Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come state?
MaleCome state?
Il big titolo da primo trimestre mi sa che tocca a Splatoon riders
In piediCome state?
Io sto ancora cercando una motivazione che inneschi l'hype, che per ora è sotto zero![]()
Come state?
oddio capisco che vuoi dire ma alla fine non lo riterrei comunque grave. Nel senso, ogni gioco ha poi il suo ciclo di marketing e il focus necessario in preparazione all'uscita.Se però riprendi IP da riportare in “vita” come Starfox, affiancargli l’annuncio di un Mario, uno Zelda, ecc.. non gli fai tutto sto favore. Se per caso ci fosse davvero la Volpe o F-Zero, ci deve essere spazio per farli risaltare, altrimenti rischiano di essere risucchiati.
Oddio se questi fossero gli annunci di punta ci sarebbe da piangere.Questi secondo me i possibili annunci del Direct, cui potrebbero aggiungersi sorprese da parte di Microsoft (Halo? Starfield?), EA (Battlefield? Dead Space? Star Wars Jedi F.O.?), CD Project (TW3 Nextgen?), Rockstar (GTA 5? Red Dead Redemption 2?) oltre che a un trailer su qualcosa a tema Pokemon e sul Kirby Air Ride.
- Data Metroid Prime 4
- Metroid Prime 2 su VC Gamecube
- Hades 2
- Vari update switch 2 di giochi Switch (Xeno? Bayonetta? Metroid Prime Remake? )
- Splatoon Riders
- annuncio di uno o più capitoli di Resident Evil
- nuovo trailer con data di Elden Ring
- annuncio di un Assassin's Creed di Ubisoft
- annuncio di uno tra i due remake Silent Hill e Metal Gear
- annuncio di Death Stranding
- annuncio di Call of Duty
- trailer del nuovo Film di Mario e del remake di Galaxy 2
Per me invece non vedremo nulla di Star Fox, Luigi Mansion, Monolith e Zelda... ma sarei felicissimo di sbagliare.
Se così fosse sarebbe, per me, un gran bel Direct a patto che non si mangino troppo tempo sul Film.
Vai a creare qualcosaIo sto ancora cercando una motivazione che inneschi l'hype, che per ora è sotto zero![]()
di sicuro è meglio ricordarsi che ad un certo punto c'è il momento just danceIo ho paura che domani prenderemo tutti un'inculata mostruosa, segnatevi sto post
Già mi sono illuso fin troppe volte
Io ho paura che domani prenderemo tutti un'inculata mostruosa,