Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova serie Nintendo! :campione:
Single player! :galliani6:
Nuovo personaggio! :dajee:
...
Gioco rilassante con musica tranquilla, non proprio dei personaggi dotati di grande personalità e quasi nessun dialogo. :sadfrog:
Na merda insomma :asd:

Può voler dire qualunque cosa eh, parla di single player, i giochi Ueda rientrerebbero abbastanza in quella descrizione per dire, ma pure tanti Indie
È vero, però boh, single player per carità se lo leggo stappo quello buono, ma niente dialoghi, personaggi non molto carismatici

È un gioco di pesca o un walking sim?

Che poi già nella categoria c'è Animal Crossing, non so cos'altro potrebbero inventarsi, magari il loro Death Stranding? :asd:

Possiamo fare tutti i ragionamenti che vogliamo sul gioco.... ma non ho ancora trovato alcuna informazione su una SH chiamata TONO :rickds:

Na merda insomma :asd:
Questo no, mi piaceva l'ordine in cui venivano presentate le informazioni.
Ad occhio sembra qualcosa alla Tomodachi Life e nel suo genere aveva il suo perché.
Post automatically merged:

Toto giochi presentati il 2 aprile?

Secondo voi quali saranno? :coosaa:

(ripropongo anche qui, anche se era la sede dove volevo postare all'inizio ma mi sono sbagliato, poco male :asd:)
Mario Kart
Metroid Prime 4
Titolo di Sakurai
Splatoon 4

Fuori contest: titolo esclusivo Ubisoft (dopo Red Steel, Zombie U, Mario Rabbids) anche se la vedo difficile dato che sta con le pezze.

Quanto durerà per voi? Non fanno un direct serio da cosi tanto che potrebbe durare 2 ore :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro