Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classiche frasi da fanboy che sentiremo sempre al lancio di qualsiasi capitolo di qualsiasi saga su una nuova consoleMi sembra quasi di averle già sentite parole simili.
Che male al cuore, era il periodo migliore dell'annoE3 2025
Che male al cuore, era il periodo migliore dell'anno
Praticamente la descrizione della mia ultima serata in un coffee shop di Amsterdam 20 anni fa....
Gioco rilassante con musica tranquilla, non proprio dei personaggi dotati di grande personalità e quasi nessun dialogo.![]()
Na merda insommaNuova serie Nintendo!
Single player!
Nuovo personaggio!
...
Gioco rilassante con musica tranquilla, non proprio dei personaggi dotati di grande personalità e quasi nessun dialogo.![]()
Na merda insomma![]()
È vero, però boh, single player per carità se lo leggo stappo quello buono, ma niente dialoghi, personaggi non molto carismaticiPuò voler dire qualunque cosa eh, parla di single player, i giochi Ueda rientrerebbero abbastanza in quella descrizione per dire, ma pure tanti Indie
Questo no, mi piaceva l'ordine in cui venivano presentate le informazioni.Na merda insomma![]()
Mario KartToto giochi presentati il 2 aprile?
Secondo voi quali saranno?
(ripropongo anche qui, anche se era la sede dove volevo postare all'inizio ma mi sono sbagliato, poco male)