Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Mario imbranato come Luigi e Peach che rotea un'alabarda come niente e invoca la guerra, te pareva :asd:

a parte Bowser le voci non mi convincono ancora...

per il resto tanta roba
E figurati se per l'ennesima volta non ci propinavano il solito "allora, in questo mondo gli uomini sono dei beoti e le donne sono forti e indipendenti"
Post automatically merged:

La cosa che ho apprezzato di Luigi è che si, se la fa addosso, ma prova a negare perché tiene al fratello, che è esattamente ciò che gli da forza nei titoli mansion ed rpg e che lo rende un bel personaggio.
Su Luigi nulla da dire, ma Peach... anche meno

Splendidi i Kong. E quegli Yoshi di passaggio, da lacrimuccia.
C'è un po' di umorismo ammericano per il quale non vado pazzo e il rischio "minionizzazione" dei Toad è sempre più alto.

Non capisco che problema ci sia con Peach. Essendo una dei protagonisti è chiaro che debba avere una caratterizzazione che vada oltre il manichino che fa le torte e che va salvato. Sì sì è chiaro, è un altro personaggio femminile costruito secondo i canoni attuali, magari questa cosa sarà particolarmente marcata, ma al momento a me piace molto l'idea della sovrana che si spende in prima persona per contrastare la minaccia. Se Bowser può sparare fuoco come Godzilla e Mario può sfidare DK in un Colosseo, Peach può impugnare un'alabarda. :sisi:

Peach non è mai stata caratterizzata cosi, addirittura che prende lei in mano un'arma come un'alabarda è maybe too much :asd:

Più che altro l'alabarda nel mondo di Mario è un po' fuori contesto, anche perchè piuttosto realistica, non è come le lance dei toad di alcuni giochi :asd:

Io penso che i kart sono una sfida che dovrà superare nel film
Secondo me in quella parte si stanno dirigendo verso Bowser prima del finale :ahsisi:

I miei dubbi sono:

peach con l'alabarda anche no
forse i kart sono un tantino too much :asd:

Per il resto è una gioia per gli occhi :ivan:
si infatti, meglio un bel bazooka :sisi:

d7dwhgy-39c21f6c-9704-426e-9787-fb977a2cfcd4.jpg

ha la canna rossa prk è finta, ci sta ahah

Ma che gioco è?
farò finta di non aver letto :asd:
E figurati se per l'ennesima volta non ci propinavano il solito "allora, in questo mondo gli uomini sono dei beoti e le donne sono forti e indipendenti"
Post automatically merged:

Su Luigi nulla da dire, ma Peach... anche meno
per cortesia, qui sti discorsi anche meno :facepalm2:

A me fa piacere che peach esca fuori dal solito ruolo :sisi:
Luigi mi è piaciuto moltissimo :asd:
Spero solo che non sia un semplice film minestrone e basta

A me fa piacere che peach esca fuori dal solito ruolo :sisi:
Luigi mi è piaciuto moltissimo :asd:
Spero solo che non sia un semplice film minestrone e basta

A me fa dispiacere che invece parrebbe essere IL ruolo dei tempi che corrono...

bo-peep-rey-toy-story-1156007.jpg

Non sembra malaccio il trailer :asd: su peach oramai il girl power è sovrano quindi non mi stupisco più di tanto. Sinceramente se il film merita anche sticazzi di come vengono caratterizzati i personaggi.

Io sto ancora piangendo dalla felicità da quando ho visto stamattina il trailer :cry2::eee:

Che Peach si affranchi dal classico canovaccio della principessa scema degli anni 80 ci sta tutta a mio avviso però spero che questo non debba essere controbilanciato da un Mario fuori personaggio. Mario ha sempre trasmesso un certo "savoir faire" e una certa sicurezza, personalmente l'ho sempre associato al fatto che anche nell'uomo medio ci può essere lo spirito dell'eroe. Vederlo così impacciato e come ha detto qualcuno, più simile all'immagine solita di Luigi, non mi è piaciuto molto.

Resta comunque un bel progetto ed esteticamente è un gioiellino.

Mi chiedo se Bowser sarà solo la minaccia iniziale, e che poi unirà le forze ai protagonisti per battere il super nemico finale.
Più da seguito

Peach non è mai stata caratterizzata cosi, addirittura che prende lei in mano un'arma come un'alabarda è maybe too much :asd:

beh Ni, diciamo che come ho scritto altrove, sembra un po' influenzata dalla principessa "Amarena" della serie tv Super Mario Bros. Super Show, dove faceva quartetto in stile Mario Bros 2 e in mancanza di un vero capo ogni tanto li comandava

Una via di mezzo, o una Peach Daysizzata se vogliamo, perchè in varie scene pare comunque educata e contenuta come si conviene, più per educazione ricevuta magari che indole angelica. Non è male che sia più umana basta che non scivolano troppo oltre.

quello che proprio stona non è neanche tanto il vorticare l'arma, che è una gag stravecchia di vent'anni, quanto l'arma in se, Miyamoto odiava ste cose, pare strano che l'abbia fatta passare proprio lui che fece dare a Mario un martello perchè nei titoli Alphadream una spada era troppo violenta. Se avesse ninjato il parasole o avesse tenuto in braccio una bobomba sarebbe stato più accettabile e buffo..

Basta comunque che Mario diventi l'eroe alla fine, anche se mi sa che di cottarelle non ve ne sarà nemmeno l'ombra, sempre stile serie tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro