Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è qui la festa?

Che figata un nuovo direct, ho letto i vari pronostici e di tutti i titoli citati non mi interessa un kaiser a parte un eventuale nuovo titolo 2D che spero sia DK. Mi garbebbe vedere anche una nuova piattaforma retro tra quelle disponibili per il NSW, magari il gameboy.

ma magari DK 2D, magaaari!!! :tristenev:
(dai che dunkey ci aveva visto lungo con il Donkey Kong December :paura:)

Ho comprato Tennent's e pringles per domani sera :yeahmini:

Mi sono riguardato alcune cutscene di Xeno3... quanto sono illegali tra regia e realizzazione.

Compratelo!!!!!! :temeno:

Poco spazio per Zelda Totk per due motivi:

• ne parleranno diffusamente nel direct dedicato
  • domani spazio allo Zeldino dei Grezzo

Mi sono riguardato alcune cutscene di Xeno3... quanto sono illegali tra regia e realizzazione.

Compratelo!!!!!! :temeno:
Baten Kaitos rifatto con quei valori produttivi :morty:

Poco spazio per Zelda Totk per due motivi:

• ne parleranno diffusamente nel direct dedicato
  • domani spazio allo Zeldino dei Grezzo
Concordo. 30 minuti al massimo a TotK, di più sarebbe eccessivo.

Baten Kaitos rifatto con quei valori produttivi :morty:
Mi rifiuto di credere che siano riusciti a fare una cosa simile :sard:
Comunque nel caso sono curioso di sapere se sarà un prodotto Namco con il supporto di Monolith o viceversa :hmm:

Mi rifiuto di credere che siano riusciti a fare una cosa simile :sard:
Comunque nel caso sono curioso di sapere se sarà un prodotto Namco con il supporto di Monolith o viceversa :hmm:
Nel caso sia vero mi aspetterei una situazione alla Bayo2-3 :asd: O una roba simile :asd:

Sarebbe un po' un'overkill... Ma con XenoDE si sono fatti le ossa lato Remakestered... :happybio:

Nel caso sia vero mi aspetterei una situazione alla Bayo2-3 :asd: O una roba simile :asd:

Sarebbe un po' un'overkill... Ma con XenoDE si sono fatti le ossa lato Remakestered... :happybio:
Più che altro XenoDE aveva già una solidissima base su cui lavorare... un gioco a sfondi prerenderizzati necessita di remake belli pesanti, a meno che non si limitino a remastered di semplici upscale, ma non ce li vedrei i Monolith ad accontentarsi di una revisione del genere... anche qua curioso di sapere se l'idea è stata di Namco o Monolith o Nintendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro