Hype Nintendo Direct | DOMANI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
Se il Film si chiama Super Mario Galaxy e c'era già un mezzo teaser di Yoshi per il sequel, boh secondo me sarebbe interessante se proponessero a breve un Mario che includa l'elemento galattico e Yoshi. Però, boh, non mi viene in mente nulla che calzi con questa descrizione.

Se il Film si chiama Super Mario Galaxy e c'era già un mezzo teaser di Yoshi per il sequel, boh secondo me sarebbe interessante se proponessero a breve un Mario che includa l'elemento galattico e Yoshi. Però, boh, non mi viene in mente nulla che calzi con questa descrizione.
Ma ti segni i post che poi riquoti per far vedere che hai ampie doti di veggenza o li ricerchi manualmente di volta in volta?

Minchia che figata! Speriamo. Sarebbe una bomba.
Acid Trip GIF by systaime

:draper:

Ma ti segni i post che poi riquoti per far vedere che hai ampie doti di veggenza o li ricerchi manualmente di volta in volta?
Tutti colpi di fortuna.

Inoltre ne ho rimossi un po' per evitare di finire con un pezzo di cemento ai piedi.

Super Mario Universe. Tra l’altro il film è già prodotto da un “Universal” :trollface:

Ho avuto un'illuminazione poco fa in un profondo ed intimo momento di riflessione :

È l'anniversario di Mario

È stato la principessa da salvare nei precedenti

Luigi's Mansion ormai è a tutti gli effetti un loro peso massimo

Il 3 credo sia uscito già da almeno 3-4 anni se non ricordo male

E se...domani rivelassero il 4, basato sul multiplayer e con Mario giocabile? Tipo Mario e Luigi che aprono un'azienda di caccia ai fantasmi :asd:il tutto con features basate sul mouse

Potrei morire per una roba del genere, anche perché un 4 sulla falsariga degli altri tre rischierebbe imho di avvertire un po' di stanca, già il 3 l'ho trovato così così

non si chiamava proprio "super mario world" il film?

Ho avuto un'illuminazione poco fa in un profondo ed intimo momento di riflessione :

È l'anniversario di Mario

È stato la principessa da salvare nei precedenti

Luigi's Mansion ormai è a tutti gli effetti un loro peso massimo

Il 3 credo sia uscito già da almeno 3-4 anni se non ricordo male

E se...domani rivelassero il 4, basato sul multiplayer e con Mario giocabile? Tipo Mario e Luigi che aprono un'azienda di caccia ai fantasmi :asd:il tutto con features basate sul mouse

Potrei morire per una roba del genere, anche perché un 4 sulla falsariga degli altri tre rischierebbe imho di avvertire un po' di stanca, già il 3 l'ho trovato così così
LM3 è uscito 6 anni fa:asd:

Comunque finalmente mi sono liberato di tutti gli impegni grossi e domani pomeriggio posso gustarmi il direct con tutta calma... e recuperare un paio di ore di Silksong che purtroppo non ho ancora fatto sessioni intense di gioco.

8V3D0Sf.gif

Comunque anche con la conferma della durata da 60 minuti, non sono troppo ottimista su tantissimi nuovi annunci, continuo ad aspettarmi 2, massimo 3 giochi first nuovi escludendo la roba di Mario.
Più che altro pare confermato anche la presenza di Pokémon e un ultimo trailer conclusivo sarà qui allora.

Comunque anche con la conferma della durata da 60 minuti, non sono troppo ottimista su tantissimi nuovi annunci, continuo ad aspettarmi 2, massimo 3 giochi first nuovi escludendo la roba di Mario.
Più che altro pare confermato anche la presenza di Pokémon e un ultimo trailer conclusivo sarà qui allora.
Ma vanno benissimo anche solo 2/3 annunci grossi. Su 60 minuti non mi aspetto di certo un’ora di bombe assurde.

E non avrebbe neanche senso, si rischia la bulimia di annunci.

infatti non dovrebbe esserlo nessuno. Ormai abbiamo imparato come lavora Nintendo sui direct. Poca roba per volta.
Le presentazioni magari ne possono risentire nel complesso, ma tanto alla fine dopo qualche mese ce n'è un altro.

Detto questo, siamo però probabilmente nell'ambito dell'ottimo direct, mi sa.

E non avrebbe neanche senso, si rischia la bulimia di annunci.
oddio, nel direct di presentazione next gen essere un po' più arroganti ci starebbe. Anche solo con dei teaser trailer.
è proprio Nintendo che non ama più fare così.

due giusti secondo me bastano per soddisfarci quasi tutti, anche perché ci saranno pure direct futuri da gestire, non si può annunciare ogni cosa subito :asd:

diciamo tre annunci, sperando che due becchino i nostri gusti. se son di più tanto meglio, ma per me personalmente ne basta anche uno solo indovinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro