- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,209
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hanno già annunciato una data per Front Mission, tipo maggio?Io se oggi shadowdroppano qualcosa L'unico che mi viene da dire è front mission 2 perché già annunciato per uscita in questo periodo. Ma concordo con te nel resto
Scherzo ovviamentebeato te![]()
NO ASPETTA HANNO ANNUNCIATO IL SEGUITO DI BOTW???
OP is cosplaying Link with his awakening from slumber
![]()
Ma del 2? Il primo novembre, secondo prima metà e terzo tba. Non confondere le versioni fisiche non gestite da Square con la release ufficialeNon hanno già annunciato una data per Front Mission, tipo maggio?
Ho la CE in prenotazione, ricordo vagamente qualcosa in merito all'estate di quest'anno
EDIT 2 novembre
No credo sia l'annuncio bomba di sta sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NO ASPETTA HANNO ANNUNCIATO IL SEGUITO DI BOTW???
Quello su play per ora, se fosse.Remaster del Tactics per Playstation o Advance?
A parte gli scherzi, facessero golden sun, gli sportivi di Mario ormai non è che abbiamo questa qualità elevatissima abbinata a contenuti stratosfericiNon vedo l'ora dell'annuncio di Mario Baseball per vedere la gente incazzata.![]()
Questo in poche parole conferma l'Abitante giocabile in TotK.La gimmick del nuovo Zelda è il farming.
Le lacrime del regno, sono le lacrime del coltivatore.
La Master Sword è rotta, perché verrà riforgiata in versione Badile.
![]()
mario basket....sul nds l'ho giocato alla morteNon vedo l'ora dell'annuncio di Mario Baseball per vedere la gente incazzata.![]()
Non si vede niente, non stanno annunciando nulla.Qui la diretta ragazzi
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Dicono, è una voce di corridoio, che se ricarichi la pagina fino alle 23 poi qualcosa succedeNon si vede niente, non stanno annunciando nulla.![]()