Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ultimo annuncio anche balbettando mi sembra di leggere, beh l'emozione ci sta tutta.Opening: Metroid Prime 2
Koizumi bla bla
Carrellata di Third ispirati a Metroid
Nuovo First 1/3 di evento: Metroid Prime 3
Carrellata di Indie ispirati a Metroid
First prefinale Metroid 6
One More thing Metroid PPrime 4.
La convinzione su Astral Chain 2 da dove viene?Va bè ragazzi basta con queste aspettative irrealistiche è ovvio che poi rimanete delusi...
Hanno detto esplicitamente niente DLC di TotK e voi aspettate il DLC di TotK?
Per il resto è tutto plausibile
Soprattutto Astral Chain 2 credo sia questione di 6 ore per vederlo
![]()
Metroid prime 4, è l' unico annunciato che non hanno mai fatto vedereRealisticamente, quale potrebbe essere l'annuncio di chiusura?
Io una vita che li voglio ma anche a sto giro ci attacchiamo...Voglio Zelda ww e tp![]()
Madonna dammi la mano, sti cazzi di Metroid datemi quei due e muoio felice.Voglio Zelda ww e tp![]()
Che hai contro MetroidMadonna dammi la mano, sti cazzi di Metroid datemi quei due e muoio felice.
Mi è abbastanza indifferente, per quanto sotto sotto lo stia aspettando anch’io.Che hai contro Metroid?
Piacerebbero anche a me... che coppia di giochi calorosa sarebbe.Voglio Zelda ww e tp![]()
Remastered che servono si, musou: vade retro satanasso!Mousou e remastered di remasterd overprezzati accettati col sorriso, ma in quale settore ospedaliero sono finito?![]()
io faccio ancora più schifo. Il gioco che più aspetto è un porting da Wii UMousou e remastered di remasterd overprezzati accettati col sorriso, ma in quale settore ospedaliero sono finito?![]()
Lui e Bloodborne i misteri più grandi della vita.Sarebbe bello vedere xenoblade chronicles X su switch per poterlo giocare![]()
Dio ti ascolti! Che bello quello gioco.Comunque un Donkey Kong 64 remastered me l'aspetto anche io, è troppo strano che non l'abbiano ancora caricato su NSO
Prime 2 e 3, visto il successo del primo e la futura uscita del 4 sono molto probabili
Poi non so, spero ci siano novità su Dragon Quest III che è scomparso dai radar e qualcosa di carino sul fronte NSO
Diciamo che non ho grandi aspettative comunque ma alla fine ci sono una 50ina di giochi che devo ancora recuperare per Switch e mi sono voluto tenere leggero, immagino se pubblicano qualcos'altro di grosso
Ah non mi dispiacerebbe neanche GTA IV remastered
Quello mi puzza molto di Switch 2Sarebbe bello vedere xenoblade chronicles X su switch per poterlo giocare![]()