Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Comunque credo che il problema principale mio e di molti altri è forse che stiamo aspettando la next big thing Nintendo dopo Bananza.
I giochi non mancano, la line up mi sembra solida... ma manca all'orizzonte il titolo pazzesco in grado di fare impallidire l'industria intera (non citatemi il remake 1:1 di un gioco del 98 please).
E lasciatemi dire che aprire con un porting di un gioco dell'anno scorso è davvero criminale.

Ma poi mi chiedevo: Bluey, Hot Wheels, Espansione Disney Dreamlight Sirenetta, il gioco del nascondino, Far Cry 3... ha senso perdere tempo durante una PRESENTAZIONE per mostrare/parlare di titoli come questi?
Fire Emblem direi che basta, no?

Non mi ripeterò, tanto i problemi son sempre quelli. Tanto che essendo la norma forse non ha più senso definirli problemi?
I direct so così, pieni di momenti amarcord diciamo.

Ma poi mi chiedevo: Bluey, Hot Wheels, Espansione Disney Dreamlight Sirenetta, il gioco del nascondino, Far Cry 3... ha senso perdere tempo durante una PRESENTAZIONE per mostrare/parlare di titoli come questi?
Dai più della metà di quelli erano nel reel per neanche 10 secondi :asd:

BadBoy lo aveva anticipato e ora possiamo dirlo... Se il trailer di Zelda fosse stato qui, staremmo parlando di tutt'altro Direct :trollface:

Dai più della metà di quelli erano nel reel per neanche 10 secondi :asd:
Ti prego non costringermi a riguardare il direct per farti il listone della roba inutile apparsa nelle headlines e che ci siamo entrambi già dimenticati just to prove my point :asd:

Mi viene da sorridere nel pensare a quanto male fossero percepiti i porting Wii U.
Questo è l'inferno vero.
Però io mi chiedo, se neanche un metroid nuovo e un kirby open world (uniti a Zelda e fire emblem, a xenoblade e a pokemon decima gen) bastano a soddisfare le esigenze del consumatore.. non sarà che il problema è del consumatore stesso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro