Hype Nintendo Direct | 12 Settembre ore 15:00!

Hype
Pubblicità
Allora ho paura che non sarà realmente un system selleria,almeno ad immaginarlo così :sadfrog:
Sarei sorpreso se il nuovo Mario3D costruito attorno alle feature della Console non fosse un system seller da manuale. :asd:

A me basterebbe il solo Starfox a farmi felice.

Sarei sorpreso se il nuovo Mario3D costruito attorno alle feature della Console non fosse un system seller da manuale. :asd:
Dipende se loro considerano system seller roba alla Mario Maker o Paint :rickds:in quel caso avrei dei dubbi leciti (per gusto mio, intendo)

Che poi la 2 come feature ha il mouse, e?

Da non possessore Switch, seguo con hype per i 3rd party su PS5.
Dita incrociate in particolar modo su Dragon Quest XII, che mi sembra proprio gioco "da direct". Speriamo bene. :pcgamer:

ve lo dico io qual è la bomba del direct:

JET FORCE GEMINI 2

ragazzi Astral Chain uscì nell'estate 2019.

sono passati OLTRE 6 ANNI.

Taura è andato via dai P* non più di un anno fa.

siete tutti così convinti che a causa di ciò non possa esistere, quando AC era pensato come una trilogia (qualora avesse avuto successo) e raggiunse il milestone del milione nella finestra dei primi 3 mesi di lancio e fu, a detta di Platinum stessa, un successone.

ora, sappiamo che Nintendo tiene spesso progetti nel "congelatore" anche se pronti da tempo, sappiamo che il titolo è andato bene e, sempre per quanto ne sappiamo, Taura potrebbe benissimo averci lavorato per 4 anni mentre era ancora nei Platinum.

Uniamo questo, il fatto che l'IP sia di N, il rinnovo del marchio (ogni quanto si rinnovano? 10 anni so io, questo titolo ne ha appena 6), il fatto che abbia avuto un più che discreto successo commerciale, che N vuole spingere su brand e un pubblico anche più maturo e diverso dal solito...siamo sicuri che non possa esistere un Astral Chain 2?

per me più probabile quello nel breve periodo di un Bayonetta 4.

detto ciò sarei FELICISSIMO anche di una Switch 2 Edition (o free update) del primo, ma per me non è così folle pensare che il 2 esista e sia pronto o quasi.
Taura ha ufficializzato l'addio a Platinum quest'anno, ma già ad inizio 2024 era fuori dallo studio.

È possibile che abbia lavorato al seguito di Astral Chain (ed è anche logico, dato che finito quel progetto non ha ufficialmente lavorato a nulla con Platinum), ma non so come funzionerebbe in questi casi: se Platinum aveva in cantiere Astral Chain sotto Taura, o il progetto si è chiuso l'anno scorso, se non di più, con ancora Taura con Platinum, oppure lo ha lavorato Taura fino ad un certo punto (sicuramente quando già il gioco era tutto definito) e poi è passato a un altro mento Platinum.

Nel primo caso Nintendo avrebbe dovuto posticiparlo di molto

Provando a pensare alle cose che è ragionevole, se non anche prevedibile, vedere.
  • Hyrule Warriors AoI -> E' al TGS. Esce in Inverno. My 2 cents che sarà il primo gioco di SWC2 nel 2026. Probabilmente mostreranno il robot intravisto nello scorso trailer.
  • Rythm Heaven -> Annunciato a Marzo. Esce nel 2026. Lo vorrai mostrare, per quanto sia un progetto minore.
  • Tomodachi Life uVdS -> Annunciato a Marzo. Esce nel 2026. Può vendere bene e fare da "incrocio di animali" temporaneo (il nuovo AC non è dietro l'angolo). Lo vorrai mostrare credo?
  • Metroid Prime 4 -> Esce quest'anno, manca solo la data. My 2 cents su un lancio ad inizio Dicembre o giù di lì. Penso possa prendersi un bello spazio, visto che devono mostrare un po' di novità.
  • Kirby AR -> Dopo gli striminziti 40+ minuti di Agosto la speranza è di vedere almeno altri 40+ minuti qui. No seriamente, esce a Novembre e forse N vorrà dargli una spinta extra nel Direct generale. Non mi aspetto molto, visto che tanto Sakurai tornerà a farsi sentire presto suppongo.
  • PKMN ZA -> Già teasato dal suo Director quindi suppongo ci sarà. Promemoria di N sul fatto che comunque su SWC2 sta arrivando un Pokemon. Penso poca roba.
  • Spin off di PKMN -> * segno della croce * E' confermato da Khu quindi credo sia vero. Da capire se avrà uno spazio piccolo, o medio. Probabilmente dipenderà dall'ambizione del tutto.
  • Parentesi Mario -> Non ho assolutissimamente idea di cosa potrebbero mostrare, ma il 13 l'idraulico fa 40 anni, quindi immagino che qualche annuncio in canna debba esserci e di peso. Magari un Remake di un vecchio capitolo? Magari uno sportivo? Addirittura il teaser del nuovo capitolo?
  • The Duskbloods -> E' un third, ma è esclusivo quindi penso che N gli riserverà sempre un trattamento speciale. Si è visto ad Aprile, esce nel 2026. Boh mi aspetterei di rivederlo.

Questi ad oggi mi sembrano i titoli/IP (legati ad N) abbastanza sicuri.
C'è ovviamente ampio spazio per i third, sia i già annunciati sia di sicuro dei nuovi annunci importanti (RDR2? BG3?).
E direi che c'è ampio spazio per degli annunci nuovi (al di là di quelli di Mario e del PKMN Spin off).
guarda penso che spingeranno su elder ring e final fantasy, Capcom arriverà in grande stile con i Re con i suoi 6 capitoli su Switch 2 ( questa mi ricorda qualcosa) :asd:
Mostrano splatoon single player, switch 2 ediction nuove, Metroid con data e forse Mp2 Shadows drop ma sull'emulatore, al massimo fanno una remastered/remake del 3.
Il pezzo forte e Mario.... Mario 3d nuovo? Remake di Galaxy 2 e il primo Shadow drop su e-shop in 4k.
Comunque mi aspetto tanti giochi TP in arrivo, perché i giochi TP nel futuro sono ancora un mistero e vengono fuori con il contagoggie e finale Read dead redenption 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro