Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me così è stato peggio invece :sard:
Avrei preferito una presentazione ad aprile dedicata a Zelda con magari un teaser di BotW2, piuttosto che un "lo vedrete più avanti, intanto accontentatevi di questo"
ma infatti è uno dei fattori che ha ben reso le difficoltà attuali di Nintendo: non abbiamo abbastanza ciccia da mostrare quindi ci scusiamo che non parliamo del progetto più importante e diamo il compitino tappabuchi

Di questo passo emulano Other M per il silenzio su Prime 4

ma infatti è uno dei fattori che ha ben reso le difficoltà attuali di Nintendo: non abbiamo abbastanza ciccia da mostrare quindi ci scusiamo che non parliamo del progetto più importante e diamo il compitino tappabuchi
Ma che non hanno ciccia dubito, perchè un teaser come la clip di 7 secondi con Link sulla piana di Hyrule di BotW all'annuncio di TPHD (a settembre 2015 mi pare) la fecero :asd:

Ma che non hanno ciccia dubito, perchè un teaser come la clip di 7 secondi con Link sulla piana di Hyrule di BotW all'annuncio di TPHD (a settembre 2015 mi pare) la fecero :asd:
Peccato che non fosse ingame però :sadfrog:

Dai hai capito cosa intendo, se avessero potuto evitare di mostrare il fianco su zelda2 l'avrebbero fatto, ma avendo messo veramente poco in 50 minuti di direct gli è toccato

a1cb610cd0456c16dd999ddea90334f1c08fa892de88197c5a6bbab433d7569b.png

Quanti studi ci sono che non si sa cosa fanno????

a1cb610cd0456c16dd999ddea90334f1c08fa892de88197c5a6bbab433d7569b.png

Quanti studi ci sono che non si sa cosa fanno????
I primi che mi vengono in mente sono i sempre verdi studi di Tokyo (Mario 3D) e quello di Yabuki (ARMS/MK), aggiungiamo anche il team dei Mario2D/Pikmin che dal 2019 sono sicuramente al lavoro su altro... poi ci sono anche i Monolith (ma loro sicuramente 2022).
Di quelli partener abbiamo HAL con Kirby dal 2018, Intelligent Systems con Fire Emblem Echoes (dal 2017 e stando ai rumor tra 2018/2019 hanno reboottato il loro titolo passando la produzione da 3DS a Switch). Questi sono i primi che mi vengono in mente tra i team main

La non presenza di Kirby mi fa sperare che Hal stia veramente facendo Kirby 3D

Se la seconda parte dell'anno fosse coperta da Metroid 5 (settembre), Bayonetta 3 (ottobre), Botw2 (novembre) e magari un DK (dicembre) sarebbe un anno clamoroso.

Onestamente uno scenario simile è tutt'altro che improprabile. Ricordate che da qui a giugno faranno come minimo la presentazione nel periodo e3 e magari qualcos'altro ad aprile.

Poi usciranno anche giochi terze parti (tipo il vociferato Resident Evil) e indie (in estate Disco Elysium e poi speriamo Silksong).

Rispetto al 2020 decisamente sottotono sarebbe davvero ottimo.
Proprio così. Io vedo un po’ di delusione ma “bisogna pensare quadridimensionalmente, Martin”.
Questo direct è solo la prima parte di un’offerta commerciale per il 2021, il culmine si avrà all’E3 con le proposte più succose.
È andata bene aver piazzato comunque tasselli (Splatoon 2, SSHD, Mario Golf) rispettto ad un’offerta che comprendeva già Rise, BD2, 3DW e BF e altre cose terze parti.
Insomma, come prima metà dell’anno è senza dubbio la migliore degli ultimi anni.. in attesa dei fuochi d’artificio nella seconda.

Se poi sarà una seconda metà d’anno in stile pikmin 3 e hyrule warriors, beh.. allora avremo un (grosso) problema. Ma con tutta la carne al fuoco che c’è, questa volta credo di più ad una seconda metà in stile 2019.

Dai hai capito cosa intendo, se avessero potuto evitare di mostrare il fianco su zelda2 l'avrebbero fatto, ma avendo messo veramente poco in 50 minuti di direct gli è toccato
Ti darei ragione se non fosse che piuttosto che quel siparietto avrebbero potuto annunciare per il futuro un direct di Zelda per l'anniversario e accorpare tutte le news là dentro. Togli SSHD e mettici un altro gioco che esce a fine anno e il Direct cambia in meglio.

Per me è abbastanza inspiegabile il siparietto di Aonuma se non il voler levare di mezzo il fratello scemo della compagnia. Tra l'altro tra un po' si metteva in ginocchio a chiedere scusa per quello che ha fatto

Per Metroid 2D mi aspetto a sto lo stesso annuncio stile Samus Returns, estate, uscita 2 mesi dopo, e equivalente della Treehouse ma online

parecchi affemano l'esistenza di altri 2 zelda...mi domando...perchè nintendo non li ha annunciati ieri?hanno in mente un direct per l'anniversario di zelda o li anunciano su twitter?
Perché potrebbe esserci un direct per Zelda.
E a me comunque puzza skyward sword annunciato fuori anniversario. Potrebbero esserselo tolto e averne un altro per quest'anno. Ormai per me botw è primi mesi del 2022, che ci sia qualcosa dai grezzo?

Assolutamente la struttura narrativa. Ripetitiva allo sfinimento, una narrazione orizzontale c’è ma esce pochissimo ed è relegata in realtà all’endgame, tra l’altro sarebbe bello anche avere delle secondarie di maggior peso e qualità. In generale ad Octopath mancava ambizione, adagiandosi troppo su un combat di qualità (ma forse sfruttato in tutte le sue meccaniche solo in determinate quest di endgame) e un comparto artistico notevole.
Guarda concordo con te, ma questo non sembra il caso , almeno dalla premessa che han fatto .

Con l'annuncio di splatoon 3 quell'insider brasiliano potrebbe non essere fuffa :paura:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro