Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attesa snervante eh wolf?-3h 12m
A me basta anche solo il primo e mi ritengo sazio da qui fino al 2021gameplay di Animal Crossing e Fire Emblem con data e dettagli vari, vi giuro che non mi serve altro![]()
Snervante?Attesa snervante eh wolf?
A me basta anche solo il primo e mi ritengo sazio da qui fino al 2021![]()
sì, non volevo dirlo per non sembrare stranosessualeA me basta anche solo il primo e mi ritengo sazio da qui fino al 2021![]()
(secondo me va benissimo cosìNessuno qui si sta cagando Marvel Ultimate Alliance 3 comunque :sad:
Con 3 versioni si scordano l'acquisto. Animal Crossing mi allontana da tutto, compresa la mia sessualità. E lo voglio.basta che non facciano 3 versioni più Season Pass (Three Houses...) :sad2:
Vi ricrederete tutti... il primo è stato un giocone(secondo me va benissimo così)
Animal Crossing è meglio del sessoCon 3 versioni si scordano l'acquisto. Animal Crossing mi allontana da tutto, compresa la mia sessualità. E lo voglio.
Meglio di cosa? Scusa, non ti seguivo, ero impegnato a pagare mutuiAnimal Crossing è meglio del sesso
Beh se sei in clima E3 e sei sul topic di Nintendo, come minimo c'è la nebbiaMi sento in fottutissimo clima E3. Anche se penso non annunceranno nulla di nuovo vista la carne già al fuoco, spero in una bomba, anche solo un teaser di qualcosa che non sappiamo... in generale un Direct come quello dello scorso settembre mi farebbe molto piacere
Ora che ci penso il sottotitolo potrebbe riferirsi al numero di immobili che dovremo ipotecare per acquistare tutte le versioni :polmo:sì, non volevo dirlo per non sembrare stranosessuale
anche se spero in novità importanti
ma FE c'è sicuro quindi si gode 100%, basta che non facciano 3 versioni più Season Pass (Three Houses...) :sad2:
Esatto, lì ci furono LM3 e AC out of nowhere.Mi sento in fottutissimo clima E3. Anche se penso non annunceranno nulla di nuovo vista la carne già al fuoco, spero in una bomba, anche solo un teaser di qualcosa che non sappiamo... in generale un Direct come quello dello scorso settembre mi farebbe molto piacere
Io ho hype.Nessuno qui si sta cagando Marvel Ultimate Alliance 3 comunque :sad:
Mi sa che l'e3 2018 di nintendo e' questo infatti,un Po in ritardo diciamoMi sento in fottutissimo clima E3. Anche se penso non annunceranno nulla di nuovo vista la carne già al fuoco, spero in una bomba, anche solo un teaser di qualcosa che non sappiamo... in generale un Direct come quello dello scorso settembre mi farebbe molto piacere
ma quello l'ho già visto xD voglio altri annunciNessuno qui si sta cagando Marvel Ultimate Alliance 3 comunque :sad: