Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo se Bowser sarà solo la minaccia iniziale, e che poi unirà le forze ai protagonisti per battere il super nemico finale.

Mi aspetto wario e waluigi nella post credit

e un terzo film dove collaborano tutti contro qualcuno

I miei dubbi sono:

peach con l'alabarda anche no
forse i kart sono un tantino too much :asd:

Per il resto è una gioia per gli occhi :ivan:
Io penso che i kart sono una sfida che dovrà superare nel film

Mario imbranato come Luigi e Peach che rotea un'alabarda come niente e invoca la guerra, te pareva :asd:

a parte Bowser le voci non mi convincono ancora...

per il resto tanta roba
E figurati se per l'ennesima volta non ci propinavano il solito "allora, in questo mondo gli uomini sono dei beoti e le donne sono forti e indipendenti"
Post automatically merged:

La cosa che ho apprezzato di Luigi è che si, se la fa addosso, ma prova a negare perché tiene al fratello, che è esattamente ciò che gli da forza nei titoli mansion ed rpg e che lo rende un bel personaggio.
Su Luigi nulla da dire, ma Peach... anche meno

Splendidi i Kong. E quegli Yoshi di passaggio, da lacrimuccia.
C'è un po' di umorismo ammericano per il quale non vado pazzo e il rischio "minionizzazione" dei Toad è sempre più alto.

Non capisco che problema ci sia con Peach. Essendo una dei protagonisti è chiaro che debba avere una caratterizzazione che vada oltre il manichino che fa le torte e che va salvato. Sì sì è chiaro, è un altro personaggio femminile costruito secondo i canoni attuali, magari questa cosa sarà particolarmente marcata, ma al momento a me piace molto l'idea della sovrana che si spende in prima persona per contrastare la minaccia. Se Bowser può sparare fuoco come Godzilla e Mario può sfidare DK in un Colosseo, Peach può impugnare un'alabarda. :sisi:

A me Peach piace, non capisco il problema

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Peach non è mai stata caratterizzata cosi, addirittura che prende lei in mano un'arma come un'alabarda è maybe too much :asd:

Più che altro l'alabarda nel mondo di Mario è un po' fuori contesto, anche perchè piuttosto realistica, non è come le lance dei toad di alcuni giochi :asd:

Io penso che i kart sono una sfida che dovrà superare nel film
Secondo me in quella parte si stanno dirigendo verso Bowser prima del finale :ahsisi:

I miei dubbi sono:

peach con l'alabarda anche no
forse i kart sono un tantino too much :asd:

Per il resto è una gioia per gli occhi :ivan:
si infatti, meglio un bel bazooka :sisi:

d7dwhgy-39c21f6c-9704-426e-9787-fb977a2cfcd4.jpg

ha la canna rossa prk è finta, ci sta ahah

Ma che gioco è?
farò finta di non aver letto :asd:
E figurati se per l'ennesima volta non ci propinavano il solito "allora, in questo mondo gli uomini sono dei beoti e le donne sono forti e indipendenti"
Post automatically merged:

Su Luigi nulla da dire, ma Peach... anche meno
per cortesia, qui sti discorsi anche meno :facepalm2:

A me fa piacere che peach esca fuori dal solito ruolo :sisi:
Luigi mi è piaciuto moltissimo :asd:
Spero solo che non sia un semplice film minestrone e basta

A me fa piacere che peach esca fuori dal solito ruolo :sisi:
Luigi mi è piaciuto moltissimo :asd:
Spero solo che non sia un semplice film minestrone e basta

A me fa dispiacere che invece parrebbe essere IL ruolo dei tempi che corrono...

bo-peep-rey-toy-story-1156007.jpg

Non sembra malaccio il trailer :asd: su peach oramai il girl power è sovrano quindi non mi stupisco più di tanto. Sinceramente se il film merita anche sticazzi di come vengono caratterizzati i personaggi.

Io sto ancora piangendo dalla felicità da quando ho visto stamattina il trailer :cry2::eee:

Che Peach si affranchi dal classico canovaccio della principessa scema degli anni 80 ci sta tutta a mio avviso però spero che questo non debba essere controbilanciato da un Mario fuori personaggio. Mario ha sempre trasmesso un certo "savoir faire" e una certa sicurezza, personalmente l'ho sempre associato al fatto che anche nell'uomo medio ci può essere lo spirito dell'eroe. Vederlo così impacciato e come ha detto qualcuno, più simile all'immagine solita di Luigi, non mi è piaciuto molto.

Resta comunque un bel progetto ed esteticamente è un gioiellino.

Mi chiedo se Bowser sarà solo la minaccia iniziale, e che poi unirà le forze ai protagonisti per battere il super nemico finale.
Più da seguito

Peach non è mai stata caratterizzata cosi, addirittura che prende lei in mano un'arma come un'alabarda è maybe too much :asd:

beh Ni, diciamo che come ho scritto altrove, sembra un po' influenzata dalla principessa "Amarena" della serie tv Super Mario Bros. Super Show, dove faceva quartetto in stile Mario Bros 2 e in mancanza di un vero capo ogni tanto li comandava

Una via di mezzo, o una Peach Daysizzata se vogliamo, perchè in varie scene pare comunque educata e contenuta come si conviene, più per educazione ricevuta magari che indole angelica. Non è male che sia più umana basta che non scivolano troppo oltre.

quello che proprio stona non è neanche tanto il vorticare l'arma, che è una gag stravecchia di vent'anni, quanto l'arma in se, Miyamoto odiava ste cose, pare strano che l'abbia fatta passare proprio lui che fece dare a Mario un martello perchè nei titoli Alphadream una spada era troppo violenta. Se avesse ninjato il parasole o avesse tenuto in braccio una bobomba sarebbe stato più accettabile e buffo..

Basta comunque che Mario diventi l'eroe alla fine, anche se mi sa che di cottarelle non ve ne sarà nemmeno l'ombra, sempre stile serie tv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro