Hype Pokémon Presents | 22 Luglio 15:00

Hype
Pubblicità
Terze parti quindi niente Metroid 4 o DK. Vabbè lo recupero in serata, la gente aspetta Silksong chissà magari sarà accontentata :D

Leggende è quello che vorrei di più anche io, primo perché ho trovato Arceus generalmente migliore (pur con i suoi difetti) e secondo perché sono proprio curioso di vedere il reimagining di un'altra regione, sarà sempre a sfondo giapponese medievale?
Lo spero, io vorrei sapere di più sul drago originario e questa è l'occasione perfetta. Inoltre considerando che Unima è molto occidentale potrebbero sbizzarrirsi molto nel design della sua versione "antica".

Ma ho la sensazione che anche a sto giro si inventeranno qualcosa di nuovo sti infami :asd:

Lo spero, io vorrei sapere di più sul drago originario e questa è l'occasione perfetta. Inoltre considerando che Unima è molto occidentale potrebbero sbizzarrirsi molto nel design della sua versione "antica".

Ma ho la sensazione che anche a sto giro si inventeranno qualcosa di nuovo sti infami :asd:
Però un altro leggende ancora ambientato nella remota antichità si porterebbe nuovamente dietro i problemi e i difetti di Arceus…. Secondo me non dovrebbero andare troppo indietro, per cercare di variare il gameplay magari introducendo allenatori o pseudo palestre.

perchè Arceus era una ventata di aria fresca ma un nuovo copia incolla non lo sopporterei, alla lunga era noioso catturare 6/7 copie dello stesso Pokemon per tutto il gioco

Si vola con la fantasia: Unima far west con pellerossa Red Dead Reshiram, oppure post apocalittico con landa desolata da civilizzare:dajee:

Si vola con la fantasia: Unima far west con pellerossa Red Dead Reshiram, oppure post apocalittico con landa desolata da civilizzare:dajee:
O anche America Coloniale. O simil medioevo (visto che si parlava di Monarchia). Potrebbero fare delle cose assurde volendo giocando sul passato di varie regioni.

Propendo più per il remake che per la nuova iterazione, penso che cose come Legends e Let's Go rimarranno un unicum della gen Switch, e non credo ritenteranno il doppio gioco con uno in outsourcing.
Mi piacerebbero un sacco le idee che state buttando però.

Silksong è come ER.
Entrambi hanno rotto i coglioni coi loro silenzi.
Uscendo dal meme, uno ha certamente avuto dei problemi. Il team è minuscolo, e sono dei perfezionisti, si è visto con hollow knight.
gli altri stanno creando il più grosso contenuto endgame della storia del medium, lol

Uscendo dal meme, uno ha certamente avuto dei problemi. Il team è minuscolo, e sono dei perfezionisti, si è visto con hollow knight.
gli altri stanno creando il più grosso contenuto endgame della storia del medium, lol
per questo ho enormi aspettative verso silksong, ho apprezzato moltisismo HK e ci ho visto molta cura nei dettagli e un gioco perniente banale, quindi a me aspettare per un prodotto all'altezza va benissimo.

certo come ogni comune mortale quando annunciano un gioco lo vorrei il giorno dopo, ma insomma ci vuole pazienza

Guarda per me possono metterci anche altri anni, non è un problema attendere il gioco. Ciò che trovo poco tollerabile è il non comunicare niente. Non serve un trailer sempre, alle volte anche una comunicazione un pelo più aperta aiuterebbe... E sgraverebbe certi progetti da una mole di aspettativa che temo non sarà facilissima da reggere poi al D1.

PS: Silk potrebbe aver avuto ulteriori rallentamenti per tutta la questione Unity tra l'altro.

Guarda per me possono metterci anche altri anni, non è un problema attendere il gioco. Ciò che trovo poco tollerabile è il non comunicare niente. Non serve un trailer sempre, alle volte anche una comunicazione un pelo più aperta aiuterebbe... E sgraverebbe certi progetti da una mole di aspettativa che temo non sarà facilissima da reggere poi al D1.

PS: Silk potrebbe aver avuto ulteriori rallentamenti per tutta la questione Unity tra l'altro.
Parli di ER, giusto? Beh, sono giapponesi :asd: fanno le cose a modo loro :asd:

Se fanno Leggende Johto perfezionando tutto ciò che non andava in Arceus con in più un comparto grafico decente per me è D1 assicurato. Se invece puntano sul Remake spero sia qualcosa di grosso e non una cagatina come DL/PS.

Ma si sogniamo un remake unima o leggende o lets go ma anche un sequel alla NB3.
Poi dopo mi raccomando tutti pronti a sparare a zero sul gioco che uscirà che tanto co i tempi di sviluppo che gli date sicuramente faranno uscire capolavori :sard:

Ma si sogniamo un remake unima o leggende o lets go ma anche un sequel alla NB3.
Poi dopo mi raccomando tutti pronti a sparare a zero sul gioco che uscirà che tanto co i tempi di sviluppo che gli date sicuramente faranno uscire capolavori :sard:
Ma che il gioco sarà la solita merdina penso nessuno qui abbia alcun dubbio :draper:

Se fanno Leggende Johto perfezionando tutto ciò che non andava in Arceus con in più un comparto grafico decente per me è D1 assicurato.
impossibile. Almeno per questa gen bisogna mettersi il cuore in pace con game freak

Pubblicità
Pubblicità
Indietro