Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Early Access, ed è ancora lunga.Ma No Rest for the Wicked alla fine è uscito completo o sta ancora in early access? Ecco quello mi interesserebbe molto essendo dei Moon Studios
No.Niente FFIX Remake?
NoNiente FFIX Remake?
NoNiente FFIX Remake?
Conoscendo quanto siano completamente sfasati scommetto sulla secondaSono curioso di vedere se R* alza il culo per mostrare RDR2 qui, o se dobbiamo aspettare vossignoria per un tweet in un giorno random.
L'IP è in comproprietà, e c'è un margine di gestione e produzione di Arika stessa. E' stato messo in un Partner perché non lo considerano alla stregua di un prodotto First (diversamente dai citati FE, Kirby). Solo Nintendo sa i motivi interni delle distinzioni, inutile sbatterci la testa.
Mi sta sulle balle Final Fantasy perchè piace a tutti ma a me no. Vi invidio ma anche che un po' non vi capisco.perché?
vuoi che facciano VIII invece?![]()
La registrazione non è indicativa, viene spesso fatta fare dagli avvocati del Publisher soprattutto per i trademark giapponesi e gestita internamente su base contrattuale. Il Copyright è condiviso. Nintendo lo considera Second e tanto basta direi, solo loro sanno i motivi dietro l'accordo con Arika per considerarlo tale.![]()
【期待】『フォーエバーブルー』『アナザーコード』シリーズ復活か!?任天堂が新たに商標を出願 : はちま起稿
はちま起稿:【期待】『フォーエバーブルー』『アナザーコード』シリーズ復活か!?任天堂が新たに商標を出願blog.esuteru.com
Ho provato a mettere lo screenshot ma non ci sono riuscito
Comunque la registrazione in Giappone è a carico di Nintendo ed è esclusiva, stessa cosa con quella Another Code fatta nello stesso periodo
Sono curioso di vedere se R* alza il culo per mostrare RDR2 qui, o se dobbiamo aspettare vossignoria per un tweet in un giorno random.
Ma guarda potrebbe pure uscire ad Agosto DD e poi Retail come RDR1. Con R* non mi stupirei. Altrimenti suppongo che il target sia Ottobre (data di uscita originale).Secondo me il ciclo di marketing per quello sarà breve stile GTA Trilogy, per cui me lo aspetto a Settembre se proprio sta in un Direct
Cioè dipende per quando è previsto (immagino Novembre?)