Pubblicità
come dovevano fare con kill la kill? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSaving the anime ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nha questo è basato su una licenza pre esistente, che poi nel mini trailer mi sembra più sullo stile di Inferno Cop che le grosse produzioni triggerSaving the anime ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti il regista è quello di inferno cop. l'hype personalmente ce l'ho soprattutto per questoNha questo è basato su una licenza pre esistente, che poi nel mini trailer mi sembra più sullo stile di Inferno Cop che le grosse produzioni trigger
ottimo lo stile di Inferno Cop lo amavo, se questo avrà un animazione decente sarà ottimoinfatti il regista è quello di inferno cop. l'hype personalmente ce l'ho soprattutto per questo
La Geisha sul megaschermo"Got a high score thanks to this book"
Ma sbaglio o la scena a 0:20 è una citazione a Blade runner ?
Anyway, hype abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo che ancora non si sappia. o almeno, tra le varie news che ho letto nessuna lo specificaRipongo la domanda: sarà serie classica? cioè formata da un tot di episodi da 23/24 minuti? o sarà tipo Inferno Cop?
Ninja Slayer : TV series (April 2015) - Director : Akira AMEMIYA