Cosa c'è di nuovo?

Nine Parchments | Dai creatori di Trine | Demo | Disponibile

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Pareri?

 

paskua

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2007
Messaggi
422
Reazioni
4
Fattore "monotonia" a parte, sembra un bel gioco e lo stile mi acchiappa parecchio. Poi voglio concedere a second chance ai frozen, dopo has been heroes che se fosse stato piu' curato.....e poi aveva un bs davvero carino!

-------------------------------------------------

Any feedback o tutti a giocare a Xeno?

 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
provata la demo...nn sembra male mi sa lo piglio...

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
preso però me ne sono pentito dopo poche ore

certe volte le demo non rendono sul prodotto finale

gioco frustrantissimo in singolo, tediato da un sistema di gestione magie vergognoso, essendo un action che basa tutto sulla rapidita finchè avete 2-3 magie può anche andare ma quando iniziano a diventare 6 la gestione nel menu "girevole" tramite tasto è macchinosa al massimo

spesso morirete perchè mentre siete impegnati a scorrere le magie un mostro vi zompa addosso :rickds:

altra cavolata il sistema di mira è imprecisissimo e alla lunga quando diventano un botto di mostri la cosa pesa e di nuovo morirete per colpe non vostre, magari perchè quel getto di ghiaccio che voi avevate diretto addosso a un nemico lo manca di metri :asd:

altro problema la varietà delle location è pari a zero...alcuni pezzi sono anche belli da vedere ma alla fine in poche ore vi ritroverete a salire sempre gli stessi ascensori, saltare dalle stesse rocce passari gli stessi ponticelli ecc

inoltre la varietà dei mostri è scarsissima

insomma da bocciare in toto

20 euro buttate ed evitatelo come la peste

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
preso però me ne sono pentito dopo poche ore
certe volte le demo non rendono sul prodotto finale

gioco frustrantissimo in singolo, tediato da un sistema di gestione magie vergognoso, essendo un action che basa tutto sulla rapidita finchè avete 2-3 magie può anche andare ma quando iniziano a diventare 6 la gestione nel menu "girevole" tramite tasto è macchinosa al massimo

spesso morirete perchè mentre siete impegnati a scorrere le magie un mostro vi zompa addosso :rickds:

altra cavolata il sistema di mira è imprecisissimo e alla lunga quando diventano un botto di mostri la cosa pesa e di nuovo morirete per colpe non vostre, magari perchè quel getto di ghiaccio che voi avevate diretto addosso a un nemico lo manca di metri :asd:

altro problema la varietà delle location è pari a zero...alcuni pezzi sono anche belli da vedere ma alla fine in poche ore vi ritroverete a salire sempre gli stessi ascensori, saltare dalle stesse rocce passari gli stessi ponticelli ecc

inoltre la varietà dei mostri è scarsissima

insomma da bocciare in toto

20 euro buttate ed evitatelo come la peste
Grazie silver

Mi spiace per te ma almeno ci hai salvati

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,223
Reazioni
1,566
Medaglie
10
mi fa piacere fare da cavia :asd:

mannaggia a me :bah!:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
disponibile l'aggiornamento 1.0.2

– A few changes to save slot menu

– Fixed an issue with Everbloom that caused the game to crash

– Fixed some dialog lines not playing properly

– Fixed an issue when players could get disconnected when loading into Astral Academy

– Various battle config fixes in the last few levels (in some cases the battle would not trigger or enemies could spawn off the battle-area)

– New Icon

– Support for video capture enabled

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,729
Reazioni
4,230
Medaglie
8
[video=youtube;d75Afn-UnPM]




 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,839
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Preso a 8 euro per giocarci in co-op con la mia ragazza (anche se ci ho giocato già un paio di ore in single) :asd:

Che dire, capisco i pareri "negativi", ma per me il gioco va preso per quello che è, una sorta di action arcade con un sistema di controllo un po' particolare, e che anzi basa gran parte della sua sfida su di esso.

Il problema più grande è semmai quello della ripetitività, che per ora non ho ancora sentito, ma che già adesso è chiaro si presenterà ad un certo punto per non abbandonarmi più :asd:

Bellissimi certi scorci e lo stile grafico, anche se un po' di ripetitività c'è anche qui, ma quando il risultato è questo non ci si può lamentare.

Il Gameplay mi piace, atipico ma ben studiato, un po' macchinoso nella resa come faceva notare Silver, ma nulla di eccessivamente frustrante PER ORA.

Io direi che i pareri delle review rispecchiano bene il valore del titolo.

Un gioco più che onesto (tra il 6.5 ed il 7.5 a seconda dei gusti), con una grafica molto accattivante, un Gameplay interessante anche se non privo di difetti, e purtroppo poco altro (o nient'altro).

A 20 euro mi sarei pentito, per 8 euro posso ritenermi soddisfatto.

Se avete con chi giocarlo rende chiaramente di più, è pensato per la co-op e si vede, in locale ancora meglio secondo me.

In sconto dategli una chance se vi intriga, ma non fatevi aspettative fuori scala.

Per riassumere in 5 parole: PER ORA MI STA PIACENDO.

:ahsisi:

​​

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top