Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gameplay di Animal Crossing e Fire Emblem con data e dettagli vari, vi giuro che non mi serve altro :sard:

dajeeee project x zone 3 baten kaitos 3 no more heroes 3 bayonetta 3 xenoblade 3

tutto il direct all'insegna del 3 siiiiii  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

hype per l'annuncio di quella schifezza del racing di star fox

...ma red steel senza wii mote che senso ha?  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
A me basta anche solo il primo e mi ritengo sazio da qui fino al 2021 :sard:
sì, non volevo dirlo per non sembrare stranosessuale :sard:

anche se spero in novità importanti

ma FE c'è sicuro quindi si gode 100%, basta che non facciano 3 versioni più Season Pass (Three Houses...) :sad2:

Nessuno qui si sta cagando Marvel Ultimate Alliance 3 comunque :sad:  

basta che non facciano 3 versioni più Season Pass (Three Houses...) :sad2:
Con 3 versioni si scordano l'acquisto. Animal Crossing mi allontana da tutto, compresa la mia sessualità. E lo voglio.

Mi sento in fottutissimo clima E3. Anche se penso non annunceranno nulla di nuovo vista la carne già al fuoco, spero in una bomba, anche solo un teaser di qualcosa che non sappiamo... in generale un Direct come quello dello scorso settembre mi farebbe molto piacere

Mi sento in fottutissimo clima E3. Anche se penso non annunceranno nulla di nuovo vista la carne già al fuoco, spero in una bomba, anche solo un teaser di qualcosa che non sappiamo... in generale un Direct come quello dello scorso settembre mi farebbe molto piacere
Beh se sei in clima E3 e sei sul topic di Nintendo, come minimo c'è la nebbia 

BA-DUM TSSS  :sad2:

sì, non volevo dirlo per non sembrare stranosessuale :sard:

anche se spero in novità importanti

ma FE c'è sicuro quindi si gode 100%, basta che non facciano 3 versioni più Season Pass (Three Houses...) :sad2:
Ora che ci penso il sottotitolo potrebbe riferirsi al numero di immobili che dovremo ipotecare per acquistare tutte le versioni :polmo:

Esatto, lì ci furono LM3 e AC out of nowhere.

Basterebbe anche info sui titoli 2019 + 1 o 2 annunci graditi

Nessuno qui si sta cagando Marvel Ultimate Alliance 3 comunque :sad:  
Io ho hype.

Team Ninja :ahsisi:

Stanotte mandatemi un pm con scritto " l'hanno annunciata " cosi almeno so che devo andare a prendere la Switch che finalmente posso giocare la Metroid Prime Trilogy  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Questa attesa del direct mi sta mettendo molto hype :predicatore:  Speriamo bene :predicatore:

Francamente FE diviso in 3 giochi distinti lo do per scontato. E me lo metteranno nel cul0 come sempre, del resto da quanto amo la saga ho mollato 108 euro per PoR senza troppi problemi :sad2:

Mi sa che l'e3 2018 di nintendo e' questo infatti,un Po in ritardo diciamo :asd:

Per me se ogni capitolo è un gioco a sé stante che dura il giusto e vale i soldi lo pago pure tre volte. Se spuntano con 3 pezzettini di un gioco unico da comprare 3 volte se lo tengono

Ma io non penso che divideranno il gioco... con Fates lo dissero subito delle varie versioni mi pare :unsisi: 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro