Cosa c'è di nuovo?

Nihon Falcom | Annunciato Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
il trails of steel però provai il 1 da un amico e mi sembrò pesantissimo...dopo 1 ora nn riuscii ad andare avanti...questo invece già mi ha ingarellato

unica spiegazione per i voti bassi...forse sarà che ha dungeon piatti e riciclati a mo di corridoione? :asd:

a me ha ricordato un misto tra persona bleach e combattimenti alla ys :asd:
Occhio che in Tokyo Xanadu ci sono asset riciclati da Cold Steel 2 e non solo... potresti beccarti degli spoiler sottoforma di poster o altro. Uomo avvisato... :D

Il gioco in sè non è male ma ha bisogno di una sua identità e di maggiore cura per un eventuale seguito: come avrai notato è una specie di cold steel con il combat in tempo reale :)
Non raggiunge comunque i livelli di altre produzioni Falcom, io lo considero una specie di esperimento.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,185
Reazioni
1,557
Medaglie
10
sarà...ma io sto al terzo capitolo e continuo a trovarlo fantastico :asd: cmq tranq, difficilmente giocherò un cold steel
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,517
Medaglie
18
sarà...ma io sto al terzo capitolo e continuo a trovarlo fantastico :asd: cmq tranq, difficilmente giocherò un cold steel
Se non intendi giocare ai Cold Steel (male :temeno:) allora puoi stare tranquillo e guardare tutti i poster.

Hai visto che c'è anche un poster di Ys VS Cold Steel? :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,185
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Finito il terzo capitolo....domani mi fiondo sul 4 ?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,185
Reazioni
1,557
Medaglie
10
cmq le side story se non erro le hanno aggiunte in questa versione? a me sembrano parecchio importanti ai fini della trama, anche se io avevo capito che usavi
sempre il tipo monaco vestito di bianco con lo spadone...invece dopo l'inizio nn s'è piu visto :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,708
Reazioni
1,527
Medaglie
8
cmq le side story se non erro le hanno aggiunte in questa versione? a me sembrano parecchio importanti ai fini della trama, anche se io avevo capito che usavi
sempre il tipo monaco vestito di bianco con lo spadone...invece dopo l'inizio nn s'è piu visto :asd:
Se stai giocando EX+ hai tutto quello che è stato rilasciato lato contenuti :)

Sent from Tapatalk
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,517
Medaglie
18
cmq le side story se non erro le hanno aggiunte in questa versione? a me sembrano parecchio importanti ai fini della trama, anche se io avevo capito che usavi
sempre il tipo monaco vestito di bianco con lo spadone...invece dopo l'inizio nn s'è piu visto :asd:
Sì, le hanno aggiunte nella versione eX+. Inoltre, dopo aver finito il gioco, sblocchi un nuovo capitolo che va ad approfondire alcuni aspetti legati alla vicenda.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,185
Reazioni
1,557
Medaglie
10
Nn riesco a fare una subquest..mi dice di mettere le light shoes a sora e nei dungeon usare 10 volte fly skill e power skill....ho fatto di tutto ma niente...le power skill quale sono???
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,517
Medaglie
18
Vogliamo parlare di questi fantastici minigiochi?



 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,185
Reazioni
1,557
Medaglie
10
sulle carte mi sono ingarellato...sta buono va xD sistema semplice e stupido all'apparenza ma nella sua stupidità ti ingarelli...sono stato tipo 4 ore solo li xD

cmq sto al cap 5 e boh...continua a sembrarmi ottimo che devo fa :asd: sarò strano io

unica cosa in alcuni punti sembra di giocare un gioco dreamcast in 4k :asd:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,517
Medaglie
18
sulle carte mi sono ingarellato...sta buono va xD sistema semplice e stupido all'apparenza ma nella sua stupidità ti ingarelli...sono stato tipo 4 ore solo li xD

cmq sto al cap 5 e boh...continua a sembrarmi ottimo che devo fa :asd: sarò strano io

unica cosa in alcuni punti sembra di giocare un gioco dreamcast in 4k :asd:
Quel gioco viene da Cold Steel. :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,185
Reazioni
1,557
Medaglie
10
ora capisco cmq i voti "bassi" sto verso la fine del capitolo 6 e, complice pure il sub eng, la struttura ciclica del gioco inizia a pesarmi....nn so se metterlo in pausa o alternarlo con altro che nn c'entra nulla per spezzare...

le parti che mi stanno piacendo di piu sono le appendici aggiunte sull'ex :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,185
Reazioni
1,557
Medaglie
10
finito il 6 capitolo mi butto sul 7

solo a me ha ricordato da morire
la parte royal di persona 5?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,808
Reazioni
12,517
Medaglie
18
Top