Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tipo?
Post automatically merged:

Parli di first o di third? Perchè di cose belline\interessanti i third le stanno facendo, sono i first che dopo AC stan facendo ridere.
Assolutamente la struttura narrativa. Ripetitiva allo sfinimento, una narrazione orizzontale c’è ma esce pochissimo ed è relegata in realtà all’endgame, tra l’altro sarebbe bello anche avere delle secondarie di maggior peso e qualità. In generale ad Octopath mancava ambizione, adagiandosi troppo su un combat di qualità (ma forse sfruttato in tutte le sue meccaniche solo in determinate quest di endgame) e un comparto artistico notevole.

comunque mi sfugge l'utilità di annunciare un anno prima (se non di più) Splatoon 3 e Project Triangle Strategy, mentre nel frattempo roba sicuramente più avanti nello sviluppo la tieni secretata.
non condivido più di tanto il mood nintendoom perché oggettivamente l'offerta è buona per la prima metà 2021... a parte la riedizione di Mario 3D World con Bowser's Fury, abbiamo Bravery Default 2, Monster Hunter Rise, la retail di Hades, New Pokemon Snap, Mario Golf Super Rush, World's End Club, No More Heroes 3, Skyward Sword HD... ridendo e scherzando una esclusiva al mese (chiaro non tutti allo stesso livello, ma ci sono)... ovvio, possono non piacere a tutti, but still ci sono e differenziano l'offerta Switch.
il rimpianto è sempre quello di sapere che ci sono pezzi da 90 che rimangono in panchina e che o son missing in action (vedi Metroid 4, BotW 2 o Bayonetta 3) oppure son segreti di Pulcinella (Metroid 2d, un nuovo remake Pokémon, tanto per dirne due) e nel frattempo droppano palesi tappabuchi (Skyward Sword HD è un lavoro così cheap che potevano pure evitare il suffisso HD).
il motore sotto la carrozzeria c'è e lo sanno tutti, il problema è farlo carburare... speriamo che da settembre a dicembre ci siano i drop consistenti (senza stare a pensare a Switch Pro che non è nei pensieri principali di molta gente).

Ma non ha senso poi, gli abbinati al NSO sono contnuati a salire e non è di certo un titolo previsto per il 2022 a cambiare il trand, che poi si tratta di un titolo entrato in produzione da minimo 2019.

Comunque oh... Nogami dal lancio di Switch è stato dietro a tre progetti... che fine hanno fatto Yabuki e Koizumi/Hayashida che è dal 2017 che noni si vede :granma:
Stanno facendo mario per switch 2/pro come preventivato.

Ciò che mi sfugge è per quale misteriosa ragione abbiano taciuto sull'anniversario di Zelda

Ma non ha senso, Splatoon 3 verrà supportato per minimo 2 anni, poi anche con Switch Pro i giochi dovranno essere compatibili con il modello base, non si tagliano 70+ mln di potenziali acquirenti :asd:

L'uscita di Splat 3 nel 2022 direi che rinvia ulteriormente ogni discorso su nuove console, perché dovranno supportarlo etc...

Ciò che mi sfugge è per quale misteriosa ragione abbiano taciuto sull'anniversario di Zelda
Quello che mi chiedo anch'io. Comunque di tutto quello che hanno presentato mi sono interessati solo mario golf, Zelda ss (anche se hanno fatto un lavoro molto meh.... Ma siccome non l'ho avuto ai tempi sono costretto a prenderlo) e il pass di hyrule warrior.
Comunque Direct nel complesso un po' deludente, mi aspettavo qualche bomba (non ditemi splatoon 3 perché non mi è mai piaciuto)

Perché deve ancora finire quello di Mario :asd:
Uccidetelo, vi prego uccidetelo, me lo hanno fatto odiare

quG.gif

Ma non ha senso, Splatoon 3 verrà supportato per minimo 2 anni, poi anche con Switch Pro i giochi dovranno essere compatibili con il modello base, non si tagliano 70+ mln di potenziali acquirenti :asd:
Vallo a dire a loro, se fanno come quasi sempre ,(vi ricordo che solo galaxy 2 in tempi moderni è stata l'eccezione) c'è un solo Mario principale a console, anche ci volessero 6/7 anni e detto sinceramente a me sta anche bene così, però mi devi fare uscire il resto.

Vallo a dire a loro, se fanno come quasi sempre ,(vi ricordo che solo galaxy 2 in tempi moderni è stata l'eccezione) c'è un solo Mario principale a console, anche ci volessero 6/7 anni e detto sinceramente a me sta anche bene così, però mi devi fare uscire il resto.
Ma tanto non stanno sviluppando un nuovo Mario :yeahmini:

Poi se seguiamo i pattern Splatoon 3 non sarebbe dovuto uscire

Ma il termine "anniversario" non richiama a Nintendo il fatto che esso si festeggia in una data precisa? È tra 3 giorni, che senso ha far slittare un festeggiamento per una data precisa?
No la data precisa è l’anniversario con la tua donna e son cazzi tua se ti dimentichi. :sisi:

Quello di Mario finisce il 31 Marzo, secondo me ne parleranno da Aprile in poi di quello di Zelda.

Ma il termine "anniversario" non richiama a Nintendo il fatto che esso si festeggia in una data precisa? È tra 3 giorni, che senso ha far slittare un festeggiamento per una data precisa?
L'anniversario lo si festeggia su un arco temporale... anzi, mi ha stupito l'annuncio di SSHD e DLC di HW ieri :asd:

A quando l’annuncio di Galaxy 2 col supporto ai joycon e 60 bombe?

L'anniversario lo si festeggia su un arco temporale... anzi, mi ha stupito l'annuncio di SSHD e DLC di HW ieri :asd:
ne hanno parlato solo perché dovevano scusarsi del silenzio su BOTW2, altrimenti si se lo sarebbero tenuto

LOL mi viene da ridere per gli """"""""""""""insider"""""""""""""""" :sard:

SS sarebbe quindi l'apripista come fu Paper Marii

ne hanno parlato solo perché dovevano scusarsi del silenzio su BOTW2, altrimenti si se lo sarebbero tenuto
Per me così è stato peggio invece :sard:
Avrei preferito una presentazione ad aprile dedicata a Zelda con magari un teaser di BotW2, piuttosto che un "lo vedrete più avanti, intanto accontentatevi di questo"

Per me così è stato peggio invece :sard:
Avrei preferito una presentazione ad aprile dedicata a Zelda con magari un teaser di BotW2, piuttosto che un "lo vedrete più avanti, intanto accontentatevi di questo"
Quoto, Aonuma ieri è stato davvero triste, nel senso che mi ha messo tristezza :asd:

Spero (inutilmente) di non dover aspettare Giugno per BotW2, ma ci credo poco anche io.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro