dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 931
IdemVoglio Oracle of Ages e Seasons col motore di Link's Awakening remake.
Dai Nintendo che c'hai la pappa già pronta.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemVoglio Oracle of Ages e Seasons col motore di Link's Awakening remake.
Darò volentieri i miei soldi per i 2 giochi al dayone a 60 euro l'uno.Voglio Oracle of Ages e Seasons col motore di Link's Awakening remake.
Mi aggiungo alla richiesta. Peraltro quando richiesi un remake di L'sa fui accontentato... Speriamo...Voglio Oracle of Ages e Seasons col motore di Link's Awakening remake.
MiitopiaGrezzo dopo link's awakaning non ha fatto più nulla
Sarebbe molto figo ma mi accontenterei degli originali: è dall'uscita di Switch che aspetto i titoli GB e GBAVoglio Oracle of Ages e Seasons col motore di Link's Awakening remake.
Verrà ancora reboottato, questa volta sarà il team ninja ad occuparsene
Ma non il Team Ninja di KOEI, proprio un team composto da ninja.Verrà ancora reboottato, questa volta sarà il team ninja ad occuparsene
Ma secondo voi potrebbe essere l'ultimo direct importante per Switch?
Forse quello di Febbraio 2024 sarà l'ultimo direct importante per Switch, forse (e non ci metterei minimamente la mano sul fuoco).Ma secondo voi potrebbe essere l'ultimo direct importante per Switch?
NoMa secondo voi potrebbe essere l'ultimo direct importante per Switch?
capisco che il direct sarà incentrato sulle uscite della prima metà dell'anno e che quindi non è tempo per metroid prime 4, però dopo tanto tempo dall'annuncio, dopo che lo sviluppo è ripartito da 0, ci vorrebbe un piccolo video, per scaldare i nostri cuoricini
Vabbè il prossimo Mario 3d sarà probabilmente per il lancio di Switch 2.Quindi dite che avremo altre bombe pesanti dopo Zelda su Switch?
Io lo vedo un po' come il canto del cigno prima di lasciare spazio alla futura console dove avremo indubbiamente il prossimo Mario 3D e via dicendo...
Pikmin 4 rebootato dai Retro Studios, Giusto?Rendetevi conto che da qui ad un anno (e mezzo?) avremo Tears of the Kingdom, Pikmin 4 (questo il più complesso del lotto, ma i tempi rispetto al reboot sono maturi per un lancio nella prima metà del 2024), PrimeHD, Prime4, e forse pure il Remake di FE Genealogy (se non lo tengono in cantina per il lancio di Switch2).![]()