ragazzi Astral Chain uscì nell'estate 2019.
sono passati OLTRE 6 ANNI.
Taura è andato via dai P* non più di un anno fa.
siete tutti così convinti che a causa di ciò non possa esistere, quando AC era pensato come una trilogia (qualora avesse avuto successo) e raggiunse il milestone del milione nella finestra dei primi 3 mesi di lancio e fu, a detta di Platinum stessa, un successone.
ora, sappiamo che Nintendo tiene spesso progetti nel "congelatore" anche se pronti da tempo, sappiamo che il titolo è andato bene e, sempre per quanto ne sappiamo, Taura potrebbe benissimo averci lavorato per 4 anni mentre era ancora nei Platinum.
Uniamo questo, il fatto che l'IP sia di N, il rinnovo del marchio (ogni quanto si rinnovano? 10 anni so io, questo titolo ne ha appena 6), il fatto che abbia avuto un più che discreto successo commerciale, che N vuole spingere su brand e un pubblico anche più maturo e diverso dal solito...siamo sicuri che non possa esistere un Astral Chain 2?
per me più probabile quello nel breve periodo di un Bayonetta 4.
detto ciò sarei FELICISSIMO anche di una Switch 2 Edition (o free update) del primo, ma per me non è così folle pensare che il 2 esista e sia pronto o quasi.