Cosa c'è di nuovo?

Nihon Falcom | Annunciato Tokyo Xanadu New Project - TBA |

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
Che analogie hai trovato?
beh il "professore" con gli occhiali che si rivela un cattivo, o almeno piu di quello che era e poi il fatto che rion aveva in realtà una vita fittizia controllata in questo caso dal grim greed che aveva internamente...mi ha ricordato kasumi con la differenza che lei voleva diventare atleta olimpica e rion una idol
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
capitolo 8

che pizza la bambinetta posseduta! spero mi diano la possibilità di ucciderla :asd: cmq 1 punto a favore...non pensavo che cappa bianca e gorou si rivelassero tutto sommato "buoni"
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
capitolo 8

che pizza la bambinetta posseduta! spero mi diano la possibilità di ucciderla :asd: cmq 1 punto a favore...non pensavo che cappa bianca e gorou si rivelassero tutto sommato "buoni"
C'erano un paio di colpi di scena interessanti ma ribadisco che, in piena tradizione Falcom degli ultimi anni direi, c'e' stato poco coraggio nei contenuti aggiuntivi dell'EX - parlo della trama.
Aspettiamo il tuo feedback in merito :)
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
cmq al momento devo dire che i personaggi femminili sono quelli realizzati meglio...ma la menzione d'onore va a yuuki...in game nn mi ci sono mai trovato a giocarci (mai usato infatti) ma quando fa certe battute lo adoro xD
Post unito automaticamente:

C'erano un paio di colpi di scena interessanti ma ribadisco che, in piena tradizione Falcom degli ultimi anni direi, c'e' stato poco coraggio nei contenuti aggiuntivi dell'EX - parlo della trama.
Aspettiamo il tuo feedback in merito :)
il gioco secondo me è tutto con il freno a mano tirato, è vero che i primi capitoli mi avevano colpito tantissimo in positivo gridando al capolavoro che non è, perchè potenzialmente lo è...un gioco misto tra persona e bleach, col bs di ys...con un taglio anime così marcato...per forza un capolavoro doveva essere

se non fosse che appunto in tante parti si ferma e fa il "compitino" ora nn so se dipende dalla sua origine su psvita o proprio falcom ha questi problemi (ma con ys nn mi sembra che si fanno problemi a spingersi con la trama...cioè ys8 e 9 come trama sono pazzeschi) quindi boh

cmq mi sta piacendo parecchio eh! non è un capolavoro ma un gioco da 8 pieno tranquillamente
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18
C'erano un paio di colpi di scena interessanti ma ribadisco che, in piena tradizione Falcom degli ultimi anni direi, c'e' stato poco coraggio nei contenuti aggiuntivi dell'EX - parlo della trama.
Aspettiamo il tuo feedback in merito :)
Chissà se faranno un seguito. :hmm:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
super delusione aver scoperto l'identità di
cappa bianca...nn mi piace per nulla che si è rivelato l'ennesimo bimbetto del liceo amico loro
dopo sta botta tra capo e collo mi accingo a fare il dungeon finale...
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
super delusione aver scoperto l'identità di
cappa bianca...nn mi piace per nulla che si è rivelato l'ennesimo bimbetto del liceo amico loro
dopo sta botta tra capo e collo mi accingo a fare il dungeon finale...
Aspetta che forse la vera botta devi ancora riceverla :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
Nn ho capito perché prima dell ultimo dungeon è partito con tutti il dialogo finale ma con asuka no...eppure ho pure la sua card boh
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
finito l'ottavo capitolo....io nn ho parole ma che cavolo ho appena visto? ma che schifo è? xD

cioè lei si è reincarnata in una bambina? ma perchè devono mettere queste cavolo di aggiunte forzate da happy ending a forza? :facepalm:

dopo la scoperta che cappa bianca è quel bimbetto ci mancava pure questa...mah cmq senza parole...ora capisco i voti bassi cmq

a me il gioco è pure piaciuto....sto a quasi 50 ore e mi sono staccato solo poche volte per giocare ad altro, però in certe cose è trooooppo tirato via

cioè fai tanto anime style e nel finale nn mi metti manco mezzo filmato animato? piglia e boom dalla "morte" della bimbetta si taglia con l'accetta e si ripassa a scuola poi altri 3-4 dialoghi in croce e titoli di coda....bah! no comment

altra cosa...ma perchè nn hanno aggiunto le romance? è chiaro come il sole che le coppie sono fatte ma cmq potevano farti dei finali a scelta multipla dove magari te sceglievi tra asuka/rion/bimbetta ( non mi viene di chiamarla per nome...è solo una bimbetta inutile e dannosa xD )

se mai faranno un seguito DEVONO cambiare una cifra di roba
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
finito l'ottavo capitolo....io nn ho parole ma che cavolo ho appena visto? ma che schifo è? xD

cioè lei si è reincarnata in una bambina? ma perchè devono mettere queste cavolo di aggiunte forzate da happy ending a forza? :facepalm:

dopo la scoperta che cappa bianca è quel bimbetto ci mancava pure questa...mah cmq senza parole...ora capisco i voti bassi cmq

a me il gioco è pure piaciuto....sto a quasi 50 ore e mi sono staccato solo poche volte per giocare ad altro, però in certe cose è trooooppo tirato via

cioè fai tanto anime style e nel finale nn mi metti manco mezzo filmato animato? piglia e boom dalla "morte" della bimbetta si taglia con l'accetta e si ripassa a scuola poi altri 3-4 dialoghi in croce e titoli di coda....bah! no comment

altra cosa...ma perchè nn hanno aggiunto le romance? è chiaro come il sole che le coppie sono fatte ma cmq potevano farti dei finali a scelta multipla dove magari te sceglievi tra asuka/rion/bimbetta ( non mi viene di chiamarla per nome...è solo una bimbetta inutile e dannosa xD )

se mai faranno un seguito DEVONO cambiare una cifra di roba
Te l'ho detto che hanno avuto poco coraggio. Per le romance forse non volevano stare troppo dietro agli otaku che poi gli avrebbero scassato le palle in un futuro seguito :D :D (che sicuramente ci sarà, ha avuto un discreto successo) - Cold Steel saga è l'esempio da non seguire, è tutto degenerato in un harem assurdo :D

Sent from Tapatalk
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,215
Reazioni
1,565
Medaglie
10
Te l'ho detto che hanno avuto poco coraggio. Per le romance forse non volevano stare troppo dietro agli otaku che poi gli avrebbero scassato le palle in un futuro seguito :D :D (che sicuramente ci sarà, ha avuto un discreto successo) - Cold Steel saga è l'esempio da non seguire, è tutto degenerato in un harem assurdo :D

Sent from Tapatalk
meglio l'harem però del friend zone a cannone :asd:

ma l'epilogo quanto dura?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,985
Reazioni
12,790
Medaglie
18

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,774
Reazioni
1,558
Medaglie
8
mmm nn lo so...preferisco rion

oppure se proprio devo, entrambe :asd:
Parlando di protagoniste femminili c'era anche la ragazza che pratica arti marziali. Non c'entra molto ma ero rimasto un po' stupito dal fanservice di Falcom, parlo del fatto che con certi tipi di calcio si vedessero le mutandine del pg - fino a quel momento le gonne di Falcom erano rimaste "magicamente" incollate ai pg, come nella migliore delle tradizioni degli anime "politically correct" :D

Sent from Tapatalk
 
Top