzano abbastanza
la drammaticità della vicenda.

Magari in una serie "anime-shonen" come Tokyo Xanadu si può anche chiudere un occhio e mezzo (con un po' di sofferenza) ma per Kuro No Kiseki mi aspetto un taglio "più adulto".

Sent from Tapatalk

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
Iscritto dal
17 Mag 2008
Medaglie
8
LV
2

io nn lo chiudo nemmeno in quel caso :asd:

nel senso che se per dire quando kou si lancia la salva e finisce così...vabbe è finita a tarallucci e vino e ci posso anche chiudere 2 occhi...ma che te me la fai morire e per magia riciccia perchè si (quando TUTTO il gioco si basa sul fatto che lei non può esistere) però c'è la volpe del menga che decide che da li in poi esiste, perchè si

non ci sto...è una roba abberrante e che sminchia proprio le fondamenta del gioco stesso

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock