Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
abell46s-ace-ventura.gif
OP is cosplaying Link with his awakening from slumber

:segnormechico:

Io se oggi shadowdroppano qualcosa L'unico che mi viene da dire è front mission 2 perché già annunciato per uscita in questo periodo. Ma concordo con te nel resto
Non hanno già annunciato una data per Front Mission, tipo maggio?
Ho la CE in prenotazione, ricordo vagamente qualcosa in merito all'estate di quest'anno

EDIT 2 novembre

Non hanno già annunciato una data per Front Mission, tipo maggio?
Ho la CE in prenotazione, ricordo vagamente qualcosa in merito all'estate di quest'anno

EDIT 2 novembre
Ma del 2? Il primo novembre, secondo prima metà e terzo tba. Non confondere le versioni fisiche non gestite da Square con la release ufficiale

Non vedo l'ora dell'annuncio di Mario Baseball per vedere la gente incazzata. :morty:

Non vedo l'ora dell'annuncio di Mario Baseball per vedere la gente incazzata. :morty:
A parte gli scherzi, facessero golden sun, gli sportivi di Mario ormai non è che abbiamo questa qualità elevatissima abbinata a contenuti stratosferici :sadfrog:

Come annuncio main mi aspetto anche una patch per rendere giocabile pkm sv. :trollface:

La gimmick del nuovo Zelda è il farming.
Le lacrime del regno, sono le lacrime del coltivatore.
La Master Sword è rotta, perché verrà riforgiata in versione Badile.
:morty:
Questo in poche parole conferma l'Abitante giocabile in TotK.

L'avete letto qui per la prima volta. :saske:

mario basket....sul nds l'ho giocato alla morte

sicuramente però non voglio un supporto alla strike, voglio un titolo pieno di modalità :sisi:

Qui la diretta ragazzi :sisi:

Non si vede niente, non stanno annunciando nulla. :tristenev:

Non sarebbe male un nuovo Mario vs Donkey Kong (o una remaster di quello 3ds che non ho giocato)

Per Donkey preferirei un qualcosa di nuovo, magari un bel nuovo capitolo in 2D :sisi: (ma pure 3D, tanto Donkey va sempre bene)

Ma... è ancora presto, non credo proprio sbucherà fuori il gorillone in questa direct.

Quanto tempo è passato, sembra solo ieri che hanno annunciato il direct...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro