Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,709
è qui la festa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è qui la festa?
Si può recuperareNon l'ho mai giocato Prime.
Baten Kaitos rifatto con quei valori produttiviMi sono riguardato alcune cutscene di Xeno3... quanto sono illegali tra regia e realizzazione.
Compratelo!!!!!!![]()
Concordo. 30 minuti al massimo a TotK, di più sarebbe eccessivo.Poco spazio per Zelda Totk per due motivi:
- ne parleranno diffusamente nel direct dedicato
- domani spazio allo Zeldino dei Grezzo
Mi rifiuto di credere che siano riusciti a fare una cosa simileBaten Kaitos rifatto con quei valori produttivi![]()
Adesso non esageriamo, quei 39 minuti per Totk sono giusti. Non deve monopolizzare l'attenzione però.Concordo. 30 minuti al massimo a TotK, di più sarebbe eccessivo.
Fixdomani spazio a Jet Dragon dei Grezzo
Nel caso sia vero mi aspetterei una situazione alla Bayo2-3Mi rifiuto di credere che siano riusciti a fare una cosa simile
Comunque nel caso sono curioso di sapere se sarà un prodotto Namco con il supporto di Monolith o viceversa![]()
Più che altro XenoDE aveva già una solidissima base su cui lavorare... un gioco a sfondi prerenderizzati necessita di remake belli pesanti, a meno che non si limitino a remastered di semplici upscale, ma non ce li vedrei i Monolith ad accontentarsi di una revisione del genere... anche qua curioso di sapere se l'idea è stata di Namco o Monolith o NintendoNel caso sia vero mi aspetterei una situazione alla Bayo2-3O una roba simile
Sarebbe un po' un'overkill... Ma con XenoDE si sono fatti le ossa lato Remakestered...![]()