Hype Nintendo Direct | Concluso

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    18
Pubblicità
La scaletta dei first che mi aspetto:

• Metroid Prime 4: Beyond come apertura
  • Tomodachi Life
  • Rythm Heaven
  • Yoshi's Woolly World

(tutti ovviamente cross gen)

"From now on, every game you'll see will only launch on Nintendo Switch 2. So, now please take a look at this"
  • Bomba N1 (Monolith o StarFox)
  • Hyrule Warriors 3
  • Switch 2 Editions part 2
  • Pokken Tournament 2
  • Splatoon Raiders

Fine Direct "generale". Ma c'è ancora qualcos'altro:

"Hi, this is Miyamoto. As you probably know, the 2025 year marks the 40th anniversary of the Super Mario Bros.™ franchise...blabla".

• Trailer del nuovo Film
  • Super Mario 3D All-Stars Reprint
  • Super Mario Galaxy 2 Remastered shadowdrop
  • Bomba N2 (a sto punto dico teaser del nuovo Mario)
Si più o meno mi aspetto anche io qualcosa di simile.

Comunque ho solo un dubbio con il reprint della 3D All Stars... sunshine è previsto per il NSO e questo mese manca ancora un gioco da lanciare.

Mi sono ricordato di quando parlasti del rischio di mettere l'anniversario di Mario in un Direct e come quando Cassandra avvisò i troiani degli achei nessuno le diede ascolto, ora la cosa mi spaventa tantissimo :sisi:.
Comunque ammetto che inserire il trailer del film di Mario nel direct mi farebbe strano, non escludo che quello che vedremo sarà solo la locandina con un "seguite il direct dedicato al film tra qualche ora/giorno".
Perchè OK, non sarebbe la prima volta che pubblicizzano il film in un direct (anche se non mi fa impazzire come scelta il direct di settembre 2021 le reaction ai doppiatori sono stati divertenti), però questo è pubblicizzato come evento sui giochi, il trailer del film necessiterebbe di uno spazio che anche chi non segue i videogiochi possa arrivare il suo annuncio.

Se c'è Mario Main chiude lo Show, questo penso sia fuori discussione. Se invece il culmine del segmento Mariesco è Galaxy2 (che continuate a citare qua dentro) non penso possa essere la chiusura.

Due annunci grossi a fianco alla roba di Mario e al deep dive della roba già nota penso sia un'aspettativa ragionevole.

Ah una cosa che mi ero dimenticato del video di Nate
Il suo "desiderio massimo" (quindi non un leak o altro) è Zelda. Un Main o... Un Remake... Degli Oracle... Idea curiosa, non c'è che dire...

Se c'è Mario Main chiude lo Show, questo penso sia fuori discussione. Se invece il culmine del segmento Mariesco è Galaxy2 (che continuate a citare qua dentro) non penso possa essere la chiusura.

Due annunci grossi a fianco alla roba di Mario e al deep dive della roba già nota penso sia un'aspettativa ragionevole.

Ah una cosa che mi ero dimenticato del video di Nate
Il suo "desiderio massimo" (quindi non un leak o altro) è Zelda. Un Main o... Un Remake... Degli Oracle... Idea curiosa, non c'è che dire...
Lato remake mancherebbero solo loro praticamente oramai, prima o poi arriveranno, più che altro confido nel fatto che continueranno il supporto sia per la serie classica che per quella con la visuale alla vecchia maniera.

Sarà vera sta roba? asd (possibile leak sul film)

bafkreif4x2xezfye4oncsfnxrrgh4qwspwuk7m3rfgbginvaqszge3rkwu@jpeg

E se avessero remakato entrambi i Galaxy?

Se davvero il film è su Galaxy avrebbe senso che il lavoro comprenda anche il primo, anche perché moltissimi degli assets erano gli stessi e parliamo di due giochi graficamente identici, se fai uno tantovale trasporre il lavoro anche sull’altro

In quel caso la 3D All-Star non sarebbe manco necessaria, droppano Sunshine su NSO e via

Sempre sui third (ipotesi di Nate)
Se Layton non ha la data qui salta l'anno (da come parla non sembra sapere nulla del gioco).
Non esclude che ci sia CoD, ma anche qui non sembra davvero saperne nulla.
Da MS si aspetta Age of Empires. Pensa che Oblivion Remaster sia adatto a SWC2, ma non sa in che stato sia il port. Starfield arriverà nel 2026 ma NON verrà annunciato qui, bensì più avanti insieme alla versione PS5. Per lui AoE e CoD sono quelli papabili qui da MS, non si aspetta troppo altro qui. Si aspetta un supporto più grosso nel 2026 da MS.
Si aspetta lo shadowdrop di Marvel Rivals su SWC2, lo stesso giorno dell'uscita della versione PS4.
Si aspetta AW2 su SWC2 (o almeno sembra teorizzarlo) ma si aspetta nel caso più avanti, tipo ai TGA o al Direct 2026.
Si aspetta altri Yakuza su SWC2 annunciati da SEGA. Si aspettano tutti poco alla volta, come fatto con Xbox. Se ne aspetta uno later this year o early 2026.
Spera (si aspetta?) Shenmue1-2 su SWC2.
perché da MS mi tocca leggere di tutto meno che Halo e Gears? :asd:

E se avessero remakato entrambi i Galaxy?

Se davvero il film è su Galaxy avrebbe senso che il lavoro comprenda anche il primo, anche perché moltissimi degli assets erano gli stessi e parliamo di due giochi graficamente identici, se fai uno tantovale trasporre il lavoro anche sull’altro

In quel caso la 3D All-Star non sarebbe manco necessaria, droppano Sunshine su NSO e via
SE c'è del contenuto aggiuntivo, preferirei vederlo concentrato in un gioco piuttosto che spalmato su due. darebbe più senso a quello che sentirei come un "obbligo" di ri-acquisto

My body is ready, dream predictions:

1. MP4 ad inizio dicembre​
  2. RImessa in commercio della 3D All Stars​
  3. Shadowdroppata di Galaxy2 in uscita nel giro di pochi giorni (se non già domani in versione digital per l'anniversario)​
  4. Nuovo Mario 3D e nuovo progetto Monolith in un coming soon 2026​
  5. Patch per alcuni Xeno, Pikmin 4 ed un altro paio di first​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro