Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè il prossimo Mario 3d sarà probabilmente per il lancio di Switch 2.
Ma non è che si riduce tutto a Zelda e Mario 3D, Switch durerà minimo fino a fine 2024 e nel mezzo vi sarà anche solo Prime 4 a cui si aggiungono anche progetti main come Pikmin 4
Io come detto qualche pagina fa, spero solo in un nuovo DK e magari anche un nuovo Mario 2D. Sarebbero le uniche cose che mancherebbero a questa console visto che Tropical Freeze e Mario Bros U sono appunto porting della passata generazione. Prime 4 se anche oggi non si vede, temo possa slittare alla prossima console o al massimo potrebbe essere cross gen ma prima di tutto si dovrebbe rivelare :asd:

Prime 4 è palesemente switch 2 su.
shannon-sharpe-undisputed.gif

Conto del cigno di Switch1 l'anno prossimo.

Spero che Nintendo ricicci fuori Pushmo che rischia di rimanere nell'oblio post chiusura dell'eShop 3DS/WiiU ed è un puzzle game geniale

Leak:

Mario Galaxy 2 remaster, Wind Waker Hd, Remake di Minish Cap, Ace Attorney 4, 5, 6 e 7 in lavorazione e Resident evil esclusivo. Segnatevelo :yeahmini:

Ma con tutta sta richiesta per WWHD e TPHD, ndo stavate quando son usciti gli originali e i remake per WiiU? :asd:

Sembran sian attesi come il messia

Ma con tutta sta richiesta per WWHD e TPHD, ndo stavate quando son usciti gli originali e i remake per WiiU? :asd:

Sembran sian attesi come il messia
Alle persone piace spendere, purtroppo, soldi per porting di remastered alimentando il lato oscuro di Nintendo :sisi:

Comunque non erano remake, magari :asd:

Leak:

Mario Galaxy 2 remaster, Wind Waker Hd, Remake di Minish Cap, Ace Attorney 4, 5, 6 e 7 in lavorazione e Resident evil esclusivo. Segnatevelo :yeahmini:
Ma anche no, minish cap è bello così come è

Oggi cmq ricade esattamente il 35esimo anniversario di FF... coincidenza?

FFT Remaster o FF9 Remake.

Choose your bet!

:geddoe:

Per me le 23 sono off limits. :asd:
Me lo guardo domani mattina presto. :sisi:

Mi accodo alle speranze più o meno impossibili

Zelda (ovvio)
Metroid (ci dicano se è vero o no)
Donkey Kong Country (mi manchi scimmione)
Notizie su Dragon Quest III Remake
Soul Reaver remake (piango)
Chrono Trigger in HD2D (urlo fortissimo)

Erano compatibili anche sul wii
Nemmeno quello ho avuto ma lo regalai a una mia ex (la versione rossa con New Super Mario bros.). Di Nintendo ho sempre preferito le portatili (le ho avute tutte, conservo ancora il Game boy e il Ds)

Non ho avuto né Game Cube né Wii U :shrek:..
Meru ti voglio bene, ma non possono fare uscire porting solo perché una console è stato un flop commerciale.. è una mia politica da sempre.. cmq, dai che stasera annunciano advance wars :rickds:

Meru ti voglio bene, ma non possono fare uscire porting solo perché una console è stato un flop commerciale.. è una mia politica da sempre.. cmq, dai che stasera annunciano advance wars :rickds:
Ma no, che dei giochi non rimangano confinati ad una console e diano la possibilità di giocarli alle generazioni future è sacrosanto. Il problema è quando fanno un lavoro esiguo e te li vendono a prezzo pieno :asd:
Se non avessero pubblicato su wii u wind waker io non avrei mai potuto giocarlo, cosi come alcune persone xenoblade, sono giochi introvabili o che devi pagare uno sproposito da terzi. Oppure shenmue 1 e 2, anche questi sono introvabili, ma un conto è lavorarci su e venderlo a prezzo consono, un conto e fare un porting con 0 lavoro e prezzo esagerato oppure se occupano -per fare un esempio- slot di giochi nuovi.

C'è Zelda grosso a Maggio (e probabilmente avrà DLC a fine anno), non sentiremo parlare di altri Zelda per quest'anno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro